Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Candidature e Promozioni utenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 09:54 PM

Ciao ragazzi ho deciso di aprire questo topic per discutere con voi le eventuali nomine a Helper & Moderatori degli utenti più fedeli!

Voglio sentire anche il vostro parere perchè mi sembra d'obbligo con un grande Staff come voi! :MSNWINK:

Propongo una promozione a Montellino come Helper per i suoi molteplici interventi ed aiuti nonchè condivisione di Cover.

Anche il nostro caro Ziocan tra poco si dovrà preparare per diventare MOD!:MSNWINK:
Stavolta Vincy mi lincia per via della bellissima firma che ti ha fatto!

Aspetto una vostra risposta positiva o negativa ed eventuale nomina di altri utenti.

#2 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 07:47 AM

Caro Gabry, no, non ti lincio!!! :hysterica Tant'è vero che ieri avevo proprio intenzione di telefonarti x discutere proprio di questo fatto!
Infatti, ti volevo proporre di fare Giorgio moderatore (anche se non vorrebbe lui...il furbacchione!!), ma con Dany eravamo indecisi quale sezione assegnargli, visto che risponde in TUTTE le sezioni...si può fare mod. generale cover? Però suona brutto "Mag. Gen. Mod. Gen."!!!!! Non so...dimmi tu...(anche se te lo volevamo dire in privato io e Dany x fargli a Giorgio 1 sorpresa!) Magari lo facciamo scegliere direttamente a lui...
Per la firma, figurati...ci vuole 1 attimo a cambiarla!!
Per quanto riguarda Montellino, essendo che già ci ho chattato e un po' lo conosco (si chiama Andrea ed è di Biella), ed avendo visto come si comporta nel forum e che è simpaticissimo, direi che lo possiamo fare benissimo Helper, anzi, stavo per proportelo io stesso...
Sai, Gabry, poverino Andrea era iscritto in un forum di giochi ps2, mi pare che fosse una sottosezione di Emule, e a causa delle troppe domande (ma cmq sacrosante e dovute) è stato bannato dal forum perchè ritenuto "troppo fastidioso"...ma ti rendi conto che str**** che sono?!? E poi ad una domanda in particolare su come si scompattava un file iso con winrar lo hanno trattato come un deficiente rispondendo con arroganza e superiorità, del tipo "Oddio guarda che devo sentire"....x controllare mi sono iscritto io stesso ed era tutto vero!!! ASSURDO! Invece poi da noi si è trovato benissimo ed ha cominciato ad aiutarci qui nel forum, veramente in tutto, ha sempre ritenuto che fossimo tutti persone in gamba, quindi secondo me è giusto farlo entrare nello staff, anche perchè rispetto agli inizi, oramai ha imparato a usare il forum e SOPRATTUTTO ad inserire una quantità inferiore di...faccine!!! AH! AH! AH! :hysterica

Ps. Però vedi che ti avverto...se hai intenzione di fare helper o moderatori pixelplus o alfonzzzo7, me ne vado io...(non è una minaccia, è una promessa!!!!:D) :-007bond:

#3 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 09:31 AM

:D lo sapevo che alla fine mi sarebbe toccato lavorare e cosa ben più grave leggere il regolamento del forum :D
Accetto volentieri la proposta....
Gabry nel caso assegnami la sezione PS3 che tanto per ora non é molto movimentata e questo mi consentirebbe di continuare a fare l'helper in altre sezioni, ruolo a cui oramai sono tanto affezionato...
Vincy ti toccherà lavorare di nuovoooooooooooooooooooooooo :D
denkiù raga!
Grazie in anticipo a tutto lo staff :D

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 10:06 AM

:D Ehhh caro mio... anche io m'ero affezionato al ruolo di Moderatore Principale e poi m'è toccata 'sta sorte (:hysterica)!!! Che 'tte devo dì??? :rolleyes:

Ps. Non te la puoi cavare solo con PS3...tanto ancora non c'è niente...volevi fare il furbo...ahh? E poi se fai il moderatore non puoi essere più helper, quindi io direi che siccome:
  • Selvaggia è Moderatrice Principale DVD
  • Topogiggio è Moderatore Principale PS2
  • Reminosse è Moderatore Cover CD
  • Peppere (anche se è sparito) è Moderatore Cover Anime (e poi ricordatevi che io sarò SEMPRE e FONDAMENTALMENTE appartenente agli Anime e Cartoons...:D)
  • Dany e io siamo moderatori un po' di tutto
  • Montellino probabilmente sarà il nuovo Helper
  • Tu hai detto che non te ne intendi tanto di Anime e Cartoons
  • Le sezioni più bisognose di moderatori sono Serie TV - XBOX - PC
  • Bene o male, tutti diamo una mano in tutte le sezioni e nella Galleria
Detto questo, dichiaro, sottoscrivo e confermo che:
potresti essere Mod. Cover Serie TV o Mod. Cover Giochi e non se ne parla più...
Che dici? Ti va 'sto nuovo titolo? La scelta (obbligata:D) spetta sempre a te e a Gabry...!!!

Ps. Colgo l'occasione, approfittando spudoratamente della mia posizione:MSNSMILE:, per proporre di raggruppare (quindi) tutte le sezioni di PS2, PS3, XBOX e PC in una nuova ed unica sezione "Cover Giochi"...così sfoltiamo anche la pagina principale del forum, che ne dici, Gabry?

#5 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 10:18 AM

OK..Per me vanno bene entrambe le proposte
Effettivamente XBOX, PC e PS3 sono poco movimentate..
Io terrei però distinta solo la sezione PS2 visto l'ampio seguito e raggrupperei le restanti in "Cover Altre piattaforme" o dicitura analoga..
Tanto poi alla fine ci si aiuta tutti lo stesso, come hai giustamente scritto...

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 10:29 AM

Bene, direi che è perfetto! :thumbup: Aspettiamo Gabry ora...

Ps. Bellissimo l'avatar...AH! AH! AH! :hysterica Se permetti ti copio una piccola cosa...

#7 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 10:32 AM

^_^ l'ho fatta pensando a Ketty...
Smakkoni (a Ketty) e un abbraccio (a Vincy)

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 11:25 AM

Bene...ti ho copiato!!! :D

#9 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 12:19 PM

:D se ci becca Ketty..... :D

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 03:07 PM

Bene Bene....eccomi qui....
Possibile che devo tenervi sempre sott'occhio voi due....??? :hysterica
A parte gli scherzi...:thumbup: carina la frase....:msnsmile2

Tornando al tema della discussione...anche io approvo in pieno le 2 promozioni...(mi accodo anche a Vincy sulla questione pixelplus e alfonzzzo, sono della tua stessa idea)

Avere Giorgio come moderatore sarà una bella battaglia :msnsmile2 ma sono sicura che se la caverà alla grande, in fondo non devi far altro che continuare quello che fai adesso, ma con la possibilità di moderare gli utenti che vanno contro il regolamento oppure...che ti stanno antipatici....hahahaha...no no scherzo....questo non si fa...:msnsmile2
Cmq tranquillo...lo staff è unito e ci si aiuta tutti, anche se siamo divisi per le varie sezioni...siamo un'unica famiglia...ok?! :thumbup:

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 03:15 PM

Ps. Colgo l'occasione, approfittando spudoratamente della mia posizione:MSNSMILE:, per proporre di raggruppare (quindi) tutte le sezioni di PS2, PS3, XBOX e PC in una nuova ed unica sezione "Cover Giochi"...così sfoltiamo anche la pagina principale del forum, che ne dici, Gabry?

Per quanto riguarda questo discorso....forse si potrebbe fare come per la sezione mercatino....che ne dici Gabry?
Creare dei subforum per ogni piattaforma...e mettere come sezione principale appunto "Sezione cover giochi"....in modo da tenere cmq separate le richieste, però accorciamo la pagina principale...
Che ne dite?

#12 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 04:16 PM

:D Ketty io e vincy (scusa se ti tiro in ballo) siamo due brikkoncelli, che ce voi fà....
una bella battaglia perchè alla fine vi toccherà moderare anche il (futuro) moderatore...
Pur essendo d'accordo con voi sulle NON nomine tutto sommato mi dispiace per Al xchè in diverse occasioni il suo contributo lo ha fornito... Poi subentra anche un discorso caratteriale e qui purtroppo si va necessariamente a "pelle"...
Un altro che mi permetterei di suggerire per future considerazioni é Megadeath.. se continua a dare il suo contributo ma abbassa leggermente i toni, potrebbe essere un altro buon elemento da inserire nello staff..
Just my opinion :D

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 04:23 PM

Giorgio non metto in dubbio il suo contributo, come pure quello degli altri...anzi...dovremmo fare un ringraziamento in pubblico per questi utenti, hanno caricato molte cover...
la questione è più al livello caratteriale e comportamentale...ci sono personalità che in un gruppo credo non stanno bene...tutto qui...si andrebbe nuovamente ad intaccare la serenità dello staff....fidati...

#14 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 04:31 PM

Ciao a tutti, mi sono aggiornato ora e ho deciso di dare retta al vostro consiglio ma con una modifica.
Mettiamo un unica categoria Cover Consolle & Giochi, adesso inserisco il nostro amico Giorgio come moderatore di questa nuova categoria e Topogiggio lo lasciamo come Moderatore Principale sempre della stessa categoria. Anche il nostro amico Montellino è il benvenuto come Helper!

Cosi' siamo meno specifici e come dice Vincy incasiniamo meno le cose.
Se in futuro le richieste aumenteranno al limite suddivideremo di nuovo il tutto, sperando in uno Staff maggiore!

X Ketty

Ottima idea Dany della suddivisione del mercartino ma preferisco metterla quando il traffico aumenterà, per ora ci sono pochi annunci :MSNSAD: cmq se vuoi suddividere tu hai carta bianca! :MSNWINK:

#15 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 04:57 PM

:D concordo ketty.. se non ci si amalgama caratterialmente finiremo per litigare anche tra di noi (ci sono stati recenti casi se non erro..)
Anche io sinceramente non rischierei ma mi sembrava quantomeno doveroso sottolineare che non chiedono soltanto ma che a volte contribuiscono... Peccato (x loro :D)

#16 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 05:35 PM

già...è proprio così...per fortuna ne siamo usciti bene...NOI...
Cmq hai ragione...diamo a Cesare ciò che è di Cesare... infatti nessuno gli vuol togliere i meriti...anzi secondo me potremmo farli "Amici del forum" in questo modo li premiamo ma restano cmq al di fuori dello staff...

Che ne dite? gli diamo almeno una gratifica facendoli Amici del forum?

#17 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 06:36 PM

Hei hei!!! Che mi sono perso??? Concordo su tutto!!!

Ps. Ma alfonzzzo non è già amico del forum?!?

#18 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 06:37 PM

ops....è vero....me n'ero dimenticata....

#19 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 02:18 PM

Ciao a tutto lo Staff!!! Sono molto contento che Lupo83 si sia candidato!
Voi che dite? Io lo ritengo più idoneo ad entrare nel nostro "Serenissimo" Staff sicuramente più di Pixelplus o Alfonzzzo7...
Ho chattato un po' con lui e ho saputo che il suo vero nome è Lucalberto, per questo i suoi amici lo chiamano Lupo (dal Lupo Alberto!!). E' un ragazzo di 24 anni, molto responsabile, che sta preparando l'ultimo esame e la tesi di laurea, ha un'ottima dialettica, un buon carattere...Quando mi sono trovato a parlare con lui nel forum ho subito sentito "a pelle" una buona sensazione (ed io x queste cose vado molto ad istinto)...per quello che ho potuto notare è simpatico, è iscritto già da molto tempo e si è dato da fare anche lui nel forum... Perciò secondo me è un ottimo candidato ad entrare nel nostro staff, perchè non intaccherebbe l'attuale armonia che si è venuta a creare da quando sono stati bannati gli ex-supermoderatori, anzi...credo che il coinvolgimento sarà maggiore... e, cosa più importante, non ha mai dato problemi sul forum e se l'è sempre saputa sbrigare da solo per quanto riguarda le varie sezioni e la galleria...
Ora vediamo che ne pensate voi, ragazzi, e soprattutto Gabry...e non mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensa Tony, così lo coinvolgiamo di più nelle questioni dello Staff!!! :-uahuah:
Sicuramente aspetteremo di vedere come si comporta e se la sua presenza da ora in poi sarà più o meno assidua, poi decideremo!
Rispondete numerosi, mi raccomando!!! :bye1:

#20 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 02:24 PM

Ciao Vincy ho risposto nell'altro topic e ho messo un sondaggio!
:bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.