Utenti passivi - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Utenti passivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 10 September 2011 - 07:32 PM

Questo messaggio è rivolto a te UTENTE PASSIVO.
Io mi sono stancato di te che hai la faccia tosta solo di chiedere e non hai mai fatto nulla per il sito.
Mai caricato nemmeno una cover, mai cliccato il tasto GRAZIE T_TT_TT_T.....e tantomeno (figuriamoci) fatto una donazione per aiutare il FORUM
Mi spiace ma questo non è lo spirito giusto in un forum:thumbdown:...io mi sono stancato di te UTENTE PASSIVO e d'ora in poi aiuterò solo gli utenti ATTIVI nel FORUM o che almeno si degnano di ringraziare dopo che una loro richiesta è stata EVASA.

:bye2

-vigile Supervisore -vigile

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 11 September 2011 - 12:04 AM

è esattamente così!
Troppi utenti passivi con la sola voglia di chiedere e nemmeno ringraziare.
Per un tempo limitato che sarà deciso dallo staff, le cover custum Blu-ray conterranno un filigrana con il marchio del sito.
Tutto il lavoro che svolgono il Admin,Supervisore,moderatori,disegnatori,stagisti,aiutanti del sito ecc ecc è fatto per voi utenti e costa del tempo libero e fatica, non vi si chiede soldi come fanno la maggior parte dei siti ora ma un semplice ringraziamento.
Esiste il tasto apposito di GRAZIE in ogni discussione.

By Micio***
byebyebye

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#3 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 11 September 2011 - 07:52 AM

Fai più che bene mega, secondo me è la cosa migliore da fare, perchè veramente, c'è anche troppa gente che chiede senza nemmeno dare o cliccare il pulsante "grazie", non gli costerebbe nulla, ma non lo fanno...

beh è la vita che vuoi farci...

http://www.italiacov...line=1300528513[SIGPIC][/SIGPIC]

#4 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 11 September 2011 - 09:04 AM

Si potrebbe introdurre una regola come per le custom: si soddisfano richieste solo di chi abbia un minimo contribuito caricando delle cover.

#5 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 01:22 PM

Ma ignorare semplicemente le richieste di quegli U-TONTI che non sono attivi?
Luca, non farti il sangue amaro, "non ti curar di loro ma guarda e passa..." come diceva Dante ^^
Posso capire che non è edificante trovare una cover e poi non ricevere neanche un grazie, purtroppo troppo spesso la maleducazione qua è di casa, come l'arroganza e tante altre cose, ma non vorrei che a forza di limitazioni (per ora sono solo nelle cover) si arrivasse a modelli come certi forum ("se non scrivi 20 post non sei abilitato a questo questo e questo"; "se non fai questo non avrai questo questo e questo")...il FORUM non è un ricatto, ciascuno è libero o meno di scrivere richieste, cercare le cover, aiutare nel realizzarle, ringraziare: nessuno obbliga nessuno ad assecondare le richieste : NON E' UN LAVORO!
E anche qui la mia l'ho detta...fate vobis...

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 03:40 PM

infatti è quello che ho detto e che farò ;)

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 07:10 PM

Luca, non farti il sangue amaro, "non ti curar di loro ma guarda e passa..." come diceva Dante ^^
Posso capire che non è edificante trovare una cover e poi non ricevere neanche un grazie, purtroppo troppo spesso la maleducazione qua è di casa, come l'arroganza e tante altre cose, ma non vorrei che a forza di limitazioni (per ora sono solo nelle cover) si arrivasse a modelli come certi forum ("se non scrivi 20 post non sei abilitato a questo questo e questo"; "se non fai questo non avrai questo questo e questo")...il FORUM non è un ricatto, ciascuno è libero o meno di scrivere richieste, cercare le cover, aiutare nel realizzarle, ringraziare: nessuno obbliga nessuno ad assecondare le richieste : NON E' UN LAVORO!
E anche qui la mia l'ho detta...fate vobis...

Allora cara Mia ho capito perfettamente il problema e avete ragione, anche a me capita ogni tanto che mi chiedono nei forum almeno un post di presentazione per poter scaricare qualcosa o addirittura bisogna contattare gli admin per email (nel sito del fantacalcio dove prendo i dati ho dovuto fare cosi :(
Siamo troppo bravi e come sempre le persone ne approfittano! Allora per cominciare nei prossimi giorni studierò come fare a bloccare i download in galleria almeno a 10-20 messaggi postati, forse questo riesco a farlo, per quanto riguarda il GRAZIE per ora è più difficile, fatemi sapere se siete d'accordo oppure fate pure altre proposte.

#8 pesos2003

pesos2003

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 October 2011 - 07:06 PM

non pensavo di creare tutto questo accanimento, visto che si tratta della mia prima, unica, e forse ultima richiesta. Quindi non ho avuto nemmeno la possibilita' di dire ( o meglio non dire come affermate voi ) il fatidico "GRAZIE" , Tra l'altro mi sembra che a fine della mia richiesta l'ho anche scritta, vero Megadeath ( allegro come nome ). Inoltre la mia passivita' deriva dal fatto che non sono per niente bravo col computer altrimenti non avrei problemi a condividere le cover che ho con il resto del forum. Poi vorrei rispobdere al "poeta" che cita Dante, che "TONTO" ci sara' lui. Ciao e buon lavoro a tutti e soprattutto grazie lo stesso

#9 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 12 October 2011 - 07:25 PM

non pensavo di creare tutto questo accanimento, visto che si tratta della mia prima, unica, e forse ultima richiesta. Quindi non ho avuto nemmeno la possibilita' di dire ( o meglio non dire come affermate voi ) il fatidico "GRAZIE" , Tra l'altro mi sembra che a fine della mia richiesta l'ho anche scritta, vero Megadeath ( allegro come nome ). Inoltre la mia passivita' deriva dal fatto che non sono per niente bravo col computer altrimenti non avrei problemi a condividere le cover che ho con il resto del forum. Poi vorrei rispobdere al "poeta" che cita Dante, che "TONTO" ci sara' lui. Ciao e buon lavoro a tutti e soprattutto grazie lo stesso

Guarda che questo messaggio è già da un pò che l'ho scritto e non è riferito solo a te.
Visto che hai richiesto 2 cover CUSTOM ti ho invitato a leggere sia il messaggio x le richieste CUSTOM che questo, visto che in un anno e mezzo praticamente non hai scritto nessun messaggio, nessun ringraziamento..il NULLA TOTALE insomma, e sinceramente mi sembra strano che fino ad ora non hai mai scaricato nessuna cover :gnorry
Non ci sembra di chiedere la luna caricando qualche cover, cosa sono 15 cover?
Altri utenti che sono "impediti" col PC fanno una piccolissima donazione ed hanno risolto tutto ;)
Poi vedi te...ciao e stammi bene

PS: il "poeta" in realtà è una poetessa...e che poetessa ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.