Ricerchiamo Grafici - Pagina 2 - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Grafici

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#21 gattucola

gattucola

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 14 March 2008 - 08:17 PM

salve a tutti io sono nuovo di questo bel forum trovato per caso, fino ad ora quando nn trovavo le vopertine dei miei dvd divx me li creavo da solo, se serve una mano fatemi un fischio!!!

ciao ciao

#22 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 March 2008 - 07:06 PM

Ciao ferragno e benvenuto nel Forum!!!:)
Sono contento che il nostro sito ti piaccia tanto e che tu voglia aiutarci...Fai una cosa: scrivi qui stesso un messaggio allegando alcune cover che tu hai creato, così vediamo cosa sai fare e per quale categoria sei più portato (film, cd, anime, playstation, pc), o magari sei bravo in tutto!!
Aspettiamo prestissimo tue notizie!!!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#23 vbiffol1

vbiffol1

Private

• Utente
  • 17 Messaggi:

Inviato 23 May 2008 - 08:14 PM

Ho parecchie copertine fatte da me inerenti a documentari e a trasmissioni televisive
esempio voyager ulisse, nonchè cover originali di documentari,
se vi posso essere utile io ci sono...

ho già caricato alcune cover...
ciao
fatemi sapere
ALPACINO

#24 vbiffol1

vbiffol1

Private

• Utente
  • 17 Messaggi:

Inviato 26 May 2008 - 06:57 PM

Ho inviato gia ancune cover ( ti ricordi la discussione di "citta del mondo?"haha
mi interesserebbe la proposta.....
soprattutto nella sezione dvd - documentari o/e musicali costum..
se serve forza lavoro io ci sono

ciao alpacin:spara

fammi sapere !!!!!!!!!!!!

#25 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 01:41 PM

Ciao Al.... grazie per la tua disponibilità... ^_^
per iniziare potresti caricare qualche altro tuo lavoro, oppure fare una cover nuova richiesta dagli utenti... così da aiutarci a smaltire le richieste... per ora iniziamo con poco e poi si vedrà...
:)

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#26 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 May 2008 - 10:49 AM

Ciao Al, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato oberato di lavoro!!! Uff....
Comunque, ti ringrazio anch'io per la disponibilità e la voglia di aiutarci...abbiamo proprio bisogno di nuove leve!!
Concordo con 82Ketty e aspettiamo tuoi nuovi lavori, magari una cover film o cartone animato richiesta dai nostri utenti!! A presto...bye

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#27 vbiffol1

vbiffol1

Private

• Utente
  • 17 Messaggi:

Inviato 28 May 2008 - 07:36 PM

OK VINCY7711 !
vedo cosa posso fare a presto.....

#28 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 21 August 2008 - 12:18 PM

planet0>>>> Cosa aspetti a candidarti??? :D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#29 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 21 August 2008 - 03:17 PM

ciao Vincy,
gliel'avevo suggerito anch'io ;)...
ti aspettiamo planetO.
ciao Meg@
:metal

-vigile Supervisore -vigile

#30 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 12:35 AM

ola raga.... come promesso nel mese di agosto finito le ferie avrei presentato la mia candidatura...eccomi quà.... bhè che dire, realizzare cover è per me un passatempo (anche se non ne ho molto) e un divertimento... Notare che non ho (per il momento) scaricato nessuna cover, ma solo uppato, questo propio per il motivo che dicevo prima. Ho discrete conoscenze di photoshop, anche se al momento ho il cavallo azzoppato ( il mio mac è fermo) sto cercando di avadere alcune richieste con un notebook, ma come potete immaginare non è propio la stessa cosa. Preferisco le vecchie serie, magari robotiche (sono un sentimentalista), ma come potete vedere dagli upload ho provato anche con quelle nuove. Non saprei che altro.....spero che i lavori (per ultimo L'incatesimo del lago trilogy) siano piaciute.....adesso a voi la sentenza......

#31 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 05:20 PM

Perfetto planet!! Ti ringrazio x esserti presentato e x averci detto quello che ti piace fare... Il tuo stile mi piace, vedo che già hai aiutato qualche utente, per cui continua così e se hai bisogno di consigli sulle cover io e 82Ketty (Daniela) siamo sempre qui pronti a darti una mano!! ^_^
Bene, ora però dicci il tuo vero nome perchè sinceramente non riesco a parlare...ehmm....con un pianeta!!! haha

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#32 serayiou

serayiou

Private

• Utente
  • 31 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 03:25 PM

Ciao Raga!! Mi propongo come Gran fico ehm scusate Graficohaha ,ho caricato parte dei miei lavori stà a voi io la mia disponibilità ve la dòbye

[SIGPIC]http://www.italiacover.com/forum/image.php?u=28956&type=sigpic&dateline=1229443882[/SIGPIC]

#33 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 03:52 PM

Ciao Relich... grazie per la tua candidatura... magari presentati un pò... come ti chiami quanti anni hai ecc... così ti conosciamo meglio... poi guarderemo i tuoi lavori e ti faremo sapere :)

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#34 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 03:54 PM

:diablo Approvato approvato approvato :diablo

Parlando seriamente... Relic, se possibile, compatibilmente con la tua disponibilità, comincia a vedere di fare qualche cover personalizzata richiesta dagli utenti, poi mettiamo il tutto "ai voti" cosa che abbiamo fatto anche con tutti gli altri utenti/membri dello staff..
Il mio voto é scontato.... :D bye

Super Moderatore

Immagine inviata

#35 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 30 December 2008 - 03:21 PM

salve a tutti a me piacerebbe molto fare parte del gruppo ke crea le cover in quanto è da tanti anni ormai che mi cimento per creare quelle per i miei giochi o film

beh è la vita che vuoi farci...

http://www.italiacov...line=1300528513[SIGPIC][/SIGPIC]

#36 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 30 December 2008 - 05:16 PM

ciao thereace,
apprezzo molto la tua buona volontà dato che ti sei apena iscritto..e qualche tua opera l'hai già fatta vedere....ma x grafico intendiamo qualcuno che sappia usare bene photo shop o altri programmi di foto ritocco e che sia in grado di creare cover personalizzate richieste dai nostri utenti.
Anch'io compongo le cover dei games aiutondomi con copia-incolla di vari front-back trovati in rete ma NON mi ritengo assolutamente grafico..anzi haha.
Comunque continua a collaborare e se sei in grado di creare qualche cover personalizzata facci vedere cosa sai fare magari evadendo qualche richiesta ancora in sospeso nel forum.
Qui da noi chi si distingue x la propria disponibilità e creatività è sempre stato preso in considerazione ;)
bye bye
Meg@

-vigile Supervisore -vigile

#37 retnilps

retnilps

Private

• Utente
  • 9 Messaggi:

Inviato 15 January 2009 - 05:44 PM

Se posso essere utile... :)
Save the Milk, drink Beer!

#38 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 16 January 2009 - 09:38 AM

:D Ciao Odisseo... mi fa piacere che ti sei candidato...
Avrai sicuramente letto i post precedenti di questa sezione...
Vedi se riesci ad aiutare qualche utente realizzando qualche cover..
Questo tipo di aiuto per noi é importantissimo e ti garantisco che le richieste non mancano mai... ;D

Super Moderatore

Immagine inviata

#39 salsero

salsero

Private

• Utente
  • 27 Messaggi:

Inviato 06 February 2011 - 12:14 PM

salve,io sono un grande appassionato di anime e mi piace molto creare le cover per i miei anime,spero di essere utile al forum ...
ho gia caricato un paio di cover fatte da me,ed ho intenzione di caricarne molte altre
tra un po terminero' il cofanetto di ranma,e poi molto probabilmente anche il cofanetto di city hunter.....

#40 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 February 2011 - 01:00 PM

Bene frifri.... mi fa piacere che tu ti sia candidato, c'è sempre bisogno di nuovi grafici!
Ho visionato i tuoi lavori, direi che sei sulla buona strada, con la pratica migliorerai sempre di più ^__^
Entrerai come "stagista grafico", non avrai poteri di moderazione, diciamo che è un grado di gavetta, per conoscerti meglio e viceversa per conoscere noi!
Se ti serve aiuto o consigli non esitare a contattare uno di noi o a scrivere nella sezione "STAFF" che vedrai comparire sotto la sezione "News dal sito".
Qui trovarei anche del materiale che ti aiuterà per la creazione delle cover, ed inoltre il logo del sito da applicare perchè quello che stai usando è vecchio forse l'hai recuperato da qualche altra cover.
Una cosa importante per non creare disguidi, MAI e dico MAI accettare lavori in privato o rispondere ai post del forum in privato, invitare sempre gli utenti a scrivere sul forum, in modo da potersi coordinare al meglio con gli altri grafici del sito, altrimenti si vanno a fare 2 lavori contemporaneamente mentre ci sono altri utenti che aspettano. Altra cosa è MAI modificare cover create da altre persone e mettere la propria firma, o cancellare firme altrui. Al massimo è possibile fare traduzioni di cover custom straniere o piccole migliorie, ma mai spacciarle per proprie, questo è molto importante ed è la nostra politica.
Ultima cosa, visto che ora fai farte dello staff dovresti rispettare la nostra regola che per la creazione di cover custom agli utenti, questi devono caricare almeno 15 cover che a noi mancano in galleria, giusto per contribuire un pò, ma dato che sei alle prime armi io direi che puoi sorvolare a questo per fare pratica, quindi procedi pure a tutte le custom che vuoi fare se non c'è già qualcun'altro a farle.

Bene, detto questo BENVENUTO A BORDO! ^_____^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.