Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Cover altrui

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 01:12 AM

Ragazzi volevo chiedervi come comportarci... Chiquita sta caricando delle cover provenienti dal sito "speed-cover.net" e ha cancellato il logo...
ora... credo ci siano già altre cover provenienti da quel sito (che tra l'altro fanno certi lavori :thumbdown:) caricate da altri però il logo c'è... non abbiamo mai avuto lamentele da parte loro che io ricordi... ma non so se dobbiamo tenerle almeno fino all'uscita delle originali o eliminarle subito, d'altra parte anche noi subiamo continui furti e non ci ascoltano mai...

L'unica cosa è che non trovo giusto che cancellano il logo...
Che facciamo?

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 10:23 AM

eheh bella domanda.
Qualche giorno fa si era lamentato con me perchè alcune sue cover erano state cancellate....io comunque non avevo ricordi delle sue cover e gli avevo detto che noi cestiniamo solo le cover già presenti, CUSTOM quando ci sono già gli originali e CUSTOM di altri siti con loghi oppure che siano stati cancellati....x queste gli avevo detto che scattava pure l'ammonizione.
Ora è da capire se ha tolto lui i loghi o se le ha trovate così....e comunque secondo me visto che su "speed-cover.net" è pieno di nostre cover e non hanno mai rotto si possono anche tenere.
Poi qualsiasi altra cosa decidiate mi va bene...certo che se li hai cancellati lui..mi girano le p@lle e gli darei pure l'ammonizione

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 11:38 AM

Una risposta veloce.
Questo discorso è costato il ban a Team@zone, perchè caricava cover di un sito ben noto che non applica loghi. Nella home page del sito c'è il regolamento che non si accettano cover di altri siti, perciò non aggiungo altro.Se poi si cancellano addirittura i loghi, peggio ancora.
Questo il mio piccolo pensiero....ci mancano delle cover nel sito per recuperle altrove??:gnorry

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 12:46 PM

Team@Zone era stato avvertito più volte e comunque io gli avevo dato solo un ammonizione e non il BAN :ban
Inoltre non abbiamo la certezza che sia lui a cancellare i loghi..su emule ma anche con semplice ricerca su google ne escono un sacco di custom di altri siti senza logo e anche delle nostre a cui è stato rimosso.
...e comunque CUSTOM DVD di film ancora da uscire NON ne abbiamo..non c'è nessuno che le fa e secondo me sono assai ricercate.

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 01:56 PM

@ Luca
per il fatto di team@Zone, è stato ammonito ma il Ban di qualche giorno se lo meritava tutto, perchè alcune cover di fasterage aveva cancellato i loghi.ne ho controllate 80 di cover nella sua galleria.
Sono sicuramente ricercate le cover dei film in uscita e specialmente dopo che che sono stati rilasciati sui siti di direct download o torrent, sia in blu-ray che DVD, ma ciò non da motivo di caricare cover di siti altrui con loghi cancellati, sia che sia stato l'utente a cancellare i loghi, sia che le abbia già trovate così.
Rileggendo bene la regola, si possono caricare cover esenti da loghi ma ASSOLUTAMETE VIETATO caricare cover con loghi cancellati. la regola dice già tutto;)

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 03:39 PM

Allora... è vero che abbiamo questa regola... ma esiste anche il rispetto reciproco...
vedi fasterage o italiancustomcover... c'è un tacito accordo...
noi non teniamo le loro e loro non prendono le nostre...
quindi la regola è valida in pieno...
Ma nel momento in cui anche l'altro sito fa lo stesso e se ne fregano altamente dei nostri richiami, la regola non vale più... almeno io la penso così...

è vero che cancellare i loghi è la cosa più scorretta da fare, lo fanno anche con le nostre... ma ovviamente se chiederete a Chiquita se lo ha fatto, di sicuro dirà di no... sta cercando in tutti i modi di avere l'accesso alle custom bluray, quindi non so quanto sia sincero... Cmq dato che lo abbiamo tartassato abbastanza su questa questione e visto che cmq sono cover che mancano in dvd direi che possiamo lasciarle...
però un dubbio mi viene... non vorrei fosse un'infiltrato che a sua volta carica le nostre cover sul loro sito.... mmmm.....

Nel momento in cui ci accorgiamo che vengono caricate le tue cover bluray sull'altro sito un ban ci sta tutto... anche se non avremo mai la certezza assoluta...

lasciamo correre per ora...

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 03:54 PM

Ok capo!;)
Conosco bene Chiqiuta per via delle mille tartassate che mi ha fatto per accedere alla galleria. se so che le esporta gli faccio un culo cosi(( )).
Sono piene di antisofisticazione(x modo di dire) dai loghi, ai testi, e per finire al codice a barre, dove posso identificarle. Se poi le posta su fasterage (che non penso che abbiano blu ray), mi iscrivo e gli faccio il culo anche all'admin. haha
esportarle lasciando i loghi del sito , non sono contrario anzi, farebbero pubblicità al sito. avevo trovato un sito che addirittura ringraziava micio e italiacover per una cover DVD custom. questa si che è lealtà!

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 04:07 PM

questa la risposta di Chiquita ad un mio PM dove chiedevo chiarimenti:

"le ho trovate con la ricerca google cosi cm stavano identiche.. le ho solo caricate.. certo ke e in buona fede :)"

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 04:16 PM

Certo che chiquita non è normale! haha
è una vita che cerca in tutti modi di accedere alla galleria custom, ma non faceva prima a far una donazione che star a disperarsi? i soldi per comprare i blu ray vuoti li spende, e costano più di una donazione minima, mah....
Comunque in tutto questo, qualcosa di buona c'è! smetterà di tartassare la gente hahahaha

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 04:53 PM

era ovvio che rispondeva così... però se io cerco su google mi escono col logo speed-cover.... mah.... vabbè... U__U rassegnamoci, se iniziamo ad essere troppo fiscali ci odieranno XD

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 05:08 PM

Già lo penso anch'io.
sai che farei però...ai fini delle cover uppate x aver accesso alla galleria queste di dubbia proveniena NON le conterei ;)

EDIT: ho appena controllato e con la ricerca su google escono solo quelle con LOGO e visto che non mi piace esser preso per il culo passerei alla linea dura...COVER CESTINATE e ammonizione -vigile

#12 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 06:32 PM

Certo che Il cattivo parte bene per proprosi come Mod. Leggete qui: http://www.italiacov...-non-detto.html

:ban

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 06:43 PM

EDIT: ho appena controllato e con la ricerca su google escono solo quelle con LOGO e visto che non mi piace esser preso per il culo passerei alla linea dura...COVER CESTINATE e ammonizione -vigile

Infatti è quello che dicevo su google ci sono... boo... se la legge vale per tutti... vale per tutti T__T amen...
si è dato la zappa sopra i piedi da solo...

@pierlippa: ottimo lavoro... non finiranno mai di sbagliare T__T
ho eliminato gli allegati...

#14 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 08:15 PM

Infatti è quello che dicevo su google ci sono... boo... se la legge vale per tutti... vale per tutti T__T amen...
si è dato la zappa sopra i piedi da solo...

@pierlippa: ottimo lavoro... non finiranno mai di sbagliare T__T
ho eliminato gli allegati...

Ora ho risposto x le rime alla banana Chiquita, vediamo come risponde...intanto rimuovo le cover :gnorry e per questa volta evito l'ammonizione (solo perchè ho una buona giornata :D), ma alla prossima non ci penso 2 volte :ban.
Stessa cosa x il cattivo (ottimo inizio da MOD haha)

-bye

#15 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 09:00 PM

hahahaha... povero Chiquita.
Le prova tutte per avere accesso alla galleria!
No comment....la legge è uguale per tutti:oops...ma non tutti sono ugali per la legge:censored2:
@pierlippa...-ok

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.