Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

come caricare cover piu' grande

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 maxel

maxel

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 02:47 PM

ho la cover italiana di
WOLFHOUND "UN EROE IN LOTTA PER LA LIBERTA'"

solo che non riesco a caricarla in galleria perche' grande 1,26mb

suggerimenti???

:MSNCRY:

#2 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 03:08 PM

Se me la mandi via email posso provvedere a ridurne la dimensione con Photoshop e te la rispedisco, così la puoi inserire in galleria!!

#3 maxel

maxel

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 03:29 PM

:MSNSMILE: ho provato a ridurlo...
puoi vederlo in galleria!

se non va bene te lo mando per posta!
:bye1:

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 04:52 PM

Ok pixel, va benissimo, bravo!!! Cosa hai usato per ridurne la dimensione?

#5 maxel

maxel

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 05:07 PM

visto che non si puo' scrivere il nome....:nono: (e quindi cara ketty dovresti rimproverare l'admin:msnembarr )

leggi il programma sottolineato da gabry
http://www.italiacov...&highlight=gimp

che ringrazio!

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 05:33 PM

Ciao Pixel! Nel caso di programmi freeware e shareware si puo' scrivere il nome in modo da promuoverli per tutta la community. :MSNWINK:

Son contento che ti piace il Gimp l'ho uso molto con Linux e poi è gratuito!

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 07:24 PM

visto che non si puo' scrivere il nome....:nono: (e quindi cara ketty dovresti rimproverare l'admin:msnembarr )

leggi il programma sottolineato da gabry
http://www.italiacov...&highlight=gimp

che ringrazio!

Non c'è bisogno di rimproverare nessuno...semplicemente Daniela non lo sapeva, però cmq lo ha fatto in buona fede! :MSNSMILE:

#8 maxel

maxel

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 09:49 AM

@per ketty, NON HO MESSO LA FACCINA :MSNWINK:

mi pareva strano che programmi freeware non potessero essere
nominati.

cmq e' un bel programmino! l'ho usato anche per le ultime cover inserite
in galleria,basta semplicemente salvare e ridurre per rientrare nel limite di upload.

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 02:52 PM

pixel io ho solo detto che i riferimenti a siti non si possono inserire, ma per quanto riguarda i programmi si può fare...anche perchè è un informazione utile anche ad altri...
da come avevi scritto tu sembrava che avevi scaricato la cover da un sito, per questo ho moderato la discussione...non avevo capito che si trattava di un programma...
cmq questione risolta....^_^

#10 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 24 November 2007 - 02:37 PM

Si cmq io ancora non ho capito che programma ha usato pixel...se continuate a modificare i posts, le discussioni perdono di significato...:bye1:

#11 maxel

maxel

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 26 November 2007 - 11:01 AM

:) ho usato GIMP 2.4.2.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.