Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

RICHIESTA ANNULLATA: Barbie Collection

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 08:27 PM

Ciao come ho scritto nel titolo mi serve un'unica cover custom per i seguenti film di barbie fairytopia:
1)Barbie Fairytopia
2) BarbieFairytopia- Mermaidia
3)Barbie Fairytopia e la magia dell'arcobaleno
4)Barbie Mariposa
5)Barbie presenta Pollicina
6)Barbie e il segreto delle fate.

Di seguito allego le trame che ho trovato in rete e che ho sintetizzato per diminuire lavoro all'ideatore della cover.I due modelli che mi piacrebbero fossero creati per la front della cover sono le immagini 7 e 8

Barbie farytopia
Oltre l'arcobaleno, nel magico mondo di Fairytopia, abita Elina, una bellissima fata dei fiori che desidera avere le ali. La sua casa è un grande fiore nel Prato Magico in cui vive con Bibble, una maldestra ma adorabile palletta di pelo. Un giorno Elina si sveglia e scopre che il suo fiore è malato e che le sue amiche fatine non possono più volare! Mette insieme tutto il suo coraggio e parte per un fantastico viaggio alla ricerca di Azura , una Fata Custode che crede possa aiutarla a risolvere il problema. Elina incontra nuove persone che metteranno alla prova il suo coraggio e le insegneranno i valori dell'amicizia. Ma può una fata senza ali salvare tutta Fairytopia? Unisciti a Barbie, nella parte di Elina, nel suo primo film di Fairytopia e scopri un magico mondo di fate, fiori ed avventure affascinanti!

Barbie farytopia-mermaidia
Nel secondo capitolo di Fayritopia, Elina, (interpretata da Barbie) si reca a Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il Principe sirena. Il Principe Nalu è stato rapito mentre tentava di scoprire il luogo in cui si trova una bacca molto speciale che farà di Laverna la più potente fata di Fairytopia, ancora più potente dell'Incantatrice.Toccherà ad Elina fermarla, ma non potrà farlo da sola e dovrà chiedere aiuto a Nori, una sirenetta testarda che non si fida affatto degli estranei e che non vuole avere niente a che fare con Elina. Riuscire a convincere Nori non sarà semplice, ma la sfida più difficile deve ancora venire. Salvare Nalu potrebbe richiedere il più grande sacrificio della sua vita: perdere le sue ali. Riuscirà in questa difficile impresa o Fairytopia cadrà nelle mani di Laverna per sempre?
Barbie Fairytopia e la magia dell’arcobaleno
Racconta, in una fantasmagorica miscela di suoni, danze, colori e mistero, le avventure di Elina questa volta intenta a scoprire i segreti del misterioso Palazzo di Cristallo con un gruppo di nuovi amici: Glee, una deliziosa ninfa dei boschi, Lumina, una fata color viola con ali a forma di luna, Sunburst, una fata scintillante, il funghetto di bosco Bibble, dolce amico di Elina che si unisce al gruppo di fate e stringe presto amicizia con la funghettina Dizzle. La storia inizia mentre Elina sta frequentando la Scuola delle Fate nel grandioso Palazzo di Cristallo con le altre fate allieve, selezionate per imparare l'annuale volo di Primavera. Insieme riescono a creare il primo arcobaleno della stagione. Ma quando la cattivissima Laverna prova a fermare il loro volo, minacciando di far cadere Fairytopia in 10 anni di rigido inverno, Elina e i suoi nuovi amici devono imparare che solo uniti riusciranno a vincere. Saranno abbastanza forti per sconfiggere Laverna e far nascere l'arcobaleno? E il piccolo Bibble si innamorerà della carina Dizzle?

Barbie Mariposa
Vieni a conoscere mariposa, una fatina farfalla che ama leggere e sognare il mondo che c'e' fuori dalla sua casa nella magica terra di flutterfield. questo luogo e' protetto dalle luci magiche della regina, ma quando questa viene avvelenata dalla malvagia henna, le luci cominciano a spegnersi. disperato, il principe chiede a mariposa e alle sue amiche di avventurarsi al di la' dei sicuri confini della citta' per trovare l'antidoto per salvare la regina.

Barbie Presenta Pollicina

Una minuscola ragazza di nome Pollicina vive nel magico mondo nascosto di Twillerbees. Per il capriccio di una bambina viziata, Pollicina e i suoi amici vengono sradicati dalla loro zolla di fiori selvatici e trasportati in un appartamento di città. Pollicina cercherà di dimostrare che anche la persona più piccola può fare la differenza.

Barbie e il segreto delle fate
Quando Ken viene improvvisamente rapito da un gruppo di Fate e portato in un mondo fantastico, Barbie e la sua rivale Raquelle, insieme alle amiche Fate, iniziano un viaggio pieno d'avventure per riportarlo a casa. Lungo la strada dovranno unire le proprie forze ed impareranno che la vera magia non si trova solo dentro il mondo fatato, ma nella forza dell'amicizia

Grazie mille !!!!!!

#2 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 11:10 PM

altro materiale spero sia utile e di postarne altro !!!!

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 07:26 PM

Ciao... ho salvato le immagini che hai postato... alcune sono buone altre meno...
cmq nn impazzire nella ricerca, penso siano sufficenti, visto che si tratta di 1 sola cover e che cmq nel retro credo ci entrerà solo il testo... cmq per ora nn so, quando poi andrò a farla mi renderò conto...

al momento sto facendo le cover della disney...
Appena ho tempo faccio anche questa!

bye

#4 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 08:28 PM

ok grazie mille!!!!

#5 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 12:29 PM

Ciao 82 ketty senti ho pensato dato che da quando ho scritto la richiesta sono usciti altri 3 film di barbie ho pensato che con il metodo di cover che ti ho chiesto, ossia avevo pensato di raggrupparle per categoria, sarebbe un lavoro da aggiornare costantemente ho pensato a un'alternativa anche per risparmiare lavoro a te e cioè ho trovato on line l'immagine che posto alla fine delle cover dvd dei film di barbie francesi e penso sia più attendibile, nel senso che qualora uscissero nuovi film basterebbe solo creare una cover e con le stesse modalità di sfondo....Come ti sembra l'idea per me è perfetta, così qualche altro utente del forum a cui magari non piaceva la classificazione in categoria che avevo fatto io,magari adesso può interessare.

Ps anche l'idea della costina mi sembra d'effetto.

Fammi sapere.

#6 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 06 February 2013 - 06:41 PM

Ciao 82 ketty senti ho pensato dato che da quando ho scritto la richiesta sono usciti altri 4 film di barbie ...ho deciso allora di riformulare la mia richiesta anche x non farti impazzire xchè l'idea di raggrupparle per categoria, sarebbe diventato un lavoro da aggiornare costantemente.

Quindi la mia richiesta definitiva è questa creare una singola cover custom per i film di barbie finora usciti. Anche l'idea della costina che precedentemente ti avevo scritto dimenticala, creare insomma delle cover custom come quelle che crei x gli anime per intenderci. Di sotto ti allego solo le immagini precedenti che mi piacciono di più....e se ti viene più facile inserirò le varie trame.

Grazie mille fin d'ora e penso che così il progetto cover barbie sia meglio anche perchè mi sono resa conto che quelle front a forma di ovale non mi andavano per niente giù!!

-bye -bye

Ps come front cover mi piacerebbe una cover come quella che ti ho allegato altrimenti fai tu mi fido del tuo buon gusto.
Per quanto riguarda il front posterò altre immagini che ho trovato che sono secondo me bellissime, meglio dell'originale.

#7 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 06 February 2013 - 10:26 PM

Allego le immagini per i rimanenti film

#8 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 07 February 2013 - 11:34 AM

allego le ultime immagini

#9 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 07 February 2013 - 12:14 PM

Del film barbie e il castello di diamanti ti allego 3 immagini xchè non so decidermi x la qualità....spero che tutte le cover vadano bene xchè ho fatto un lavoro minuzioso nel cercarle e spero di esserci riuscita!!!

Quanto prima allegherò i dati tecnici e le trame

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 February 2013 - 03:29 PM

esmeraldaaaaaaaaaaa...........fermatiiiiiiiiiiiiiii..............
non ho capito un tubo di cosa vuoi.......!!!!!!!!!

Allora... innanzi tutto....
1. QUANTI DVD HAI?
2. LA CUSTODIA UNICA DA QUANTI POSTI E'?
3. tutte quelle immagini che hai caricato non ci vanno su una sola cover e soprattutto le trame... posso mettere solo i titoli, inutile che ti ammazzi a scriverle, è impossibile che ci vadano...
4. La serie di film è in continua evoluzione, sei sicura che poi non debba modificare la cover, come in altre occasioni? Perchè poi dopo un pò mi scoccia riprendere sempre gli stessi lavori!
5. organizzati per bene cosa ti serve e poi scrivi, non lasciare mille post, mi confondi solo...

Ora scappo a lavoro!

#11 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 07 February 2013 - 09:43 PM

ciao allora ti avevo spiegato tutto in un messaggio privato...devi lasciare come post solo quelli con la scritta 6-2-2013. Tutte le immagini che ho inserito sono una per ogni cover singola. In totale mi servono 24 cover custom da fare quanto avrai tempo anche 2 al mese...non ti ho mai messo fretta. Si tratta dei film di barbie quindi non ci sono episodi come negli anime x questo ho accennato a scrivere nel back la trama, tutto qua.Ti avevo scritto infatti di cancellare le richieste precedenti e lasciare solo quelle inserite ieri proprio xchè volevo pulire il tutto e lasciare solo la richiesta attuale. Così ad esempio se usciva un nuovo film il lavoro precedente non doveva essere modificato, un po' come le cover disney che sono in galleria, quella con la copertina rossa x intenderci. SE il progetto è un po' troppo complesso anche così, non ti preocupare, lo capirò.

Se ti servono altri chiarimenti, scrivimi pure

Mi dispiace non volevo farti confondere.T_T

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 12:42 AM

No... scusami... ma se vuoi una cover per film a questo punto stampati l'originale...
a che serve che le faccio...? 24 cover ?? ma non ci penso proprio...
Mi dispiace ma non è accettabile come richiesta...
Oltretutto mi stai facendo fare lavori INUTILI come le cover disney...
cioè a metà del lavoro mi vieni a dire che nemmeno le hai usate....?!
No mi dispiace... non mi piace questa cosa...
Va bene la disponibilità, ma questo è troppo...

RICHIESTA ANNULLATA

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.