Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Incalcato è qui.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 04:05 PM

Eccomi a voi, penso che come la maggior parte degli iscritti, anch'io sono piombato qui per cercare cover in lingua italiana, comunque non si da niente per niente.

Ho un bel pò di giochi tra ps3, 360, ps2, nintendo ds e così via...

Se mi date un riassunto veloce sulla risoluzione minima posso uppare anche io.

#2 manu78

manu78

Private

• Utente
  • 73 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 04:32 PM

senplice le cover devono essere caricate con una risoluzione abbastanza buona per poterle stanpare non sgranate o troppo piccole,

#3 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 06:16 PM

La risoluzione 150 dpi può andare?

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 07:13 PM

Sarebbe proprio il minimo. Se le devi fare appositamente dalle minimo a 200 dpi. Ricordati che devono essere inferiori ad 1 Mb cadauna e controllare che non siano già presenti in galleria.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

#5 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 10:49 PM

Bè, le prime idee sarebbero valkyria chronicles, agarest war, cross edge...

#6 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 10:40 AM

Ecco la prima:

Cover DVD, Cover Bluray, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Gratis, Ps3 - Galleria Cover - Accesso Negato

Ditemi se vi va bene.

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 04:05 PM

Ecco la prima:

Cover DVD, Cover Bluray, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Gratis, Ps3 - Galleria Cover - Accesso Negato

Ditemi se vi va bene.

Si non male, visto che è solo di 500Kb potresti anche aumentare la risoluzione e magari scansionare anche il disco, molti li chiedono e li stampano sui printable ;)
Opss ma come mai è in inglese?
Dai la precedenza a quelle che hai in italiano, noi siamo ItaliaCover e quindi le cover le vorremmo solo in ITA ;)
bye

#8 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 04:43 PM

Lo so, ma la cover italiana per tot giochi non esiste proprio.

Vedi valkyria chronicles, ha la cover in inglese anche quello distribuito halifax.

#9 kikii

kikii

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 27 March 2012 - 09:44 AM

Eccone un'altra, stavolta lingua italiana:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.