ANTEPRIMA ASSOLUTA MADONNA MDNA (Deluxe Edition) Complete Digital Booklet - CD/DVD MUSICALI - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

ANTEPRIMA ASSOLUTA MADONNA MDNA (Deluxe Edition) Complete Digital Booklet

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 24 March 2012 - 10:33 PM

Ci Tenevo a Farne un'Anteprima Assoluta solo per gli Amici di ITALIACOVER..., sono 3 giorni che ci rimurgino su', ma alla fine ho deciso di Postare queste Attesissime Cover del New Cd di MADONNA di qui sono Accanito Fan da 1 Secolo..(circa)... quindi spero di aver fatto a Molti ''Cosa Gradita''... come spero che questa AnTePriMa delle Covers non si rivelino (Come gia' Successo in Passato) per Altri SITI NON-AMICI l'opportunita' di farne una ''LORO EXCLUSIVA''...in Web NON si TROVANO da Nessuna Parte, quindi ho unserito in modo invisibile un Mio riconoscimento sulle singole covers cosi' da capire CHI stavolta dagli altri siti se ne appropri... ok ci tenevo a dirlo e come sempre spero sia una piccola sorpresa che ITALIACOVER offre agli Amici , e non a me che le ho postate per Noi Tutti ...grazie EDO71
[SIGPIC][/SIGPIC] @NIM@NER@

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 09:58 AM

ciao edo71 e bentornato...era un pò che non ti leggevo.
Grazie x le cover di Madonna - MDNA ma comunque vedo che si trovano tranquillamente anche in altri lidi, sia versione single disc che limited.
Ora verifico se sono identiche alle tue e se invece si differenziano uppo anche le altre ;)

bye bye

-vigile Supervisore -vigile

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 10:38 AM

Ciao Edo!
è da tanto che non ci si sente!
Non crei più custom per il sito?

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#4 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 04:57 PM

Ciao Raga... Grazie per il Bentornato...anke se infondo Non sono Mai Sparito del Tutto, il probl. e ke da quando mi sono trasferito ho cambiato un po' i ritmi , e soprattutto ho meno tempo per tutto, ma spero di Rifarmi presto postando un po' di Cover (Made by Me)... ke tengo nel Cassetto, spesso non mi sono Impazzito a fare e cercare Cover perche' vedo (come anke prima succedeva) ke c'e' una certa Efficenza nell'evadere le Richieste, e poi ho visto ke il Nostro Mega si Diletta in Creazioni...e con Ottimo Risultato..quindi..., tornando alle Covers della ''DIVINA''...bhe' ke dire io le ho da 5 giorni ..come anke il CD ke peraltro e' FAVOLOSO..., pero' solo Ieri mi sono messo sotto e rimpicciolito per l'occorrenza, cmq fino al Post di Ieri in Verita' Io non le Ho Trovate...almeno Non Tutto il Booklet,cmq tanto qui' da Noi Mancavano e cosi' meglio ke Niente...,in Verita' Non ho quelle del ''Single Disk'' quindi se Mega le Posta...le Apprezzerei Tanto.. ok un Grazie ad entrambi (Micio e Mega) per il Saluto...sempre Ricambiato con Gentilezza., e spero ci si risenta Presto...buona domenica ad entrambi e a tutti...Edo71

#5 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 05:15 PM

ok come non detto ho visto ke hai gia' postate le cover single edition...quindi Prese, ma ti faccio notare ke cmq le Mie cover essendo ad altissima risoluzione hanno 1n Colore...Pazzesco , e poi sono Tutte Pagine Single... , ok Cosi' Tutti avranno la Scelta e potranno prendere quelle ke meglio cercano, non tutti hanno questa fortuna negli altri siti e devono spesso accontentarsi..., qui' Non ci facciamo Mancare Nulla... un saluto ancora...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.