Nuovo TeamSpeak Server! - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE



Foto

Nuovo TeamSpeak Server!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

    Server-Admin

  • Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 02:15 PM

Ciao a tutti come da titolo finalmente dopo 3 giorni di lavoro e test vari sono riuscito a mettere online un server di Teamspeak tutto per noi!
Il programma in questione è molto famoso nel settore GAME ON LINE e server appunto per tenersi in contatto con i vari clan, gilde, gruppi ecc...
Tuttavia nessuno vieta di usarlo anche per quanto riguarda i siti web, anche perchè puo' essere un ottimo strumento per dare 'Voce' allo Staff e anche al sito per poter migliorare sempre di più.
Una cosa buona è anche la possibilità di scambiarsi file velocemente che nel nostro caso possono essere cover oppure anche soltanto salutarci e fare 4 chiacchere insieme visto che purtroppo :( ci conosciamo da anni e ci sentiamo sentiti poco.
Questo progetto l'avevo fatto tempo fa sicuramente Dany, Luca , Mia si ricorderanno ma purtroppo allora non avevo le competente di adesso e avevamo usato un server di quelli messi a disposizione per i vari clan con la conseguenza che non riuscivamo a parlare bene.
Adesso il discorso cambia molto perchè ho installato un bel server nuovo di zecca sul nostro VPS approfittando anche recente upgrade fatto.

Dopo questa premessa non ci resta che testarlo e speriamo in bene!

Guida:
Scaricate da qui TeamSpeak - Downloads versione cliente 32 o 64 bit in base al vostro PC.
Una volta installato il client potete collegarvi al server italiacover.com senza nessuna password mettento se possibile il vostro nick qui in modo da farvi riconoscere. Man mano che ci vediamo online su TS sistemerò tutti i vari permessi.
Per la traduzione del client in italiano vi allego un file che potete aprire e installare direttamente col programma (aprire come addons).

Nella homepage del forum ho installato uno script che monitorizza il nostro server qui nel sito in modo tale da poter vedere le persone online! ;)
In caso di domande o dubbi adesso ne possiamo anche parlare!

bye

#2 gabrydoc3

gabrydoc3

    Server-Admin

  • Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 08 December 2012 - 12:57 AM

Aggiornamento server TS3:

Da qualche giorno ho aggiornato il server alla versione 64 bit ancora più performante.

Siete tutti invitati ovviamente sul server con la possibilità di creare un vostro canale personale. Per eventuali informazioni potete contattare direttamente gli admin e Mod sul server.

Per entrare potete usare direttamente l'accesso nella home page che ho reinserito.
Buon divertimento! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.