Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Possibile sistema per ringraziare

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 11 September 2011 - 08:36 PM

Ultimamente si nota che molti utenti si registrano al sito, fanno delle richieste e nessuno poi ringrazia.
Sinceramente questa cosa a me e ad altri da fastidio e vorrei proporre agli admin di far qualcosa a tal proposito.
Una volta dissi che per poter scaricare cover custom o da richiesta, era necessario fare una donazione per avere il baypass ma l'idea è stata bocciata perchè non seguiva la filosofia del sito, va be ma anche altri siti hanno cambiato filosofia come molti utenti la loro.
Per ovviare a questa proposta ne posto un altra che è rivolta a Gabry o a Dany se poteva fare qualcosa.
un'esempio è che prima che si avvii il dowload si apra una finestra dove l'utente deve postare il suo commento o semplicemente cliccare su uno smile.può anche non farlo ma il tutto verrà registrato nel senzo di dowload e commenti.
per chiarire bene vi posto un'immagine per esempio.
Buona serata a tutti dello staff e spero che questa mia idea passi....:gnorry

#2 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 07:07 AM

secondo me come idea è carina, io so anche che in altri siti prima che ti permettano di scaricare devi per forza premere il pulsante "grazie" dato che tuttti scaricavano e nessuno ringraziava, anche questa secondo me come idea non è male... :)

#3 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 09:17 AM

ciao a tutti secondo me obbligare a postare un commento controvoglia è rischioso in quanto potrebbe anche essere negativo, nel senso che ti ritrovi una frase del tipo: non è il massimo come qualità ma non ho trovato niente di meglio e la prendo, il che potrebbe stizzire gli utenti che creano o uppano e anche scoraggiare successivi download di quella stessa cover giudicata mediocre. ringraziare è un fatto di educazione e in giro ce n'è poca, non so quanto appesantirebbe il forum il tasto grazie comunque lo vedrei meglio del commento

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 12:15 PM

ciao a tutti secondo me obbligare a postare un commento controvoglia è rischioso in quanto potrebbe anche essere negativo, nel senso che ti ritrovi una frase del tipo: non è il massimo come qualità ma non ho trovato niente di meglio e la prendo, il che potrebbe stizzire gli utenti che creano o uppano e anche scoraggiare successivi download di quella stessa cover giudicata mediocre. ringraziare è un fatto di educazione e in giro ce n'è poca, non so quanto appesantirebbe il forum il tasto grazie comunque lo vedrei meglio del commento

Forse non mi sono spigato bene ma come vedi nell'immagine che ho postato c'è dowload e commenti e per far vedere bene non coincidono i numeri.
Nessuno è obbligato a rilasciare grazie, commenti o cliccare su qualche smile perchè facoltativo, ma il tutto verrà annotato.
Ogni commento è libero e se uno esprime un giudizio negativo può farlo benissimo perchè secondo l'utente non è soddisfacente ciò che ha trovato.
Se uno ha paura di un commento negativo vorra dire che ciò che ha postato non è il massimo.nessuno si scoraggierà e per quelli che creano che sono pochissimiiiiii di certo non temono pareri.
Altra cosa che vorrei far notare è che se uno scarica la cover è perchè di sicuro non ha gli originali e se almeno vuole la copertina, un grazie o cliccare su uno smile senza far commenti mi sembra il minimo.

#5 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 01:09 PM

...vabbè che l'inverno è alle porte (dalle mie parti, ovvero nella provincia di Arezzo, si dice che "A San Donato (7 agosto) l'inverno è nato" che sta a significare che l'estate è già finita o sta per farlo...), ma siamo più o meno tornati tutti esausti da un'estate che se la definissi capricciosa, le farei un complimento! , e siamo già in "fase creativa" di proposte???
CREDO CHE NESSUNO SIA ANCORA BEN CONNESSO CEREBRALMENTE!!!
Cmq, visto che sono qui (siaaaaaaaaaaaaooooo sorellinaaaaaaaaaa! siaaaaaaoooooooooooo luchissimooooooooooooooooooooo! siaoooooooooooooo giorgiooooooooooooooooooooooooooooooo! e un Salve Sig. Vittorio), dirò anche io la mia (su, su, non affannatevi a volermi tappare la bocca, in questo caso a immobilizzarmi le dita!!! XD)....
Dunque...
sinceramente non la vedo una cosa utile per il forum, ci sono tante di quelle cose da "rassettare"

#6 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 03:40 PM

beh shinigami, secondo me alla fine un conto è premere il pulsante che ti collega ad un altro sito pubblicitario ecc ecc ecc, invece anche solo premere il pulsante "grazie" magari difianco a quello "download" non costa più di tanto... ti dico, francamente, quando su un sito che visitavo tutti i giorni mi hanno messo il pulsante "grazie" all'inizio mi scocciava ma alla fine diventa una cosa automatica cliccarlo, perchè come ti ho già detto, se si trova vicino al pulsante download non da nessun tipo di fastidio, a differenza del pulsante del banner che ti apre un'altra finestra e ti tocca di andare a chiuderla ecc ecc... parere mio comunque eh!! non averne a male XD

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 03:49 PM

beh shinigami, secondo me alla fine un conto è premere il pulsante che ti collega ad un altro sito pubblicitario ecc ecc ecc, invece anche solo premere il pulsante "grazie" magari difianco a quello "download" non costa più di tanto... ti dico, francamente, quando su un sito che visitavo tutti i giorni mi hanno messo il pulsante "grazie" all'inizio mi scocciava ma alla fine diventa una cosa automatica cliccarlo, perchè come ti ho già detto, se si trova vicino al pulsante download non da nessun tipo di fastidio, a differenza del pulsante del banner che ti apre un'altra finestra e ti tocca di andare a chiuderla ecc ecc... parere mio comunque eh!! non averne a male XD

Mi trovi pienamente d'accordo al 1000%.
Mia i BANNER pubblicitari mi escono anche quando carico cover o le sposto e questo x me è davvero fastidioso...dovrebbero uscire solo a chi va a scaricare le cover e non a chi ci "lavora"

#8 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 04:01 PM

io sono contraria...e con tutto il rispetto...ma state a vedere le caxxate quando ci sono cose che SERVONO DAVVERO e che funzionano male? boo...non mi sembra un ragionamento serio, ma tanto, visto che si PREDILOGONO le strxxxate alle cose serie, LA PROPOSTA VERRA' SICURAMENTE APPROVATA

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 05:17 PM

Calma calma....
innanzitutto salve a tutti e scusate l'assenza, anche se quando posso continuo a leggere qua e là sul forum anche se non riesco a fare di più (per ora)
Veniamo a noi, per quanto mi riguarda, non so se la cosa sia fattibile tecnicamente, sapete che le mie conoscenze del sistema vBullettin sono limitate, questo dovrebbe dirlo gabriele (chissà in quale isola si trova)... non so quindi se una cosa del genere si può fare, in ogni caso secondo me è una cosa inutile, si magari gratificante per chi fa cover o carica cover, ma inutile ai fini del forum e della comunità, anzi andremo a complicare ulteriormente il funzionamento del download, mio pensiero.

Se poi si fa vivo gabriele e si può fare qualcosa, a lui l'ultima parola.

Buona serata a tutti!

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 06:09 PM

io sono contraria...e con tutto il rispetto...ma state a vedere le caxxate quando ci sono cose che SERVONO DAVVERO e che funzionano male? boo...non mi sembra un ragionamento serio, ma tanto, visto che si PREDILOGONO le strxxxate alle cose serie, LA PROPOSTA VERRA' SICURAMENTE APPROVATA

Inanzitutto ti ringrazio per il tuo parere SHINIGAMI anche se negativo. anche a me è stata respinta l’anno scorso la proposta di fare una donazione libera per avere il permesso di scaricare.
A parte ciò non si è qua per vedere se la tua o mia proposta è accettata o meno ma solo per far fare delle migliorie al forum.per quanto riguarda tutti i problemi che ci siano da migliorare, secondo te chi dovrebbe prenderne atto?Luca dal canto suo fa il possibile,SEMPRE PRESENTE ma non può far oltre, perché permessi per modifiche non li possiede e per tutto quello che fa non sentire nemmeno un grazie,sono pienamente d’accordo con lui che ne abbia le palle piene di certi utenti. Scaricano,film,giochi, vogliono le cover e poi che vogliono?anche la play astation e un tv?e il tutto senza un minimo ringraziamento?NO NO,non si fa così!!!Dalle mie parti (COMO) una volta,due volte senza ringraziare ok ,ma alla terza volta sei tagliato fuori!!!! Ringraziare è la cosa più semplice al mondo, altrimenti vadano da un’altra parte perché gente così(UTENTI PASSiVI) che se ne fa il forum.
Dal canto mio ora come ora uploderò cover con una filigrana con il marchio di Italiacover finche gli Admin non vorranno e voglio vedere chi si lamenterà. vogliono la cover?ok ma con il marchio!
Altra soluzione sarebbr postarle su un sito Hosting,cosi non ringraziano ma almeno guadagno qualcosa. Ma siccome non lo faccio per lucro,idea abolita!
Purtroppo le ferie non le ho fatte e sono sempre ben connesso!
A tal proposito questo è un messaggio di una delle varie richieste che ricevo ed è un utente iscritto dal 2010,zero messaggi ecc ecc..alla fine ringrazierà??
Te lo riporto come mi è arrivato e a parte ciò non pensano che la gente ha anche altro da fare e SOPPRATUTTO NON RECUPERO MA CREO!!!
Ciao micio684,
Hai ricevuto un messaggio privato su ItaliaCover - Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii da igor1981, dal titolo "Cover disco blu ray 3D".

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
Ciao micio,
ho visto che hai inserito novità stupende ma mi chiedevo se riesci a procurare anche materiale vecchio come per esempio:
- Cattivissimo me
- Rapunzel
- Megamind
- Dragon trainer
- I fantastici viaggi di Gulliver
- L'orso Yoghi
- La leggenda dei guardiani - il regno di Ga'Hoole
- Le avventure di Sammy.
Lo so pretendo molto ma è che no riesco proprio a trovarle e le cerco in blu ray 3d naturalmente.
Grazie, spero in una risposta positiva

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che vuoi che gli dica? a vedere le cover sembra facile farle ma nel realizzarle ci vuole tanto tanto tempo e ne sa chi le fa le cover!per quanto riguarda la mia sezione uploderò con il marchio finche gli admin non vorranno. Se i bambini non capiscono,basta fargli imparare!

#11 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 06:41 PM

forse non mi sono spiegata bene: EPPURE PARLO E SCRIVO CORRETTAMENTE ITALIANO...il fatto di ergersi come PALADINI DELL'EDUCAZIONE E DELLE BUONE MANIERE mi fa sorridere, per non dire peggio...continuo a ribadire, e sono anni che lo faccio all'interno del Forum, ma evidentemente non viene recepito, NESSUNO E' OBBLIGATO A FARE NIENTE PER NESSUNO. QUESTO NON E' UN LAVORO. SE HAI VOGLIA E PIACERE FAI LE COVER, SOPRATTUTTO PER TE STESSO, POI SE SERVONO ANCHE PER GLI ALTRI. Oltretutto, perdonami, ma pecchi anche un po' di ingenuità, per non dire limitatezza (e credimi, avrei usato anche un altro sostantivo perchè questo non rende bene l'idea, ma poichè mi si accusa di essere troppo esplicita e diretta nei riguardi delle persone, ho evitato): se un utente che ha fatto richieste nel Forum o ti ha inviato privatamente mail o messaggi non ti ringrazia dopo che hai postato la cover creata per lui, beh, non ci vuole LA MANNA DAL CIELO o l'ILLUMINAZIONE SULLA VIA DI DAMASCO per capire che forse è il caso che la seconda richiesta non venga presa in considerazione?

Aggiungo:
oltretutto, con il massimo del rispetto...TI AVESSI MAI VISTO RISPONDERE AD UN POST DI RICHIESTA DI UNA QUALUNQUE COVER!!! SOLO UNA VOLTA, QUANDO TRATTASTI A PESCI IN FACCIA UN UTENTE CHE CHIESE LA TRADUZIONE DI UNA COVER ESTERA E ALLORA, DATO CHE FUI IO A RISPONDERE AL TUO POST, LA TRADUCESTI!!! CARICHI COVER CHE NESSUNO CHIEDE, QUINDI, SE VOGLIAMO DIRLA PROPRIO TUTTA, DOVRESTI ESSERE L'ULTIMO A PARLARE, VISTO CHE PIU' DI UNA VOLTA ANCHE DANIELA TI HA CHIESTO AIUTO PER LE RICHIESTE E HAI SEMPRE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE...ABBI LA DECENZA DI NON FARE LA VITTIMA!
GRAZIE

#12 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 06:41 PM

purtroppo siamo tutti pieni di mp di richieste, ecco 1 mio esempio di richiesta ricevuta con mp e che tuttora è aperta in custom serie tv

http://www.italiacov...-4-5-6-7-a.html

cover trovate e postate, ecco alcuni link giusto per far vedere che lo stile è lo stesso

http://www.italiacov..._stagione_7.jpg

http://www.italiacov...by_drainyou.jpg

http://www.italiacov...stagione_05.jpg

eppure non gli sono andate bene, purtroppo tempo fa ho eliminato gli mp sennò ti facevo fare 4 risate, a volte è meglio ignorare e tirare avanti, chiederanno sempre di più tanto lasciare un messaggio non gli costa niente ma nessuno è costretto a dargli retta, se si vuol rispondere per educazione ti aggrappi alla regola delle custom e chiedi 20 copertine per ognuna delle tue creazioni, vedrai che ti scocceranno di meno

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 07:33 PM

Anche io continuo a ricevere richieste in privato su modifiche correzioni a cover già esistenti... non si può fare una stessa cover per diverse versioni di divisione in dvd... non si accontentano mai, all'inizio l'ho fatto, vedi la serie di dragon ball, c'è ne devono essere caricate almeno 4 versioni differenti della stessa serie e ne hanno chieste ancora altre, ma ora non dò retta a nessuno, leggo solo richieste sul forum e quando posso aiuto solo se aderiscono alla regola delle 15 cover.

Discorso che mi pare di aver già affrontato mesi e mesi fa, pensavo ormai si fosse raggiunto un accordo su questo.

Cmq se proprio vogliamo fare qualcosa, volendo si può limitare l'accesso alle cover custom, magari con una password o (non so se si può fare) tipo un rango di utenti privilegiati che al rangiungimento di una quota di cover o di grazie gli si attiva la cartella custom, sempre se si può fare.

#14 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 07:45 PM

può andar bene con quelle che hanno il logo custom italiacover, ma per le copertine reperite qua e là non credo sia molto giusto, meglio andare avanti così, si fa quel che si può e via

#15 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 07:53 PM

forse non mi sono spiegata bene: EPPURE PARLO E SCRIVO CORRETTAMENTE ITALIANO...il fatto di ergersi come PALADINI DELL'EDUCAZIONE E DELLE BUONE MANIERE mi fa sorridere, per non dire peggio...continuo a ribadire, e sono anni che lo faccio all'interno del Forum, ma evidentemente non viene recepito, NESSUNO E' OBBLIGATO A FARE NIENTE PER NESSUNO. QUESTO NON E' UN LAVORO. SE HAI VOGLIA E PIACERE FAI LE COVER, SOPRATTUTTO PER TE STESSO, POI SE SERVONO ANCHE PER GLI ALTRI. Oltretutto, perdonami, ma pecchi anche un po' di ingenuità, per non dire limitatezza (e credimi, avrei usato anche un altro sostantivo perchè questo non rende bene l'idea, ma poichè mi si accusa di essere troppo esplicita e diretta nei riguardi delle persone, ho evitato): se un utente che ha fatto richieste nel Forum o ti ha inviato privatamente mail o messaggi non ti ringrazia dopo che hai postato la cover creata per lui, beh, non ci vuole LA MANNA DAL CIELO o l'ILLUMINAZIONE SULLA VIA DI DAMASCO per capire che forse è il caso che la seconda richiesta non venga presa in considerazione?

Aggiungo:
oltretutto, con il massimo del rispetto...TI AVESSI MAI VISTO RISPONDERE AD UN POST DI RICHIESTA DI UNA QUALUNQUE COVER!!! SOLO UNA VOLTA, QUANDO TRATTASTI A PESCI IN FACCIA UN UTENTE CHE CHIESE LA TRADUZIONE DI UNA COVER ESTERA E ALLORA, DATO CHE FUI IO A RISPONDERE AL TUO POST, LA TRADUCESTI!!! CARICHI COVER CHE NESSUNO CHIEDE, QUINDI, SE VOGLIAMO DIRLA PROPRIO TUTTA, DOVRESTI ESSERE L'ULTIMO A PARLARE, VISTO CHE PIU' DI UNA VOLTA ANCHE DANIELA TI HA CHIESTO AIUTO PER LE RICHIESTE E HAI SEMPRE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE...ABBI LA DECENZA DI NON FARE LA VITTIMA!
GRAZIE

Wow che caratterino, mi piacciono le donne di polso! A parte ciò, quello che ho postato era un esempio e poi vedrai che la richiesta la farà sul forum e se non la fa è perché alcuni mi dicono che non hanno il perrmesso di richiedere perché non hanno seguito la regola. e se uno non ha cover da postare che fa?richiede in privato.Tutto questo è un discorso a parte, perché quello di cui ci lamentevamo io e Luca era per le richieste sul forum e non per quanto riguarda il privato.io ho buttato giù l’idea e sia chiaro che non ho detto che bisogna ringraziare per forza,uno può non farlo.
Questa era una mia idea sempre che sia fattibile e dipende da Gabry. Per quanto ci guadagni il forum è solo una gratificazione per chi uploda e niente di più.se invece vuoi un guadagno per il forum allora fai la donazione obbligatoria.(idea già esclusa e sepolta)
Il discorso è semplice e senza scrivere in maiuscolo,che solo le persone che gridano lo fanno per non dire altro,il fattore sta nel sentire tutti se l’idea è buona o meno,stop.
Per altri problemi riguardanti il forum, basta porre delle idee e se non vanno, basta trovare il giusto correttivo.

Ah...Che io mi ricordi;Dany non mi sembra di avermi chiesto aiuto per delle richieste ma se ben guardi, è vero che non rispondo alle richieste ma le cover le faccio però.Se non le faccio è anche perchè ho un'azienda e le ore che sono impegnato durante la giornata non le conto su 2 mani.
Riguardo a quell'utente che ammetto di averlo trattato male e gli ho fatto le mie scuse se ben ricordi,gli ho fatto tutta la cover e non è così semplice cancellare il testo che ha sotto l'immagini.

Dimenticavo....per le cover che nessuno chiede, come mai le cover più cliccate sono le mie?un es, quante volte è stata vista la cover DVD di "benvenuti al sud? fai una ricerca e poi mi sai dire......

#16 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 08:12 PM

partendo dal presupposto che CHIUNQUE HA UNA VITA FUORI DAL FORUM, nessuno pretende niente o obbliga a fare cover su cover...tornando a cose più serie, anche se già il primo post di questa assurda discussione non lo è, non credevo di dover trattare con BAMBINI, ma con gente adulta: se avessi voluto trattare con i bambini sarei andata dai miei nipotini...NON SI POSSONO LEGGERE frasi come questa:

imenticavo....per le cover che nessuno chiede, come mai le cover più cliccate sono le mie?un es, quante volte è stata vista la cover DVD di "benvenuti al sud? fai una ricerca e poi mi sai dire......

Ma stiamo scherzando? Mi sembra di essere tornati ai TEMPI DELL'ASILO: LA MIA PALLA E' PIU' BELLA DELLA TUA, GNE', GNE'...e facendo questi discorsi PRETENDI educazione? E soprattutto...la smetti con questo IO, IO, IO???
Non c'è un tuo solo post dove non scrivi IO faccio, IO qua, IO là...scendi un po' dal piedistallo che forse è meglio...NESSUNO E' INDISPENSABILE, in qualunque campo ci si trovi...

#17 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 10:37 PM

X kendihokuto: si ovviamente mi riferivo alle creazioni firmate "italiacover"

X micio: vabbè che uno in privato può fare quel che vuole, però se fai parte dello staff dovresti tu per primo rispettare la regola e indurre gli utenti a scrivere sul forum... se poi siamo noi i primi ad accettare lavori extra allora che ci stanno a fare le regole? poi non lamentatevi che gli utenti non imparano a comportarsi, se li accontentate non lo faranno mai. Ci sono tanti modi per evadere la regola, va bene caricare anche wallpaper, l'importante è contribuire, un soluzione si trova sempre.

Per quanto riguarda le richieste sul forum... si... una volta... tanto tempo fa non ricordo quando, ti chiesi di evadere un pò di richieste nella sezione custom dvd, ma detto una volta poi non lo ripeto più, perchè non mi va di obbligare nessuno, se ti faceva piacere lo avresti fatto, le cover novità sono cmq utili, quindi sempre una mano dai in ogni caso e va bene così. Da quanto ho capito ora hai intenzione di concentrarti solo sui BRay e va bene visto che di originali si trova poco e niente. però ricordati sempre che fai parte di un gruppo, e sarebbe carino darsi una mano a vicenda.

X Shinigami: abbiamo capito il tuo punto di vista, però non appesantire la cosa più del dovuto, la prendi troppo sul personale, lo dici sempre anche tu, è un hobby, calmati :)
per chi non ti conosce come ti conosco io, non sa che tu urli anche quando parli normalmente dal vivo XD quindi ti viene naturale urlare anche quando scrivi haha

Alla fine della fiera......... aiutate solo chi merita, ringrazia e contribuisce....

#18 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 September 2011 - 11:10 PM

nessun problema Ketty!
Io ho solamente proposto un'idea perchè a me e a Luca non andava che certi utenti non ringraziassero(esclusi quelli dei Pm) e infatti è nato una discussione "utenti passivi.
Questa era solo una mia idea che ho postato e ognuno è libero di esprimere i suoi pareri ma purtroppo se Shinigami non gli va l'idea,nulla in contrario e ben accetto il suo parere, non deve accanirsi se qualcuno non è d'accordo con lei.
Non conosco il suo carattere ma vedo che è molto irratabile e purtroppo con persone come lei ho da fare tutti i giorni, perciò non faccio caso alle sue offese anche se credo non siano cattive.
Comunque che bella tipabye

Chiudendo, la mia era una proposta base,tutte le revisioni son ben accette.
ora come un buon bimbo vado a nanna che domani alle 6 sveglia....ma tu a che ora ti alzi....scherzo dai:bacio
Notte a tutti!

#19 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 06:11 AM

Ciao micio684,
Hai ricevuto un messaggio privato su ItaliaCover - Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii da igor1981, dal titolo "Cover disco blu ray 3D".

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
Ciao micio,
ho visto che hai inserito novità stupende ma mi chiedevo se riesci a procurare anche materiale vecchio come per esempio:
- Cattivissimo me
- Rapunzel
- Megamind
- Dragon trainer
- I fantastici viaggi di Gulliver
- L'orso Yoghi
- La leggenda dei guardiani - il regno di Ga'Hoole
- Le avventure di Sammy.
Lo so pretendo molto ma è che no riesco proprio a trovarle e le cerco in blu ray 3d naturalmente.
Grazie, spero in una risposta positiva

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che vuoi che gli dica? a vedere le cover sembra facile farle ma nel realizzarle ci vuole tanto tanto tempo e ne sa chi le fa le cover!per quanto riguarda la mia sezione uploderò con il marchio finche gli admin non vorranno. Se i bambini non capiscono,basta fargli imparare!

Intanto comincia a dirgli che è VIETATO fare richieste in privato (e in lavagna) e che quindi NON verranno prese in considerazione,
Per le richieste usa l'apposita sezione del FORUM

#20 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 07:59 AM

Ho solo espresso il mio parere, non sono andata affatto sul personale. Ho solo risposto di conseguenza a ciò che veniva scritto. Sono calmissima, anche perchè , per fortuna vostra, non mi avete mai vista arrabbiata o quant'altro, vi assicuro che sembro posseduta: spuntano corna, coda e forcone!
La mia reazione è dovuta solo al fatto che leggo solo delle richieste un po' sciocche (mi consentite il termine oppure lo ritenete un'offesa?): e prima la proposta per mettere la stelletta, e poi il pennello, e poi sono grafico? o sono super grafico? oppure sono Picasso? Cosa che a parer mio, in un Forum di cover queste cose non dovrebbero neanche essere prese in considerazione...Non è il titolo che si ottiene in un Forum a farsi sentire appagato, come invece sembra...ed è inutile che si neghi il contrario visto che i fatti e le discussioni vecchie lo dimostrano...Per quanto riguarda il GRAZIE lasciamo perdere...gente che normalmente nella vita quotidiana e reale è maleducata e non ti ringrazia, QUI si pretende di farla cambiare. Non credo che se non riceviate un GRAZIE sia la fine del mondo...invece se ne fa UN CASO DI STATO! Basta evitare di evadere le richieste di U-TONTI poco seri e il gioco è fatto...
Per quanto riguarda invece le limitazioni SONO ancora più CONTRARIA. Ormai è pieno il web di siti che pongono limiti su limiti, la maggior parte assurdi, per poter accedere alle così dette aree VIP...è estremamente antipatico come sistema se si pensa che Internet è nato come pura forma di libertà...Oltretutto a che AREE potremmo mettere il limite? Non certo a quelle COVER ORIGINALI per ovvi motivi...forse alle CUSTOM (di tutti i generi) o cmq solo quelle realizzate dal nostro Staff, che sono molte, ma non come quelle che sono state reperite in tutta la rete...e facendo queste aggiunte credete che si potrebbe migliorare il Forum? O che gli U-TONTI siano incentivati di più a essere riconoscenti? Per me sono inutili e non porterebbero a niente di più di quello che già ora abbiamo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.