Domande, richieste e segnalazioni - ItaliaCover TeamSpeak TS3 - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Domande, richieste e segnalazioni

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 31 January 2012 - 12:06 AM

In questo topic potete postare tutte le domande, richieste e segnalazioni inerenti al nuovo server TeamSpeak TS3 e cercheremo di aiutarvi il più possibile. bye

#2 Fairylinck

Fairylinck

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 15 April 2012 - 11:09 AM

ciao qualcuno mi può aiutare non trovo la cover Assassin's Creed: Revelations :s:s

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 April 2012 - 11:19 AM

ciao qualcuno mi può aiutare non trovo la cover Assassin's Creed: Revelations :s:s

azz cominciamo bene, con un post O.T., comunque visto che sei nuovo sei perdonato. qui da noi le cover si trovano col CERCA COVER dove devi scrivere le parole pricipali, in questo caso visto assassin's può esser stato scritto assassins ti conviene scrivere CREED REVELATIONS...et voilà ecco cosa avresti trovato ==> Cover DVD, Cover Bluray, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Gratis, Ps3 - Galleria Cover - Accesso Negato.
Comunque ti consiglio di leggere qui ==> Funzioni del Forum - Cover DVD, Cover Bluray, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Gratis, Ps3 anche per salvarle alla risoluzione ideale, visto che la maggior parte di utenti alle prime armi col nostro forum scaricano solo l'anteprima e poi si lamentano che le cover sono sgranate e a bassa risoluzione ;)
bye

-vigile Supervisore -vigile

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 04 January 2014 - 02:36 PM

Aggiornamento:
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che il server è di nuovo Online! per tutti quelli che sono interessati ci sono ancora slot disponibili, al momento non abbiamo la licenza e siamo con 32 slot, quando il server sarà di nuovo popolato, proverò a richiedere una licenza No-profit, sperando di ottenerla:

Indirizzo del server TS: italiacover.com

Nel server ho creato un canale tutto nostro dedicato allo Staff del sito, la password ve la comunico direttamente nel server.

Questo è il link per scaricare il client TS
http://www.teamspeak...?page=downloads

Sono presenti tutte le versioni nei diversi sistemi operativi, comprese anche quelle mobili.

Tutti gli utenti del nostro sito ovviamente hanno dei vantaggi rispetto agli altri con la possibilità di avere anche uno slot riservato.

L'importante è che tutti i canali vengano usati e 'bene'.

Buon divertimento!

#5 mardig

mardig

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 11 January 2014 - 08:35 PM

Salve! Sono owner di una gaming community, sto cercando un server di ts3 da poter utilizzare liberamente, se è possibile chiederei la creazione di un gruppo "BachusTeam"
con dentro questi altri: Own Chat, Admins Zone, Chat public, Csr.bachusteam.com Cs.bachusteam.com:27016 Gg.bachusteam.com:27017 West.bachusteam.com.27018, Frag.bachusteam.com War.bachusteam.com:28015 quest'ultimo pero con dentro altri 2, Grup 1, Grup 2 vi prego di aiutarmi finche non mi sistemerò :) , se accettate
mandate pure un e-mail di conferma a: sergiojitaru@yahoo.it, il sito della community è www.bachusteam.com, non è spam, visto che è straniera. Io sono $e[R]g!u.

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 13 January 2014 - 12:36 PM

Ciao il canale si puo' creare e poi una volta dentro te li puoi creare tu tutti i vari sub-chanel.
Il problema è che per ora il server è soltanto 32 slot, stiamo ancora aspettando la licenza NPL per aumentarlo.
Quanti siete più o a meno?
Comunque adesso creo il canale e poi contatta direttamente nel server l'altro admin o Mod TS3 e ti aiuteranno loro per il resto, adesso li avviso.

#7 mardig

mardig

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 January 2014 - 06:48 PM

Ho letto anche l'e-mail, siamo tanti ^^ però permetterò l'accesso al sv di ts agli admin e le persone di fiducia, cordiali saluti, contatterò appena possibile un mod sul server, ora non ho molto tempo, vi ringrazio :), sul server apparirò col nick di Banvz, però sappiate che la radice del mio IP è 151.24
potete verificarlo anche controllando il mio profilo. se avete bisogno di un altro modo per contattarmi vi darò il mio indirizzo skype, però non qui, è privato, mandatemi un PM dove rispondervi, oggi sono impegnato con la manutenzione del sito :)

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 17 January 2014 - 12:53 PM

Ciao per i posti ora non è più un problema perchè abbiamo ottenuto la licenza no-profit, dopo creo il tuo canale base e poi una volta entrato nel canale diventi admin del canale e puoi crearti tutti i vari sub-channel che hai bisogno.
Ti aiuterà sicuramente anche l'altro Admin e Mod del server TS3.
Appena riesci entra nel server cosi' ti presenti anche con gli altri e inizi a creare la struttura dei canali.
Ogni tanto entro anchio a controllare che è tutto ok ma tanto trovi sempre loro che oltre a gestire il server giocano anche online a vari giochi famosi che ora non ricordo.

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 11 February 2014 - 05:32 PM

Il server verrà riavviato a breve purtroppo è offline per via di un attacco hacker. Sto risolvendo la situazione

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.