Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Possibile sistema per ringraziare


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#21 stestaman

stestaman

    Private

  • Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 12:47 PM

Accetto il tuo parere ma le critiche le hai rivolte a me e non io a te!non ti ho dato della bimba nel del sopprammobile ecc ecc.cmq questo è chiuso perchè sicuramente io e te non andremo mai d'accordo,hai un carattere forte e io altrttanto perciò ci scorneremo sempre!.tu hai le tue idee e pensi che siano giuste,altri hanno le loro ed è giusto così.
Se tutti gli altri siti chiedono una donazione e sono a pagamento o hanno una loro gerarchia perchè un motivo ci sarà.forse saranno come dici tu,U-TONTI tutti quanti?Va be visto che sta idea ha già creato abbastanza casini e non era il mio scopo e come qualcuno dice che nessuno è indispensabile(questo e vero),annullo l'idea e lascio lo spettro al successore, intanto le cover che posto nessuno fa richiesta, è già forse perchè posto cose che dovrebbero uscire e poi se le trovano senza domandare....va b, va be.
Un ultimissima cosa riguardo perchè non rispondo alle richieste e te lo spiego subito.
1)Prima di tutto le richieste le leggo ma preferisco non dir nulla o quasi perchè anche poi, posso avere le palle girate e rispondere male.
2)Le cover che faccio le faccio per me, per gli amici e via dicendo
3)per farne una ci vogliono dalle 8 alle 12 ore tra trovare il materiale,foto di qualità e modificarle,trattare titoli,costrire i tamplate e trovare informazioni, sempre se reperibili per i film in uscita.
4)Se ho già il mio bel da fare come faccio ad esaudire le richieste,quanto tempo libero mi rimane,te lo dico io, forse una 2 ore a settimana.
5) ho iniziato su questo sito a caricare cover ed è una fatica cercarle e via dicendo ma tutto poi è già fatto.ti posso assicurare che farle è tutt'altro sbattimento e tempo,molto più impegnativo!
6)Con questo non voglio ne essere RE ne cavagliere perchè tutti danno un'ottimo, più che ottimo servizio al sito.
Ho solamente chiesto se possibile inserire un finestra per ringraziamenti e per avere un conto di quanto dowload si fa e si commenta,niente di più!Non ho chiesto a nessuno di darmi una mano tranne che nei messaggi, dicendo che i qualche disegnatore in più farebbe comodo.
Punto 7 per chiudere,se per te tutto ciò è infantile come tu lo definisci r vuoi rimanere al tempo della pietrà, nessun problema, io di certo non te lo impedisco e buona fortuna;)

#22 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 02:11 PM

Innanzitutto...non voglio far parte dei PALADINI DELL'ACCADEMIA DELLA CRUSCA...ma per la serie: L'ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO...da quando in qua CAVALIERE si scrive CAVAGLIERE?
Se per TE avere un TASTO GRAZIE in più SIGNIFICA passare dall'ETA' DELLA PIETRA all'ETA' MODERNA...cosa vuoi che ti dica?
SIA FATTO IL TASTO GRAZIE...

#23 MEGADETH

MEGADETH

    Supervisore

  • Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 05:24 PM

Mia io proprio non comprendo questo tuo atteggiamento aggressivo nei confronti di micio.
Non ci sei praticamente mai sul forum e quando passi di qua ti accanisci contro uno dei pochi grafici che abbiamo solo per aver fatto una proposta?
Il tuo parere l'abbiamo capito ma mi sembra che stai esagerando.
Rilassati, ascoltati il tuo caro James e cerca di esser + costruttiva.
bye

#24 gabrydoc3

gabrydoc3

    Server-Admin

  • Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 06:56 PM

Inanzitutto un saluto tutti e bentrovati! Mi stavo un po' aggiornando sul forum e sarei favorevole per questa finezza anche perchè sicuramente farebbe più piacere creare copertine e venire almeno ringraziati.
Purtroppo è un classico di tutti i forumisti scaricare senza postare o almeno clikkare sul tasto THANKS. Molte volte arriva un messaggio automatico che avvisa di scrivere almeno 1 msg per evitate BAN ecc...
Se il download avverrebbe nel forum potrei inserire uno script che blocca il download se non cliccki "grazie" (come fanno molti forum famosi) purtroppo le copertine sono nella gallery e la cosa è molto più difficile da fare perchè non sono sicuro che siano stati sviluppati questi piccoli plugin.
Comunque sia l'ho metto nella lista delle cose da fare-migliorare-creare.

Mi dispiace soltanto aver letto una discussione accesa per un consiglio che ha dato MICIO, tengo a precisare che non sono di parte ed è sicuramente difficile da gestire una situazione del genere, es. proposta-attacco-difesa

Mi piacerebbe molto leggere invece leggere proposta-discussione-soluzione verdetto oppure proposta-revisione verdetto senza litigare o arrabbiarsi ma raggiungendo un fine unico a tutti.
Scusate questa mia meccanicità nel dire le cose e spero tanto che abbiate colto il mio pensiero, lo so ke ognuno di noi ha il proprio caratterino ed è normale una reazione non prevista.
Non voglio riprendere Mia ma sto parlando in generale anche perchè purtroppo anche io ho le mi colpe, la prima non essere più presente come una volta ma spero tanto di migliorare questa cosa e sicuramente grazie a questo ci sarà un ottima organizzazione di tutto!

#25 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 07:14 PM

Sinceramente non credo di aver offeso nessuno, ho esposto il mio pensiero e continuo a ribadire che la proposta fatta è stata una richiesta inutile. Se qualcuno si sente offeso è forse perchè si è reso conto di aver scritto delle emerite cavolate, per non dire di peggio, e forse si è reso conto che non tutti "vengono dalla montagna con la piena" e che è inutile "allargarsi" e "sgomitare" perchè non è così che ci si comporta in un Forum.
Per quanto riguarda le proposte costruttive...proprio tu Luca, mi fai questo discorso???
Dimmi QUALI proposte sono state fatte in questi mesi...COSTRUTTIVE intendo!
Se per te proposte quali: metto le stellette sotto l'avatar o è meglio il pennello? oppure: non mi piace farmi chiamare pinco pallo, preferisco farmi chiamare panco pinco, oppure è meglio Giotto?...ecco se PER PROPOSTE COSTRUTTIVE intendi queste, allora alzo le mani!!!
E non ti permettere di dire che sono state fatte altre proposte perchè ti smentirei subito, visto che NON SONO STATE FATTE ALTRE PROPOSTE e le vecchie discussioni lo dimostrano.
Per quanto riguarda il fatto che NON CI SONO MAI nel Forum, beh, ti sbagli.
Non sono una persona abituata a stare nel RED CARPET, dovresti saperlo dato che mi conosci, ma a questo punto non so, oppure a far suonare le trombe alla mia connessione. Nel Forum ci sono, e aiuto nello spostare le cover caricate nella galleria utenti in quelle più appropriate, però poichè sono tantissime e ho solo 1 pc non è che sono velocissima, quindi può sembrare che non faccia niente, ma invece ci lavoro ECCOME!
A differenza di qualcun altro, non spiattello e ribadisco sempre e in continuazione che "ho un'azienda, lavoro 200 ore alla settimana e ho tempo giusto 1 o 2 orette da dedicare al Forum" perchè forse non avrò un'azienda, ma anche io lavoro, come tutti, quindi se invece di stare connessa 24 ore su 24 ce ne sto anche un po' meno, non significa che sono una scansafatiche oppure che non mi interessi del Forum.
E per concludere, l'ultimo punto, e qui si taglia la testa all'asino! Me l'hai servito in un piatto d'argento che mi sembrerebbe davvero un peccato lasciarmela scappare.
Mi sono tenuta il groppo in gola per troppo tempo ed è giusto che mi sfoghi!
Alla tua frase:

ti accanisci contro uno dei pochi grafici che abbiamo?

ti rispondo così:
NON TI SEMBRA CHE PROPRIO PERCHE' E' UNO DEI POCHI GRAFICI CHE ABBIAMO SE NE APPROFITTI E CI STIA MARCIANDO?
Mi spiego meglio: ho la netta impressione che, visto che SA di essere al momento l'unico grafico attivo, dato che Daniela è indaffarata con il lavoro, se ne approfitti lanciando le proposte più INUTILI e meno costruttive per il Forum, visto che sono a titolo personale e qui apro una parentesi (da quando in qua, mettere una stella o un pennello, o chiamarsi Y piuttosto che X, oppure avere 1000 grazie piuttosto che 100 migliora il Forum? Semmai appaga il proprio egoismo, non la comunità!, se proprio dobbiamo dirla tutta), sapendo che NESSUNO gliele boccerà altrimenti farà fagotto e se ne andrà pensando di lasciare il Forum allo sbando.
Quindi, a parer mio, credo che VOLONTARIAMENTE stia facendo una sorta di ricatto morale. Ricordo a tutti i presenti che già una volta c'è stato un precedente, e mi riferisco proprio a lui e al caso della famosa cover di 10000 a.c., non so se ti ricordi, o forse anche tu ricordi solo quello che più ti conviene...: c'era ancora nel Forum Roberto e vide che la cover che caricò micio era la stessa cover che aveva caricato un altro utente in un altro Forum, solo che micio aveva appiccicato, malamente un cerchio giallo scrivendoci il suo nome. Quando gli dicemmo della "porcata" che aveva fatto cosa fece? Se ne andò addirittura offeso e arrabbiato, pur essendo nel torto, ma a quei tempi a noi non interessava, tanto avevamo la Daniela e Vincenzo attivi, quindi perdere un altro grafico non comprometteva nulla...ma oggi?? Non è lo stesso...lo so IO, lo sai TU, lo sappiamo tutti...quindi smettetela con questi FALSI MORALISMI, e smettetela di OFFENDERE la MIA INTELLIGENZA.

#26 stestaman

stestaman

    Private

  • Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 09:15 PM

Wow wow! Attendevo tue notizie shinigami….e dalla serie dall’italiano sconosciuto il cavaliere, si trasformò in cavagliere!
I tempi si evolvono e i cavalieri cambiano. Brava vedo che noti tutto e forse sarai più colta di me perché avrai studiato e non lavorato, ma la cultura non è sinonimo d’intelligenza e spero che tu lo sappia. Molte persone colte possono essere ignoranti e viceversa.
Chiuso sto discorso, me la dalla vinta così? E sia fatto il tasto grazie…mi sembra che ci sia già.
Voglio dirti di non accanirti anche contro Luca perché ha espresso il suo parere, ci sono ”IO” per questo, parla con me che la discussione,è tra te e me!!!Primo punto, non ricatto nessuno e non pretendo nulla perché come hai detto te perché ora sono l’unico grafico attivo.
Per le offese… le mie cover non le richiedono nessuno, non partecipo mai alle discussioni, nessuno è indispensabile, che vorresti dire…che se non ci fossi sarebbe la stessa cosa? E inoltre,ma pecchi anche un po' d’ingenuità, per non dire limitatezza, cavolo son proprio messo male!Per il fatto dell’azienda non è una scusa per dire di non aver tempo .ho iniziato a lavorare a 14 come dipendente e mi sono sempre fatto un culo così, rinunciando anche alle ferie per ottenere quello che ora ho!Ti ho chiarito l’idea?
Ho 44 anni tra un pò ed esattamente il 9 Febbraio come te(guarda che coincidenza) percio non parlarmi di lavoro ti prego, perché non sai nemmeno cosa vuol dire, e magari sei seduta in una scrivania?(con tutto il rispetto per l’impiegate).A me tocca far di tutto e nella mia carriera lavorativa ho perso anche una falange per questo.non lavoro solo in ufficio ma anche su macchine utensili e i pericoli sono sempre dietro all’angolo, tutti i giorni! Perciò per questo campo,tralascia che è meglio. Concludo nel dire che se fai andare le mani come la lingua, all’ora l’Italia sarebbe il paese più industrializzato del mondo.
Se per te tutte le proposte le vedi come inutili, ho solo espresso un po’ d’innovazione, nessun problema e tra il fatto che urli anche nello scrivere, ti descrivi come una persona “accidiosa” e sai che diceva dante a riguardo'sono le persone più pericolose:gnorry
Vai liscia nella vita e ti auguro fortuna ma non vantarti per la coltura ma per quello che riesci a fare nella vita, e per far ciò c’è bisogno “dell’olio di gomito”. Già i politici parlano bene, tante belle parole e promesse ma che vadano a quel paese, perché la loro unica fatica e sollevar la penna, poi chi fatica e paga sono altri.Dispiace solo di non averti conosciuto di persona, perché da un lato sei una persona che mi piaci, perché non hai peli sulla lingua e dici quello che pensi, e forse sei la voce della verità di tanti, dall’altra parte potevi essere come tante persone che hannotanta lingua e si sentono dei superiori senza dimostrare quel che valgono.
Oops:per la cover di cui parli (10.000 AC) non ricordo bene ma vagamente ed è vero che all’inizio prendevo e assemblavo cover con ritagli di altre cover (ora sono tutte fatte da me),ma che prendevo cover altrui e appicicavo loghi mi suona strano, forse prendeno le mie cover e le postano in altri siti cancellando i loghi ma per questo sono ricorso al codice a barre perché sono tutte numerate, comunque controllerò a casa,
Per finire visto che per me sono innovazione da te chiamete “cagate”, vuoi far qualcosa di veramente costruttivo?allora mettiti dietro a far qualche cover visto che sei cosi brava a parole che tanto spostar le cover può farlo anche un ‘aiutante del forum, non ci vuole essere diplomati.
Che dici ora,non è costruttiva come cosa?mmhhmmm azzo,altra cavola.
Con tutto questo (IO) ti saluto augurandoti una buona serata!

Ps:impara che nella vita alcune volte è meglio tacere prima di spar stronzate!

#27 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 09:29 PM

micio's story...
se per te la cultura non ha valore, e si legge, fatti tuoi...è GRAZIE a persone come te che l'Italia va male (lo volevi un GRAZIE? ECCO ALLORA PULISCITICI BENE IL CULO!)...
per quanto riguarda Luca, credo che sia grande e vaccinato e non abbia bisogno dell'AVVOCATO DIFENSORE...sempre che ne abbia bisogno visto che non ho calunniato nessuno ma ho solo fatto dei commenti a ciò che ha scritto...
per quanto riguarda te stesso e la tua storia...che ti devo dire? MI FAI PENA...
Mi fai pena nel dare la colpa sempre agli altri, mi fai pena nel non voler mai essere umile e dire: cavolo, forse ho torto!, mi fai pena se per scrivere una banale frase devi sempre fare il riassunto della tua vita...mi fai pena se vuoi passare da vittima pur sapendo di non esserlo...ma la cosa che mi fa ancora più pena, sono tutte quelle persone che ti appoggiano e che forse, dò loro il beneficio del dubbio, non si sono accorti della tua ipocrisia, infidia e meschinità..ah ops, forse ho usato parole che non conosci..vai a studiare che forse è meglio...e poi ne potremo riparlare...

#28 82Ketty

82Ketty

    Admin Grafica

  • Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 September 2011 - 09:44 PM

Ragazzi ora si inizia un pò ad esagerare...
ognuno ha avuto il suo percorso di vita, chi in un modo chi in un altro, però non per questo bisogna giudicare chi ha faticato di più o chi meno... in entrambi i casi c'è impegno e sudore per rangiungere dei risultati. Quindi non giudicatevi.

L'admin ha risposto, quando avrà novità sull'argomento principale del post vi farà sapere... la discussione si chiude qui...

#29 stestaman

stestaman

    Private

  • Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 14 September 2011 - 12:48 AM

Ketty scusami se ho creato questo caos,non volevo e porgo le mie scuse!ma... siccome son dell'acquario i piedi in testa non me li faccio mettere e tanto meno da una che è appena all'inizio della vita. rispondo al messaggio di shinigami con le offese e poi prometto che chiudo finche non inizia a parlare con toni giusti.
-----------------------------------------------------------------------------------------

Noto che ti sei irritata, mamma mia, per una proposta guarda che casino è saltato fuori, ma son sicuro che tu sarai contenta perché è ciò che aspettavi, vero?Magari soffri anche d’invidia? Va be questo è un problema che non posso risolvere…
Forse non capisci bene quello che scrivo o devo scrivertelo in steno, in turco, in arabo, in inglese, visto cosa hai risposto.
Non ho detto che la cultura non serve anzi, ma ho solamente detto che anche se uno è poco colto, può essere più intelligente di uno colto!la cultura e l’intelligenza sono due cose che non vanno a pari passi! Visto che ti senti, così grande dovresti sapere che non si danno titoli alle persone e tantomeno si offendono, segno di educazione e civiltà!Per Luca non l’hai calunniato ma se continuava a dir ciò che pensa, sicuramente lo avresti fatto, come con chiunque vada contro le tue idee. Forse i tuoi amici che ti conoscono ti avranno già detto di calmarti un po’ e un motivo ci sarà?!?!?!Toglimi una curiosità, perchè non sono iscritto al forum quanto te, ma hai avuto altre discussioni con altri membri dello staff?
Il mondo va male per gente come me, mizzega hai un bel coraggio a dir ciò! Forse è per gente come me e altre persone che si fa il culo dalla mattina alla sera che l’Italia va avanti. "Tu cosa cavolo hai fatto"?sei buona solo a criticare, a dar titoli, a insultare la gente e a dir che son tutte cazzate ciò che la gente propone.
Ti ho proposto qualcosa di utile per il sito,fai le cover? non mi sembra di aver sentito una risposta.
Se ti faccio pena son contento, ma passar per vittima te lo sei sognata tu!!!e inoltre dimmi quando ho incolpato altri e non mi parlare di umiltà tu,per favore?con quel caratteraccio che hai, tu di umiltà ne hai ben poca.
Accipicchia che parole che hai scritto, ipocrisia, infidia e meschinità, purtroppo le conosco e definire te non mi esprimo. Le persone intelligenti non hanno bisogno, né di urlare, né di insultare.
Le persone che mi appoggiano di certo non le ho pagate per far ciò, e se lo fanno è perché un qualcosa di giusto avrò detto.
Oohh…Ho notato che hai creato una nuova discussione sul cancellare le cover custom vecchie dal database.
Certo che son d’accordo per liberare spazio ma son d’accordo anche con l’utente che ha risposto, quelle fatte bene di tenerle. L’ hai fatto perché vuoi cancellare le mie cover, nessun problema e poi non sono ottime, sì sì, eliminale….
Comunque mi devi spiegare il perché tu ce l’abbia con me già dall’inizio,mai detto nulla contro di te in nessuna discussione e se vuoi che me ne vada dal forum o se stai puntando a ciò,dillo chiaro e tondo e ti faccio un favore.Non arrechi un danno a me,ci sarà una sezione in meno sul forum e non è un grave problema, le cover originali usciranno più o meno tutte.
La mia è una grande passione e continuerò comunque, con più calma e tranquillità.Qualcosa almeno so fare e avrai visto anche tu o hai da criticare anche su ciò?
Buona notte e una buona giornata per domani.

#30 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 14 September 2011 - 08:02 AM

che tristezza è diventato il Forum...nessuno è più libero di dire ciò che pensa altrimenti sorge il sospetto di criticare, offendere o addirittura prendere di mira qualcuno...COMPLIMENTI per come l'avete fatto diventare! E poi ancora qualcuno, forse ingenuamente, si domanda perchè certe persone si fanno vedere di rado o nascondono la loro presenza? Forse sarebbe bene che queste persone cominciassero a farsi un esame di coscienza!
Non mi sono mai piaciute la DITTATURA, ne la TIRANNIA ne lo SPADRONEGGIAMENTO e qui, nel Forum, sono tutte e 3 presenti: DITTATURA perchè si ricorre a ricatti morali, TIRANNIA perchè non si può esprimere un parere contrario contro la CASTA, SPADRONEGGIAMENTO state facendo man
bassa del Forum, avendo dimenticato l'obbiettivo principale che sono le cover, non la gloria personale...
Ma forse qualcuno ha frainteso il Forum, pensava di essere collegato a quello di "C'è posta per te", raccontando la sua storia strappalacrime...chiunque, e affermo chiunque, raccontasse la sua storia potrebbe far suscitare pena e comprensione: è ovvio che si tenda a descrivere solo i momenti duri e difficili della vita se si mira a suscitare compassione, non verranno mai raccontati gli episodi di spensieratezza e allegria che si sono vissuti...
Non miro a far uscire nessuno dal Forum, anche perchè sarete VOI in un modo o nell'altro mandarmi via in quanto PERSONAGGIO SCOMODO, ma fortunatamente, a differenza VOSTRA ho una vita al di fuori, la vita reale! Dove ci sono persone che mi apprezzano e mi conoscono per quella che sono e non si offendono se sono in disaccordo con loro...cosa che qui non viene affatto apprezzata, anzi si pensa AL COLPO DI STATO.
Tenetevi cara e stretta la VOSTRA POLTRONA lungamente e faticosamente CONQUISTATA perchè è tutto quello che avete...

#31 82Ketty

82Ketty

    Admin Grafica

  • Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 September 2011 - 08:09 AM

Bene... vi siete risposti a vicenda... ognuno ha detto la sua... ora fermatevi qui...
si è capito, non ci sarà mai un accordo, quindi inutile continuare a rispondere.

discussione chiusa davvero.

#32 MEGADETH

MEGADETH

    Supervisore

  • Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 14 September 2011 - 10:27 PM

MIA non ti ricordavo così ACIDA, cos'è successo?
Hai cambiato spacciatore? haha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.