Ripristino sito - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ripristino sito

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 10:49 PM

Ciao a tutti purtroppo come avete notato in questi giorni siamo stati offline per colpa di un duro attaco hacker con il solo scopo di danneggiare il nostro bel sito.
Sono riuscito a ripristinare il più possibile anche se ci sono non pochi problemi e mancano alcuni prodotti come la lavagna.
Per questi giorni dovremmo andare avanti cosi', tuttavia sto ricostruendo il forum con l'ultima versione del vbulletin aggiornatissima e soprattutto sicura.
Ho preferito tornare online anche se non al max delle condizioni perchè avevo già nostalgia del sito come voi.
Spero in una settimana di ultimare il nuovo forum e pubblicarlo in modo tale da avere un offline questa volta solo di qualche ora ripartendo subito con il nuovo restyling di ItaliaCover.
In caso di malfunzionamenti o altro potete segnalare in questo topic, se riesco inserisco di nuovo la lavagna in modo tale da rendere di nuovo 'vivo' il forum. A presto e sono contento di risentirvi!

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 10:06 PM

Ben tornato sito.
Visto che siamo in fase di test, domenica carico un pò di cover per vedere se tutto è ritornato alla normalità.
-bye-bye-bye

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 09:10 AM

Ciao Gabry,
qualche problemino l'ho già risconrtrato.
Prima ho caricato una ventina di cover e di 2 dopo un pò ne era sparita l'anteprima.
Anche cliccando sulla scritta non si aprivano +, le ho dovute cestinare e riuppare, speriamo sia solo un caso isolato.
Comunque grazie x tutto quello che fai e finalmente siamo di nuovo online
-bye

-vigile Supervisore -vigile

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 04:48 PM

Ciao ragazzi, vi ringrazio per le segnalazioni, pian piano sto ripristinando il sito tuttavia ci sono parecchi bug piccoli per fortuna da sistemare.

Aggiornamento intervento di manutenzione:

Aggiornata e sistemata la nostra bella chattina in basso, adesso è molto più funzionale e anche i vari link a sinistra vanno bene adesso e si possono usare. Inserita anche la nostra Facebook Fans Page.

La nostra salagiochi per ora è offiline perchè ho visto che ci sono problemi col database dei giochi dovuto al restore del backup anche questo verrà fixato, per ora ho messo un link che rimanda a ItaliaGioco per chi volesse continuare a giocare!

Man mano che scovo altri bug li sistemo e aggiornerò questo topic. -bye

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 05:06 PM

Aggiornamento:
Sistemata la vecchia ma funzionale chatbox adesso si vede di nuovo nelle pagine principali e non solo nella home page del forum. ;)

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 11:43 PM

Ciao Gabry!
Visto che sei in aggiornamento, nella home page, dove c'è la finestra con il menu del sito, sarebbe da aggiornare la scritta "Novità dvd custom" e sostituirla con "Novità dvd e blu-ray custom" o qualcosa del genere.
meglio ancora sarebbe rinnovarla tutta e inserire anche i blu ray.
Così com'è sembra che non trattiamo cover di blu ray.
allego immagine della finestrella menu sito.
-bye-bye-bye

File allegato

Immagine inviata

#7 tdesnov

tdesnov

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 06:29 PM

Ciao, devo segnalare che usando il browse Google Chrome per accedere al sito mi indirizza sulla pagina di Host Gator Getting Started, con internet explorer e firefox posso accedere tranquillamente.
Immagine inviata

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 12:01 PM

Ciao Gabry!
Visto che sei in aggiornamento, nella home page, dove c'è la finestra con il menu del sito, sarebbe da aggiornare la scritta "Novità dvd custom" e sostituirla con "Novità dvd e blu-ray custom" o qualcosa del genere.
meglio ancora sarebbe rinnovarla tutta e inserire anche i blu ray.
Così com'è sembra che non trattiamo cover di blu ray.
allego immagine della finestrella menu sito.
-bye-bye-bye

Scusa il ritardo e grazie per la segnalazione, ho inserito 2 voci relative alle cover bluray subito dopo quelle dvd. A presto e buona domenica -bye

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 12:04 PM

Ciao, devo segnalare che usando il browse Google Chrome per accedere al sito mi indirizza sulla pagina di Host Gator Getting Started, con internet explorer e firefox posso accedere tranquillamente.

Ciao penso che era un problema di aggiornamento DNS adesso a distanza di tempo ho controllato e per fortuna è apposto! Se il problema persiste prova a cancellare i cookies del Chrome, evidentemente aveva ancora in memoria il sito quando era in 'black-out'. -bye

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 10 June 2012 - 08:24 PM

Scusa il ritardo e grazie per la segnalazione, ho inserito 2 voci relative alle cover bluray subito dopo quelle dvd. A presto e buona domenica -bye

GRANDIOSO GABRY!!!!
Ora sì che è ok!!!
-bye-bye-bye

Immagine inviata

#11 tdesnov

tdesnov

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 08:14 AM

E tutto apposto grazie :)
Immagine inviata

#12 Zumokr

Zumokr

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 November 2012 - 12:04 PM

Complimenti per il sito e per l'ottimo lavoro di ripristino

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.