Ricerchiamo Grafici - Pagina 3 - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Grafici

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#41 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 06 February 2011 - 05:06 PM

Bravo frifri!
Ho visto i tuoi lavori e fa piacere che vuoi far parte dei grafici!
Complimenti e benvenuto tra noi!
byebyebye

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#42 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 08:07 PM

Concordo pienamente! Frifri ti sei davvero meritato il "posto"! ^__^
Mi piacciono le cover che hai creato e ti ringrazio per la serie di Happiness!, ti sto aspettando al varco per la serie di Lamune:gnorry
Ho anche visto le altre serie che hai uppato, mi riferisco a Le principesse gemelle (carinissima) e Sailor Moon, anche se ammetto che quest'ultime mi sembrano abbastanza spoglie come back...ma forse è solo una mia impressione, dato che, ahia per te, hai avuto la sfortuna (in senso lato) di essere capitato nel forum dove 82ketty ha creato le migliori, a mio modesto parere, custom di Sailor Moon italiane presenti in tutto il web ^__^ (lec, lec, stralec XD)
Però devo ammettere che sei davvero bravo, sono sicura che molti chiederanno il tuo aiuto: che si mettano in fila ci sono prima io!!!! mmuah

#43 alexandro

alexandro

Private

• Utente
  • 331 Messaggi:

Inviato 08 February 2011 - 08:52 AM

se avete bisogno ci sono ank'io!!! :) è da un po che sono impegnato e non sono ancora riuscito a finire di pubblicare tutte le cover che ho per pc ma mi è capitato di caricare cover custom tipo di cartoni, se volete vedere se potrei essere abilitato cercate le cover e cerchi de "un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare" :) fatemi sapere :)
beh è la vita che vuoi farci...

http://www.italiacov...line=1300528513[SIGPIC][/SIGPIC]

#44 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 February 2011 - 09:20 AM

Ciao thereace... ma tu fai già parte dello staff... non hai bisogno di nessuna abilitazione per creare cover... quando vuoi puoi semplicemente rispondere ai post e aiutare gli utenti... ed hai anche i poteri da moderatore, quindi sei ad un passo superiore dello stagista ^__^

per le cover... bravo... sono molto carine, semplici ma ben distribuite! :bene

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#45 alexandro

alexandro

Private

• Utente
  • 331 Messaggi:

Inviato 08 February 2011 - 01:45 PM

ah beh XDD allora ok XDD haha haha haha :P
beh è la vita che vuoi farci...

http://www.italiacov...line=1300528513[SIGPIC][/SIGPIC]

#46 bellaz

bellaz

Private

• Utente
  • 9 Messaggi:

Inviato 21 February 2011 - 10:17 PM

Anche a me farebbe piacere entrare a far parte dei grafici! Mi piace occuparmi di creare cover per DVD, potete vedere quelle che ho già caricato in galleria ;)

:bye

#47 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 21 February 2011 - 10:21 PM

Ciao Eithan... benvenuto tra noi! ^___^
Anche tu entri a far parte degli stagisti grafici, spero rimarrai a lungo con noi!
C'è sempre bisogno di nuovi aiuti!
Buon lavoro :bye

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#48 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 22 February 2011 - 04:06 PM

Anche a me farebbe piacere entrare a far parte dei grafici! Mi piace occuparmi di creare cover per DVD, potete vedere quelle che ho già caricato in galleria ;)

:bye

bene bene bene!;)
Oops dimenticavo,ciao Eithan.
Fa piacere che ti piacerebbe far parte dei grafici e un benvenuto tra noi.
Bei lavoretti e continua cosi!
byebyebye

Immagine inviata

#49 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 06:01 PM

Rinnoviamo l'invito, se c'è qualcuno in gamba con photoshop o altro e si diverte a creare cover si faccia avanti.
-bye

-vigile Supervisore -vigile

#50 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 06:33 PM

Mega, non conviene mettere l'invito in bella vista sulla home page.
Stavo guardando un pò di utenti, che potevano essere promesse nell'aiuto di creazione cover ma non si sono più fatti sentire, tipo Eithan22(stagista)

Immagine inviata

#51 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 07:33 PM

Ciao ragazzi per stasera preparo una bella newsletter e scrivo anche che siamo alla ricerca di grafici in modo da avvisare veramente tutti gli utenti, secondo me sarà efficace.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.