Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Problemi personali...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 04:35 AM

Ciao ragazzi, che fate?
Io niente, ero qui che gironzolavo nel forum a quest'ora tarda della notte...
Cmq è 1 periodo che mi sento molto giù, perchè sto postando molte discussioni nuove in tutte le sezioni, anche x migliorare la partecipazione al forum e niente...non risponde nessuno...siamo sempre gli stessi che ci rispondiamo a vicenda...
Gli utenti sono diventati buoni solo a chiedere, ma di partecipare alle discussioni non ne vogliono proprio sapere!
Poi, come se non bastasse, ultimamente sono diventati troppo esigenti, a momenti manco ringraziano, almeno personalmente non è che mi stiano dando molta soddisfazione, utenti come erica652 e alfonzzzo7, intendo.
Non è che è un lavoro x il quale veniamo pagati, quello che facciamo, dovrebbe essere uno scambio reciproco...io creo/trovo una cover x te e tu dai a me in cambio un po' di apprezzamento...macchè!!! Ultimamente pretendono senza manco chiedere x favore e si permettono pure di dire che non gli piace la cover che gli hai fatto/trovato!!!
Ma, ragazzi, vi rendete conto di dove siamo arrivati? Non c'è più educazione, non mi sento più il maghetto delle cover vincy potter, come lo ero una volta...
Insomma, se non l'avete ancora capito, il mio è uno sfogo x dirvi che non sono soddisfatto di quello che faccio...non mi sento più il vincy7711 di prima e per questo chiedo a tutto lo staff di aiutarmi...vorrei che fossimo + uniti e che parlassimo di + tra di noi, ma in questa sezione dello staff mi pare che non sta scrivendo + nessuno a parte Daniela e Giorgio!!
Dov'è finito lo staff unito di prima? Qua tra amministratori, moderatori, amici del forum e utenti non è che ci si sta dando molto da fare in questo senso...
Cmq, se vi sentite offesi scusatemi, non era x offendere, ma le mie pie illusioni su un mondo più unito ed affiatato (almeno virtualmente) si stanno rivelando nuovamente vane...PFUI A ME, ACCIDENTI!!! Sono il solito sognatore romantico incallito!!!
Bene...non so se ho + voglia di continuare se le cose non migliorano quindi, ve lo dico davvero, se la situazione rimane così moscia credo che sarò il 3° moderatore ad andarmene, perchè il mio essere qui è solo ed esclusivamente se riesco a farvi affiatare tra di voi e a soddisfare le richieste degli utenti...

Scusate la lettera/sfogo...
Vincenzo.

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 04:08 PM

Hai fatto bene a dire come ti senti...è importante la comunicazione...
io non ti scrivo niente perchè già ci siamo sentiti a telefono...:hug:

#3 ropelavi

ropelavi

Private

• Utente
  • 38 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 04:25 PM

Caro Vincy, questo è un problema che esiste in tutti i forum, io distinguo gli utenti in 2 categorie gli "Uppatori" ossia quelli che "mettono" perdendo il loro tempo e fatica nella ricerca di qualcosa che "forse" può interessare a qualcuno, e poi se ne vanno senza nemmeno ringraziare (e sono molti)..
ma i peggiori sono quelli che ringraziano, ti lodano, la maggior parte ti stanno prendendo per il c... E poi ci sono i "Puppatori" quelli che prendono e basta (la maggioranza). Perciò, non dire che non ti senti più soddisfatto per quello che fai... fallo per te stesso se ti piace. Anche a me è successo di sentirmi come te in altri forum e ti assicuro che la perdita di tempo era molto maggiore che inserire cover (capisci a me???:MSNWINK: ) e certe volte mi dicevo: "ma chi me lo fa fare?" rimanevo qualche mese senza più inserire niente, ma poi ricominciavo. Non te la prendere, per quel poco che ho potuto vedere qui hai trovato un paio di "Amici" quindi pochi ma buoni.
Ciao... :thumbup: :bye1:

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 04:38 PM

Reminosse...il problema non riguarda il caricare le cover, quello possono farlo tutti e hai ragione non si perde molto tempo, vincy si riferisce alle cover create...cioè fatte su richiesta dagli utenti...al tempo che ci si mette per farle...
lui, come anche io, vorremmo almeno che apprezzassero il tempo che gli dedichiamo...

Hai ragione se dici che magari qualcuno lo fa per prenderci per i fondelli, ma almeno ti dice qualcosa...

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 04:55 PM

Cmq grazie Mimmo x il conforto, lo apprezzo davvero tanto...

#6 ropelavi

ropelavi

Private

• Utente
  • 38 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 05:09 PM

vincy si riferisce alle cover create...cioè fatte su richiesta dagli utenti...al tempo che ci si mette per farle...

Si Ketty l'avevo capito e so anche quanto tempo ci vuole a creare una cover personalizzata le faccio anch'io ma per me stesso... il mio era solo un esempio e un incoraggiamento a vincy a non mollare...

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 07:46 PM

Grazie...non mollerò...

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 10:19 PM

Ciao Maghetto Vincy , forse ti dimentichi che essere appassionati di qualcosa deve servire come paga a se stessi e non ad altri .
Voglio dire che ( come sostiene in sostanza ReMinosse ) se ti diverte creare e far parte di un gruppo , condividere idee ( anche se con poche persone ) fai bene a farlo e devi continuare .
Io ad esempio , mi diletto a creare le cover per PS2 , e ho preso spunti ed insegnamenti da Te e Daniela ; sei BRAVO , UTILE e DISPONIBILE , però ricorda che pochi se ne renderanno conto perchè pochi " perderanno " tanto tempo come Te o Dany nel forum , la maggior parte è di passaggio e non ha ancora capito dove sta di casa l'educazione .
Non avvilirti , continua sereno ciò che ti piace fare .............

ciao
Fabrizio
:bye1:

#9 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 29 October 2007 - 09:55 AM

:D Vincyyyyyyyyyyyyyyyyyy...
Credo di capire come ti senti...
Ti chiedi chi te lo fa fare di "buttare" via il tuo tempo per realizzare qualcosa per cui non sarai neppure ringraziato....
Mi snocciolo siti su siti per trovare quanto richiesto e ogni volta mi domando chi cavolo me lo fa fare...
Poi però ripenso alla prima volta che vi ho chiesto qualche cover e alla soddisfazione o al sorriso che mi avete regalato quando siete riusciti a trovarmela o a farmela... Probabilmente non vi avrò ringraziato neppure io ma in ogni caso siete stati "contagiosi" nel senso che poi a mia volta ho cercato di apportare al sito il mio infinitesimale contributo o comunque a dare una mano ad altri utenti..
Mi basta immaginare l'espressione del singolo Al o il singolo tiziocaiosempronio quando aprendo il post da loro stessi crato vedranno una risposta al loro appello e sapranno che quasi certamente qualcuno avrà soddisfatto la loro richiesta... Non conosco i loro visi e forse mai li conoscerò ma ho la consapevolezza che in minima parte avrò regalato loro un sorriso e che anche loro incosciamente e indirettamente avranno contribuito a regalare anche a me un sorriso...
Con affetto
Giorgio

Ps: visto che poi ho seri disturbi della personalità...
"non provarci ad andartene altrimenti ti tampino per tutta la rete... Guarda che sono un buon ricercatore :D"
Uno ziocan3 "minacciosio" :D

#10 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 29 October 2007 - 07:03 PM

Grazie di cuoreeeeee!!!!

Fabrizio e Giorgio, siete 2 persone meravigliose, così come lo sono Daniela e Domenico...le vostre parole mi hanno colpito al cuore, mi avete veramente commosso...:-bubble2:Devo dire a tutti che non mi aspettavo una partecipazione così calda e numerosa al mio malessere...
Complimenti a tutti, avete compreso alla perfezione come mi sento e vi siete comportati come dei "VERI" amici...Ecco cosa intendevo quando dicevo che siamo un Grande Staff e si è aggiunto anche un componente degno di farne parte, cioè il nostro Mod. CD...
Spero vivamente di essere "contagioso" ancora una volta e che questo episodio possa diventare, oltre che occasione x unirci ancora di + nello Staff, anche ulteriore motivo x essere ancora + amici di prima!!!
Grazie, grazie, grazie!!!

Ok, mi avete convinto, resto...

VI VOGLIO TANTO BENE...

:vincenzo1:

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 07:29 PM

Ciao maghetto! Anche se sono arrivato tardi, dico solo una cosa che siete un grande Staff e sono ancora più fiero di voi quando succedono queste crisi dovute dall'egoismo e all'arroganza delle persone.
Come ho detto anche a Dany, prendini tutto il tempo che ti serve per le creazioni, le persone non devono avere fretta e ne pretendere su queste cose.

Vedrai che se aspettano il dovuto apprezzeranno di più e poi si fa quel che si puo'.

:bye1:

#12 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 10:55 PM

Grazie 1000 anche a te x le parole di conforto, Gabry!!!
Prometto che d'ora in poi farò come mi avete consigliato tutti voi e sicuramente sarò anche migliore di prima...
E' proprio vero: siamo diventati una grande famiglia!!!

:gathering:gathering:gathering

#13 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 26 November 2007 - 08:14 PM

Gabry, so di essermi comportato come NON deve comportarsi un bravo moderatore, anzi, ti chiedo scusa e ti dico io stesso che se vuoi puoi "declassarmi" al grado che preferisci...io non opporrò resistenza, così facciamo spazio a chi magari si arrabbia meno, ma sicuramente, essendo più freddo riesce a mantenere dei toni più leggeri dei miei nelle sue risposte (o magari a non rispondere direttamente, che spesso si fa prima così), ok?
Purtroppo ho questo carattere molto passionale ed acceso e, se ad una cosa ci tengo VERAMENTE, la faccio e mi ci appassiono al punto da prendermela troppo a cuore e sentirmi male...ci metto anima e corpo quando mi affeziono a qualcosa o a qualcuno, sono esageratamente sensibile ed impulsivo...quindi...mea culpa se ho causato dei problemi a te in primis ed agli altri...vorrà dire che d'ora in poi, invece che placare le discussioni, placherò in primo luogo me stesso.
So benissimo di avere questo carattere e, credimi, non lo faccio assolutamente x comandare o primeggiare, ma mi piaccio così...dico le cose in faccia e non ho intenzione di cambiare...mi vado bene così come sono, cioè una persona VERA anche in un forum, con questo senza voler minimamente offendere nessuno...semplicemente, c'è chi tiene di più alla forma e chi invece di più al lato interiore delle cose...
E' un atto di coscienza che ti dovevo...:bye2:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.