Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

dimensioni box bluray e cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 restivo79

restivo79

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 11 February 2013 - 01:41 PM

Ciao,
solitamente scarico le cover custom bluray che spesso sono anche più belle delle originali, ma quasi sempre mi ritrovo con i box con dimensioni differenti (dorso).
Ho notato che gli originali vendono venduti in box di diverse dimensioni (e quindi anche le copertine), ma per le custom che box devo comprare?
In giro ci sono con il dorso da 7/10/11/12/14/15 mm.

Grazie

Stefano

#2 barese

barese

Private

• Utente
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 February 2013 - 02:10 PM

Se quando le stampi usi UndercoverXp ha già le misure predefinite...poi sta a te la decisione se hai spazio o meno,io ad esempio ho quasi 1600dvd e per ragioni di spazio molte cover le ho stampate e messe in box da 7mm non è il massimo esteticamente perchè più ristrette...però ho guadagnato posti. Quindi se hai spazio opterei per le misure standard di 10mm.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 06:09 PM

ciao stefandee1
Le cover custom blu ray sono per un box di 12/12,5 mm, che sono generalmente i box originali delle cover blu ray per un solo disco.
Se si tratta di 2 dischi, allora si passa al box da 14mm ma non sempre è così.molti usano comunque il box da 12,5mm.
Queste sono le misure originali dei box e la Play station usa il box da 14mm.
Le cover Custom blu ray che realizzo sono per un box da 12,5 mm e solo per alcuni film ho usato il box di 14mm ma la cosa è rara.
Se devi comprare le custodie per blu ray, ricordati il box da 12,5 o 12mm, che è standard.
-bye-bye-bye

#4 barese

barese

Private

• Utente
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 07:07 PM

Micio ma tu intendi quelle con cover esterna cartonata? Eppure ho misurato e alcuni miei box misurano 10mm

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 07:32 PM

Ciao Punisher77.
No non intendo quella cartonata ma semplicemente quella normale con la tasta per la cover. Ho appena controllato vari box originali e la maggior parte sono da 12mm, qualcuna da 12,5 e il resto da 10mm come dici tu. Uno standard preciso non esiste ma di solito sono da 12 e le cover custom blu ray sono fatte per quelle dimensioni.
-bye

#6 barese

barese

Private

• Utente
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 08:26 PM

Ah ok..perfetto ero in dubbio..poi diciamo che molte volte cambiano box quindi,come dici te a sto punto non c'e' un vero e propio standard.

-bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.