Ricerchiamo Grafici - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Grafici

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 October 2007 - 08:59 PM

Salve a tutti!

Vista la richiesta sempre più crescente di cover personalizzate da parte degli utenti di ItaliaCover, si ricercano persone in gamba nella grafica digitale, disposte a impegnare un po' del proprio tempo personale in questo tipo di creazioni...
Se sei capace di creare copertine dvd/cd/playstation e altri generi...questo è il forum che fa per te!!!

:artist::artist::artist:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 13 December 2007 - 07:11 PM

Ciao vincy7711,
io mi sto già cimentando a creare delle cover PS2 che sono state richieste da altri utenti, vedi quelle nella mia gallery.
Spero di riuscire nel mio piccolo ad alleggerirvi il carico di lavoro.
Ciao MEGADETH:bye1:

-vigile Supervisore -vigile

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 04:07 AM

Bene!! Sono contento che ci vuoi dare una mano, sai, perchè siamo solo io, ketty e topogiggio che creiamo cover x gli utenti, per cui un aiuto ci fa sempre comodo, oltre che molto, molto piacere!!! :-bubble1:
Poi con calma guarderò le tue creazioni...Ciao!!:bye1:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 01:08 PM

Megadeth...ma la cover di Metal Slug Anthology l'hai fatta davvero tu?!? Se è così...BRAVISSIMO! I miei complimenti!!! Non c'è NESSUNA differenza con quella che ho fatto io!!
Allora se sei così bravo a creare cover DEVI assolutamente entrare a far parte dei grafici del Forum!!! ;)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 04:58 PM

Ciao Vincy,
infatti quella Di Metal Slug Anthology è una tua creazione che avevo scaricato precedentemente.
L'utente che la cercava diceva che non c'era, così non ho fatto altro che togliere il tuo logo in basso a sx e ridimensionarla con le misure esatte.
Le altre però le ho create io..e onestamente (o modestamente:wink)non mi sembrano male.
Ciao Megadeth

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 05:21 PM

Ops! Scusami x la gaffe!! Però non è che tu abbia fatto proprio una bella cosa... almeno potevi chiedermelo, anche perchè ieri ho caricato questa cover senza il mio logo e infatti ho visto che l'avevi già caricata tu...vabbè...ti perdono!!!
Però almeno dammi la soddisfazione di poter cancellare la tua e ri-uploado la mia, sennò non risulta il mio nome!!! Avevo fatto una faticaccia x quella cover!!!
Cmq vale lo stesso la proposta, sai?

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 05:36 PM

Visto che non eri connesso, ho pensato di caricarla.
A me non importa ci sia il mio nome, mi basta riuscire ad accontentare le persone che le cercano.
Fai pure, togli la mia e metti la tua...anche perchè è una tua creazione.
X la proposta...bene son contento di poter aiutare voi e gli altri.
Riguardo alla cover che non riuscivo a caricare, ce l'ho fatta..
se vuoi darci un'occhiata è DANCING STAGE MAX (CUSTOM PS2)...se posso far parte dei grafici:wink
Creata e ridimensionata in 10 minuti...trovando i back in italiano è abbastanza facile crearle o meglio modificarle.
Ciao MEGADETH

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 December 2007 - 05:49 PM

Bene...sono contento come ragioni...sai, non è x prevalere sugli altri, ma sinceramente dopo tutte le questioni sollevate da Jack Sparrow, ex-pixelplus, sulla paternità delle cover, almeno un minimo di merito mi spetta, anche se solo nelle informazioni del file, così come è giusto che ognuno abbia i propri meriti x tutte le cover che crea o semplicemente uppa!! Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio!!!:D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#9 alexandro1

alexandro1

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 December 2007 - 08:28 PM

è bello che un sito abbia collaboratori che creano le cover , ma è indegno che user di questo forum le prendono da altri siti facendole spacciare x vostre... Sulle cover custom, guarda caso dei film in uscita al cinema, ci sta bello che stampato il marchio del sito di cui sono state prese...Auguri !!!
Penso che gli admin di questo forum non debbano essere contenti e gratificati, immagino pure che certi controlli diventino problematici.......grazie.
Cio non toglie il merito effettivo ai vs veri collaboratori e creatori di cover che gvanno ringraziati x il lavoro svolto.

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 31 December 2007 - 01:11 AM

è bello che un sito abbia collaboratori che creano le cover , ma è indegno che user di questo forum le prendono da altri siti facendole spacciare x vostre... Sulle cover custom, guarda caso dei film in uscita al cinema, ci sta bello che stampato il marchio del sito di cui sono state prese...Auguri !!!
Penso che gli admin di questo forum non debbano essere contenti e gratificati, immagino pure che certi controlli diventino problematici.......grazie.
Cio non toglie il merito effettivo ai vs veri collaboratori e creatori di cover che gvanno ringraziati x il lavoro svolto.

Ciao Polivalent,
Ti ringrazio per la segnalazione, hai perfettamente ragione, mi dispiace che ho anche ricevuto un brutto messaggio (non da parte tua) con la stessa conclusione.

Le cover sono molte e non possiamo controllarle tutte e tanto meno confrontarle con quelle di altri 6-7 siti di cover italiane.

Anche noi putroppo troviamo nel Web cover Anime di 'nostra' creazione e la cosa ci da molto fastidio ma putroppo o per fortuna quando si mette qualcosa in condivisione è normale che si rischia di trovarla anche su EMULE.

Quello che posso fare e postare un messaggio a tutti gli amici di ItaliaCover per evitare di uppare cover CUSTOM 'prelevate' dal quel sito e monitorizzare meglio questa sezione di cover.

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 December 2007 - 11:57 PM

Mi dispiace se veramente si è verificata una cosa del genere...non è bello x nessuno (neanche x me) vedere le proprie creazioni con altri nomi, ma come dice gabry questo è il rischio che si corre (purtroppo) pubblicandole...
Vabbè, l'importante secondo me è soddisfare le richieste degli utenti e poi...la gloria ed essere ricordati dai posteri ce li possiamo scordare!!! AHAHAH!!!!!:D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 04 January 2008 - 04:43 PM

Ciao ragazzi, rinnovo il topic perchè abbiamo bisogno urgentemente di nuovi creatori, almeno per le CUSTOM DVD, perchè putroppo la maggior parte delle Custom di quella sezione sono state inviate dagli utenti per errore perchè appartenenti ad un altro sito.

Da parte mia è stato difficile accorgermene subito per via del logo trasparente di quel sito che si intravede soltanto.

La cosa non è molto carina e putroppo dovremmo levarle.

Confidiamo nel vostro aiuto per poter mandare avanti questa sezione, se siete un po' pratici di Photoshop e avete spirito creativo candidatevi pure e sarà un piacere avervi come nuovi creatori.
Le cover non devono essere perfette, perchè appunto sono Custom DVD che verranno sostituite nel giro di un mese ma serviranno come copertine temporanee.

Vi aspettiamo numerosi!

:bye1:

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 05 January 2008 - 10:50 AM

^_^ io mi sono messa già a lavoro, ho inserito le prime custom firmate "Italiacover" fatte da me...
...e c'è ne sono tante altre da fare...quindi ragazzi...fatevi avanti...vi aspettiamo...

Immagine inviata

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#14 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 05 January 2008 - 01:30 PM

Ciao ketty,
ottimo lavoro complimenti.
Comunque l'idea di firmare le cover CUSTOM deturpandole non è che mi vada molto, inoltre tornando ad una discussione di qualche tempo fa non so quanto sia "legale" firmarle.
Complimenti ancora
Ciao
MEGADETH

#15 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 06 January 2008 - 02:52 AM

Io ci sono anche e sono d'accordo con Daniela, solo che invece di "deturparle" possiamo mettere il logo in basso nel retro della cover, così non dà fastidio ma attesta che le custom provengono da utenti di questo sito!!:)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#16 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 January 2008 - 05:16 PM

Grazie per i complimenti Mega....
però non credo che venga deturpata...anche perchè la firma l'ho fatta molto leggera...e cmq sono delle custom...non cover definitive...quindi dopo 3 mesi circa verranno cancellate...
e poi...come gli altri siti impongono la loro proprietà...mi sembra giusto imporre anche la nostra...
sul fatto della legalità abbiamo già chiarito...che si tratta di opere derivate...e che nessuno qui prende soldi per queste cover...e che si tratta solo di immagini a scopo di intrattenimento...
se leggi sui siti delle case produttrici c'è scritto che le immagini dei film devono essere usate solo se usate in contesti inerenti al film e affiancate dai rispettivi copyright....a me sembra che tutto questo ci sia...quindi non è illegale...

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 06 January 2008 - 05:52 PM

Ho visto gli ultimi tuoi lavori,:ok
Ottimo lavoro ketty.
brava davvero
Ciao

#18 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 January 2008 - 05:55 PM

^_^ grascie grascie....

#19 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 January 2008 - 03:48 PM

Aggiorno il topic perchè abbiamo urgentemente bisogno di nuovi talenti grafici x la creazione di cover custom DVD, Serie TV, Anime, Cartoons e Consolle!!!
Vi prego, fatevi avanti perchè siamo pieni di richieste fino al collo!!! -resa

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#20 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 10 March 2008 - 03:16 AM

Up!!!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.