AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

proposta gradi gerarchici forum
Inviato 28 January 2012 - 01:37 PM
un saluto sawxyz
Inviato 28 January 2012 - 10:23 PM
Le proposte sono sempre ben accette ma già una volta per cambiare i gradi sono successe discussioni perciò secondo il mio parere personale è meglio lasciare tutto com'è e a pensare a migliorie più utili per il sito
byebyebye
Inviato 29 January 2012 - 01:12 PM
ciao sawxyz.
Le proposte sono sempre ben accette ma già una volta per cambiare i gradi sono successe discussioni perciò secondo il mio parere personale è meglio lasciare tutto com'è e a pensare a migliorie più utili per il sito
byebyebye
capisco ok allora grazie comunque:abbrac
Inviato 31 January 2012 - 08:50 PM
Peccato, avrei quotato anche io il suggerimento di sawxyz. byeciao sawxyz.
byebye
Inviato 31 January 2012 - 09:33 PM
Cmq fu il grande capo a scegliere perchè gli piaceva così, quindi nn credo che vorrà modificarli, però nn si sa mai...
bye
Inviato 07 January 2021 - 04:11 PM
Inviato ieri alle, 09:21 PM
Tegs: PREST ANTIGEN CLCA1 купить онлайн https://chimmed.ru/p...lca1-id=1270639
PLATINUM SKIMMER CONE купить онлайн
TINIV ACETATE купить онлайн
Anti-TAPBP купить онлайн
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.