Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Tenere il sito al passo coi tempi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1 libelibe

libelibe

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 11:56 AM

Come dice il titolo del mio thread questa è per VOI una questione fondamentale se volete sopravvivere e fareste bene a rendervene conto.
In pratica:il DVD è oramai in declino e sicuramente scomparirà sostituito dall'alta definizione e come supporto dal Bluray naturalmente anche 3D.
Ora Italiacover è ancora tutto impostato sui DVD, basta vedere la home page, non c'è una parola sui Bluray.
La sezione cover Bluray è ancora considerata una novità quasi sperimentale, infatti mancano titoli fondamentali normalmente reperibili in commercio.
Ora voi chiedete contributi per la sopravvivenza del sito ma chi cerca e NON trova quello di cui ha bisogno pensate che ve li darà?
Io oramai ho abbandonato i DVD da tempo e vado alla grande col mio Home Theater Blu-Ray 3D e col mio masterizzatore Bluray e mi sto creando una videoteca di tutto rispetto e come me tanti altri, l'avvenire è questo che vi piaccia o no.
Ho provato a chiedere senza esito delle cover BR, che poi mi sono naturalmente procurato altrove, e mi sono sentito rispondere in maniera arrogante e ho dovuto anche sentire delle risibili considerazioni sul fatto che le cover devono servire solo a sostituire quelle rovinate dei BR acquistati!haha
C'è bisogno di chi rilascia le cover e di chi le scarica dando il suo contributo al mantenimento del sito in denaro sonante.
Sono due categorie ben distinte: uploaders e downloaders, voi le vorreste sovrapporre ma così non funziona o funziona male.
Ragazzi svegliatevi! Il dilettantismo non paga!
Dico tutto ciò nel vostro esclusivo interesse.
Io quello che mi serve so dove procuramelo.
Vi invito solo a riflettere, sta a voi decidere se farlo o no.
Last but not least non darò seguito a nessuna polemica specie se condita da arroganza e insulti.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 01:52 PM

Ciao Ramscot
Sono d’accordo con il fatto che il dvd andrà a scomparire per la nuova tecnologia, che ormai utilizzo da molto tempo e penso molto prima di te. A parte questo punto, la richiesta di dare un contributo al sito è del tutto gratuita senza nessun obbligo!il fatto che la nuova tecnologia blu ray o blu ray 3D sta facendo strada, non vuol dire che sostituirà il DVD almeno se non tra qualche anno.
Non tutti possono permettersi di comprare tv3d,masterizzatori o supporti, e rimangono con i dvd.
Certo che la galleria blu ray si aggiorna continuamente ma anche tu che dici di reperire cover altrove,perché non le posti qui? Dai un contributo anche tu…
Sicuramente scarichi le mie cover e non ho mai visto un Grazie (non costa nulla) e sai perché ti dico ciò, perché le novità dei bluray non le trovi in giro in italiano o precisamente quelle di film uscita.
Per il fatto che fai delle richieste e non trovi risposte ,starà al fatto o che di cover non si trovano o perché qualcuno che possa creartela vede che non sei un donatore e accantona all’ultimo posto come richiesta.Come vedrai ai donatori ho sempre o quasi soddisfatto le loro richieste ma….facile chiedere ma non sai quanto lavoro c’è dietro a realizzare le cover? non è un lavoro per me ma un hobby ma su un’altra cosa concordo con te, che si dovrebbe pagare per cover richieste o news(un costo per tutto l’anno per il dowload)
Però la parola ai nostri Admin.
Chiudendo il discorso,tu sei su DH come tanti utenyi di qua!...vedo,pochi mi conoscono in realtà,ma è anni che ci sono….
byebyebye

#3 bluerip

bluerip

Private

• Utente
  • 103 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 03:05 PM

Ciao Ramscot
per quanto riguarda la frase ''La sezione cover Bluray è ancora considerata una novità quasi sperimentale, infatti mancano titoli fondamentali normalmente reperibili in commercio.'' Devi sapere che i prezzi dei titoli il Blu ray non sono flessibili come il buon vecchio DVD mi sembra normale che mancano le cover rispetto le cover DVD, tra l'altro il catalogo BLU RAY in italia rispetto agli altri paesi non è vasto molti titoli
non sono usciti e molto forse non avranno mai luce.
io personalmente posto le cover Blu Ray dei film man mano che acquisto (ovviamente quando li acquisto ad un prezzo accessibile), per il futuro del DVD non credo che sparirà tanto facilmente dato che il costo di produzione è piu basso rispetto al suo successore, infatti la case distributrici non usano tutte il nuovo formato o in parte come nel caso degli Anime in italia non tutti escono in alta definizione sono solo pochissimi, quindi in poche parole per me il DVD avrà ancora una vita lunga più di qualche anno.

#4 tdesnov

tdesnov

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 05:33 PM

Sono pienamente d'accordo con sawxyz, se tutti noi non utilizziamo la pirateria ma acquistiamo prodotti originali il catalogo italiano sarebbe più fornito e le case distributrici non fallirebbero come ad alcune esempio (Shin vision, Panini video, CVC ecc...) dato le scarse vendite e per colpa della pirateria.
Anche io scarico qualche cosa chi è che non lo fà, però se il titolo mi interessa lo compro originale se non mi piace lo cancello (rapporto visto e piaciuto).

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 11:07 PM

Come dice il titolo del mio thread questa è per VOI una questione fondamentale se volete sopravvivere e fareste bene a rendervene conto.
In pratica:il DVD è oramai in declino e sicuramente scomparirà sostituito dall'alta definizione e come supporto dal Bluray naturalmente anche 3D.
Ora Italiacover è ancora tutto impostato sui DVD, basta vedere la home page, non c'è una parola sui Bluray.
La sezione cover Bluray è ancora considerata una novità quasi sperimentale, infatti mancano titoli fondamentali normalmente reperibili in commercio.
Ora voi chiedete contributi per la sopravvivenza del sito ma chi cerca e NON trova quello di cui ha bisogno pensate che ve li darà?
Io oramai ho abbandonato i DVD da tempo e vado alla grande col mio Home Theater Blu-Ray 3D e col mio masterizzatore Bluray e mi sto creando una videoteca di tutto rispetto e come me tanti altri, l'avvenire è questo che vi piaccia o no.
Ho provato a chiedere senza esito delle cover BR, che poi mi sono naturalmente procurato altrove, e mi sono sentito rispondere in maniera arrogante e ho dovuto anche sentire delle risibili considerazioni sul fatto che le cover devono servire solo a sostituire quelle rovinate dei BR acquistati!haha
C'è bisogno di chi rilascia le cover e di chi le scarica dando il suo contributo al mantenimento del sito in denaro sonante.
Sono due categorie ben distinte: uploaders e downloaders, voi le vorreste sovrapporre ma così non funziona o funziona male.
Ragazzi svegliatevi! Il dilettantismo non paga!
Dico tutto ciò nel vostro esclusivo interesse.
Io quello che mi serve so dove procuramelo.
Vi invito solo a riflettere, sta a voi decidere se farlo o no.
Last but not least non darò seguito a nessuna polemica specie se condita da arroganza e insulti.

Certo che ne hai del coraggio x non dire FACCIA TOSTA.
Ti avanza di criticare e non hai mai fatto nulla x il sito, mai una cover caricata, mai un ringraziamento, mai una donazione (figuriamoci),
senza renderti conto di quello che stiamo facendo x questa sezione.
Siamo il sito italiano con il numero di cover bluray più elevato, lista costantemente aggiornato (dal sottoscritto)..tra l'altro è l'unica sezione ad avere questo privilegio.
Perchè invece di criticare non cerchi di aiutare il forum a crescere, ah dimenticavo che tu non compri BLU RAY ma li scarichi e basta, ma visto che sei così fortunato da trovare le cover che il nostro forum non riesce a trovarti altrove, basterebbe che caricassi quest'ultime.
Un FORUM dovrebbe essere una comunità, un gruppo che si da da fare x migliorare, incrementare, aiutare i nuovi utenti, invece (purtroppo) il 99% degli utenti pensa solo a scaricare e chiedere.......e anche criticare:gnorry...così non va :nono

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 12:32 AM

Mega,
Ma mi fai capire cosa vuol dire che il dilettantismo non paga?haha
Sai,ognuno ha il suo pensiero e lascia dire quello che vuole.
Mi piacerebbe vedere dove trova le cover se ringrazia o paga. qua mai visto nulla del genere
Aggiungo al tuo messaggio,che oltre a essere il primo sito con il maggior numero di cover blu ray è anche l'unico (se non Sbaglio), dove si possono trovare le cover Blu ray di film di prossima uscita (ITALIANE),per tutti quelli che ovviamente scaricano.
A riguardo lo scaricamento e faccio riferimento al messaggio di
"Franco87".non sono pienamente d'accordo in ciò.
Le case discografiche,i cantanti e via dicendo non vanno in fallimento per la pirateria.forse limitano un pò i guadagni ma non mi sembra di aver visto mai un autore,cantante,attore far l'elemosina anzi, non hanno mai perso i loro vizi.Solo la povera gente ho visto diventare più povera e anche per questo aumenta la pirateria.se i costi fossero più bassi venderebbero di più..questo è solo un mio parere personale e non è a scopo pubblicitario.
l'acquisto è necessario in tutto altrimento finirebbe qualsiasi cosa....

#7 tdesnov

tdesnov

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 09:41 AM

Questo è vero (Micio684) le case discografiche dovrebbero abbassare il prezzo per chi non ha la possibilità di acquistare film sia in DVD che Blu ray, ma comunque stanno iniziando già a capire

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 10:21 AM

Salve, leggo solo ora questa discussione... e come sempre il nostro caro utente Ramscot non manca mai di dire la sua...
A me fa piacere che tu tenga così tanto al nostro sito da darci queste perle di saggezza, perchè non le metti in atto?!
Non sto qui a ripetere visto che lo staff ti ha risposto e ha già detto tutto quello che avrei voluto scrivere anche io.

Volevo aggiungere solo una cosa...la tua frase "Il dilettantismo non paga"
Guarda che nessuno qui si è prefisso di fare i soldi con le cover o tantomeno si è spacciato per professionista... Siamo persone come te, questa è una passione che condividiamo con tutti voi GRATUITAMENTE, nessuno è perfetto.

Un'ultima cosa... nessuno ha mai risposto con arroganza o mai ti ha insultato... sei tu che dai il tono alle parole che leggi, e se le leggi in malo modo non è certo colpa nostra. Questo è il bello e brutto dei forum, tutti dicono quello che vogliono perchè non ci mettono la faccia, però ci sono anche fraintendimenti perchè ognuno dà il proprio significato alle parole a volte sbagliando.

Vorrei dire tante altre cose... ma vi annoierei... quindi chiudo qui.

PS: volevo solo aggiungere al riguardo della pirateria... mai nessuno pensa alle videoteche?? persone come voi che molto presto si ritroveranno senza lavoro.

#9 bluerip

bluerip

Private

• Utente
  • 103 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 11:35 AM

"mai nessuno pensa alle videoteche?? persone come voi che molto presto si ritroveranno senza lavoro."

è vero! il noleggio scarseggia più delle vendite.

#10 libelibe

libelibe

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 11:47 AM

Come previsto arroganza e insulti abbondano come previsto, bravi!
Continuate pure ad autoincensarvi e a insultare chi non la pensa come voi. è così che un sito decolla ai massimi livelli!

#11 bluerip

bluerip

Private

• Utente
  • 103 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 11:55 AM

Continuate pure ad autoincensarvi e a insultare chi non la pensa come voi. è così che un sito decolla ai massimi livelli!

guarda che qui non insulta nessuno sei tu che prendi le parole in quel senso noi qui facciamo del nostro meglio per il forum, chiediamo solo collaborazione reciproga con cortesia

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 02:36 PM

Forse ho letto un'altra discussione O_O
Io qui leggo persone che rispondono civilmente ai tuoi suggerimenti...
nessuno ha insultato e tantomeno puoi dire che siamo arroganti o ci autolodiamo, abbiamo espresso i nostri pensieri come tu i tuoi.
Per ora abbiamo altre priorità... magari nel 2012 avremo il sito in 3D da sfogliare con lo schermo touch haha
Scherziamo un pò che è meglio.... torno a lavoro....
buona giornata a tutti!

#13 BENBOW

BENBOW

Private

• Utente
  • 53 Messaggi:

Inviato 22 December 2011 - 08:22 PM

(...)
Ho provato a chiedere senza esito delle cover BR, che poi mi sono naturalmente procurato altrove, e mi sono sentito rispondere in maniera arrogante e ho dovuto anche sentire delle risibili considerazioni sul fatto che le cover devono servire solo a sostituire quelle rovinate dei BR acquistati!

I siti che mettono a disposizione le copertine normalmente funzionano con l'apporto dei loro utenti che inviano le copertine dei dischi da loro possedute ottenendo i cambio la soddisfazione di aiutare altri utenti.
Ora che tu non trovi le copertine dei film che cerchi, anche se si tratta di "titoli fondamentali normalmente reperibili in commercio" è assolutamente possibile perché chi li possiede non ha avuto voglia di condividerli inviandoli al sito e, d'altra parte, non si può certo costringere lo staff del sito ad acquistare i titoli che tu o altri utenti cercate solo per farli contenti.
E anche il buon MEGADETH può non aver trovato materiale sufficiente a costruire una custom.

Che tu abbia sentito arroganza può anche darsi, ma mi spieghi dove hai letto degli insulti?
La faccia tosta che ti ha attribuito MEGADETH non mi pare gran che come insulto.

#14 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 22 December 2011 - 11:34 PM

Replico che qui sul forum nessuno ti ha insultato o dato dei titoli.
Tutti possono esprimere il loro parere che poi sia ben accetato o meno,questo è un fatto personale
Visto che tu sei riuscito a trovere cover che qui non esistono, perchè non le posti per la comunità? hai detto "La sezione cover Bluray è ancora considerata una novità", allora aiutaci a rendere questa sezione più aggiornata.
Per quanto riguarda che nella home page non si faccia riferimento alla parola Blu-Ray, su questo hai ragione ed è un consiglio, si potrà provvedere ad un aggiornamento(ma la parola agli admin)
Invece per la frase,"Ora voi chiedete contributi per la sopravvivenza del sito ma chi cerca e NON trova quello di cui ha bisogno pensate che ve li darà?" questo non ha senso! e se trova? pensi che darà un contributo?No e nemmeno ringrazia.per fortuna questo discorso è rivolto a un minimo di utenti che preleva cover e nemmeno ringrazia, ne tantomeno fa un piccolissima donazione. il contributo non è obbligatorio e solo per aiutare alle spese del server ed è di libera scelta.Ma il ringraziamento per gli utenti che si mettono alla ricerca di cover richieste o alla loro realizzazione,almeno è d'obbligo.
Come vedi in questo messaggio nessun insulto e accettato un tuo consiglio. Aiuta anche tu a contribuire all'espansione del sito altrimenti metterò nella mia sezione che seguo, seguendo il tuo pensiero ,l'accesso solo ai donatori.
Ciao e spero di veder caricata qualche cover da te.
byebyebye

#15 libelibe

libelibe

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 12:45 AM

Allora a 2 (DUE) anni abbondanti dall'inizio della mia provocazione vedo che molte cose sono migliorate ma non tutte.
Oramai tutto il mondo è passato al HD ma si continua tranquillamente ad insistere sui DVD proponendo le copertine di questi prima di quelle dei Bluray.
Un esempio: di Rush esistono le cover DVD (compresa quella svedese! :lol: ) ma non quelle Bluray.
Io direi che è ormai tempo di tenere in vita la sezione cover DVD esclusivamente per quei titoli che non sono mai stati rilasciati in Bluray e basta.
O forse aspettiamo di passare al 2K o magari al 4K per farlo?

#16 giaguaro

giaguaro

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 06:14 PM

Ciao Ramscot, io sono diversi anni che seguo il sito,le mie risorse finanziarie sono come tantissimi altri in questi periodi molto limitate non ho certo la possibilita' di immergermi nelle br ,del resto se non sbaglio questo sito non ha mai preteso soldi ma solo con donazioni volontarie e come dicono altri utenti anziche' lamentarti cerca di dare una mano,ho visto davvero pochissimi siti forniti di cover come italiacover secondo me e' uno dei primi in italia e credimi ne ho girati tantissimi essendo un appassionato di dvd,e diversi mod si danno da fare con le custom sacrificando gratuitamente il loro tempo prezioso solo per accontentare utenti come me che cercano varie copertine,quindi per diversi anni ancora credo che i dvd la facciano da padrone,poi ovviamente il sito si sta aggiornando e utenti come Micio ,Megadeth, e tanti altri lavorano per noi gratuitamente e credo che non meritino critiche come le tue che, credo, troverano il tempo che trovano,percio' basta con le lamentele e datti da fare.Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per il lavoro che stanno facendo.

#17 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 06:37 PM

Oramai tutto il mondo è passato al HD ma si continua tranquillamente ad insistere sui DVD proponendo le copertine di questi prima di quelle dei Bluray.

La tua affermazione deve avere dei riscontri, dire che tutto il mondo è passato all'HD mi sembra prematuro. Molte volte le uscite in DVD avvengono prima che di quelle in BluRay ? Anzi, a volte alcuni titoli non vengono editati in HD.

Io direi che è ormai tempo di tenere in vita la sezione cover DVD esclusivamente per quei titoli che non sono mai stati rilasciati in Bluray e basta.
O forse aspettiamo di passare al 2K o magari al 4K per farlo?

Ma se tu cerchi solo le cover BluRay, che fastidio ti da la presenza delle cover DVD ? Appena ci sono le uscite tempo un paio di giorni e trovi le cover che ti servono, Rush per esempio è in vendita dal 06.03.2014, quindi solo chi è in possesso della cover noleggio e chi realizza una custom può upparlo.

Ringraziandoti per le tue donazioni, ti saluto.

#18 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 06:57 PM

Ciao ramscot
Sicuramente il bluray sarà il futuro prossimo e pian piano scompariranno le cover DVD cosi' come lo è stato per le mitiche 'VHS';
Tuttavia per ora le teniamo tutte perchè c'è lo possiamo permettere (per fortuna) sia come spazio che come banda ( 2 anni fa eravamo in un VPS adesso abbiamo un bel server dedicato).
Ringrazio l'utente Giaguaro e concordo con lui.
Il sito ha raggiunto il suo grado massimo di popolarità grazie proprio alle cover DVD pero' è anche giusto aggiornarsi e andare avanti con i nuovi formati ma secondo me il passaggio non deve essere cosi' 'traumatico' ma pian piano.

Quando più nessuno richiederà le cover DVD le toglieremo lasciando spazio ai nuovi formati. Nel caso non ci sarà più spazio nel server e non potremmo fare un upgrade, allora prenderemo in considerazione prima le bluray e HD.

Secondo me le cover DVD dureranno ancora tanto tempo.

Grazie anche da parte mia per il tuo contributo

#19 libelibe

libelibe

Private

• Utente
  • 24 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 05:51 PM

Ciao ramscot
Sicuramente il bluray sarà il futuro prossimo e pian piano scompariranno le cover DVD cosi' come lo è stato per le mitiche 'VHS';
Tuttavia per ora le teniamo tutte perchè c'è lo possiamo permettere (per fortuna) sia come spazio che come banda ( 2 anni fa eravamo in un VPS adesso abbiamo un bel server dedicato).
Ringrazio l'utente Giaguaro e concordo con lui.
Il sito ha raggiunto il suo grado massimo di popolarità grazie proprio alle cover DVD pero' è anche giusto aggiornarsi e andare avanti con i nuovi formati ma secondo me il passaggio non deve essere cosi' 'traumatico' ma pian piano.

Quando più nessuno richiederà le cover DVD le toglieremo lasciando spazio ai nuovi formati. Nel caso non ci sarà più spazio nel server e non potremmo fare un upgrade, allora prenderemo in considerazione prima le bluray e HD.

Secondo me le cover DVD dureranno ancora tanto tempo.

Grazie anche da parte mia per il tuo contributo

Il fatto che tutto il mondo è passato al HD è evidente ed è sotto gli occhi di tutti, difficile non accorgersene!
Magari facciamo un sondaggio sul sito per vedere che di noi ha ancora un TV CRT di 20 anni fa col relativo DVD player? :)
I titoli non editato in HD sono classici di decenni e decenni fa ma anche loro ci stanno velocemente arrivando, vedi i cofanetti di Hitchcok, di James Bond, Cleopatra, Ben Hur, etc...etc...etc...

Rush noleggio in DVD e HD è uscito lo stesso giorno e quindi non si capisce perchè il Bluray latiti.
La risibile cover DVD in svedese è il colmo, ma questo non era un sito di SOLO cover italiane?
Fare cover DVD è tempo perso, difficile non capirlo.

Grazie per i saluti e continuerò sempre a donare.

#20 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 07:22 PM

Ciao Ramscot, diciamo che i 2 passaggi si possono amalgamare ma senza scossoni improvvisi,ci si adegua ai tempi ma senza tralasciare di botto le cover dvd anche perche' il passaggio sara' graduale come per tutte le cose vedi le console per esempio,nonostante escano quelle nuove continuano ad uscire ancora per un poì' di tempo titoli per quelle che precedono,quindi adeguarsi senz'altro ma come per tutte le cose seguiamo i ritmi,del resto i dvd continuano ad uscire e che facciamo gli ignoriamo?poi ovvio si incrementerano pian piano gli hd ,3d e br e vedremo di accontentare anche quelli, che come te,amano il progresso della tecnologia,ma che diamine accontentiamo anche i tradizionalisti e gli amanti del caro dvd.....ciao e a presto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.