Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Caricamento cover: controlliamo prima che non siano già presenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 12:44 AM

Spesso mi capita di vedere nuove cover caricate in realtà già presenti in galleria, vuoi perchè mi ricordo di averle viste, vuoi perchè magari l'ho caricate io stesso.

Sarebbe opportuno che tutti si abituassero a vedere se le stesse non siano già presenti in galleria, quantomeno per evitare a chi modera le sezioni, di non doversi cimentare in cancellazioni/archiviazioni di cover doppioni o cmq di qualità più scadente di quella già presente.

Un'altra cosa che ho notatao è l'aggiunta di personalizzazioni su cover originali (sulle custom sarebbe diverso) con nome autore e logo "Italiacover" che non so quanto siano o meno autorizzati, poi non ne vedo il senso visto che si tratta di cover originali, anzi, un lavoro in più nel rimuoverle in fase di stampa.

Un modesto suggerimento rivolti a tutti quelli che vogliono e stanno contribuendo con inserimenti di cover, ma ovviamente cerchiamo di farlo nel modo giusto.

Grazie per l'attenzione.bye:gnorry

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 09:55 AM

Mi puoi linkare queste cover originali con i loghi di italia cover. Con le migliaia di cover che ho spostato non ne ho mai vista una haha
X il resto hai perfettamente ragione.
bye

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 05:57 PM

Non mi sembra che siano tante le persone che abbiano il permesso di caricare cover inserendo il logo di italiacover anzi,si possono contare su una mano.
Puoi più specificamente dire di quali cover parli,essendo originali con logo del sito?
Per il resto del discorso sono d'accordo.
byebyebye

#4 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 06:27 PM

Mi puoi linkare queste cover originali con i loghi di italia cover. Con le migliaia di cover che ho spostato non ne ho mai vista una haha
X il resto hai perfettamente ragione.
bye

Non mi sembra che siano tante le persone che abbiano il permesso di caricare cover inserendo il logo di italiacover anzi,si possono contare su una mano.
Puoi più specificamente dire di quali cover parli,essendo originali con logo del sito?
Per il resto del discorso sono d'accordo.
byebyebye

http://www.italiacov...mondo_Front.jpg
http://www.italiacov...l_mondo_DVD.jpg
Queste per esempio, tra l'altro già inserite dal sottoscritto in precedenza.

Oh, poi se ho sbagliato, scusate ... shy

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 06:52 PM

Grazie della segnalazione pierlippa... purtroppo è dura stare dietro ai caricamente degli utenti... cmq le cover in questione sono state caricate ieri, quindi la cosa è fresca, magari quando sarebbero state visionate per lo spostamento sono sicura che sarebbero state cancellate.
Cmq ho provveduto ora... L'utente nn ha il permesso di caricare con il nostro nome soprattutto cover originali, ma sono sicura che l'ha fatto in buona fede, pensando di farci un favore...
Se hai altre segnalazioni falle pure senza problemi, anzi ben venga... ci daresti una mano incredibile, soprattutto a risparmiare spazio prezioso sul server!

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 10:59 AM

Grazie x la segnalazione pierlippa purtroppo non ho fatto in tempo a vedere chi le ha caricate, spero che Dany lo abbia avvisato ;)
Pierlippa io continuo a dirti che ti vedrei bene come mod

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 02:16 PM

Si si... ho avvisato già l'utente via PM... ^__^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.