Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta aggiunte nel Regolamento

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 25 November 2007 - 11:28 AM

Ciao ragazzi e soprattutto Gabry...
Viste le ultime polemiche e i ripetuti richiami ad utenti poco disciplinati nel rispettare le attuali regole del Forum, consiglierei di aggiungere nel Regolamento alcune regole in più, ovvero andare più nello specifico, perchè mi sembra che il nostro Regolamento, anche se ben fatto, risulti un po' troppo generalizzato...
In un altro forum ho trovato queste diciture, che a pieno discapito di Gabry possono essere integrate, modificate in tutto o in parte (o anche ignorate se ritieni che va già bene così com'è), in modo da renderle pienamente personalizzabili x il nostro forum.
Io le riporto soltanto, così come le ho trovate:

NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) Offese alle Istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
d) Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto, al pudore e fatti di natura privata, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
e) Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, non è possibile scrivere e/o suggerire il download di software coperti da copyright - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
g) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione. Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori, una chat, verranno chiuse e cancellate.
h) Duplicazione di discussioni esistenti; nel caso un utente dovesse dupplicare una discussione esistente, la nuova discussione verrà immediatamente cancellata, a prescindere dai contenuti.

Alcune regole ci sono già, ma credo che magari integrando nell'attuale Regolamento altre regole + specifiche, soprattutto quelle che riguardano religione, politica e istituzioni, polemiche e provocazioni, noi moderatori possiamo avere almeno la carta del Regolamento da giocare, quando andiamo a moderare discussioni provocatorie come quelle di Mai7023 su Satana o sui Savoia... altrimenti non sapremmo come giustificare il nostro comportamento!

Detto questo, ci tengo a sottolineare che la mia è solo una proposta e nessuno si deve sentire obbligato ad accettarla... non è mia intenzione assolutamente stravolgere l'attuale Regolamento (che va già bene), fare il comandante della nave, o peggio ancora essere mal giudicato...
Lo ripeto, la mia è solo una proposta, ma vi prego di volerla prendere in considerazione, almeno dopo gli ultimi avvenimenti non proprio piacevoli (almeno x me!!!)
Un saluto, Vincenzo...:bye1:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 November 2007 - 12:11 PM

Credo sia arrivato il momento di aggiornare il regolamento...anche perchè in questi ultimi mesi siamo cresciuti a dismisura e come si vede, gli utenti iniziano a postare nuovi argomenti autonomamente...quindi penso anche io che bisogna entrare più nello specifico per quanto riguarda il regolamento...
Io...sono daccordo...^_^

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 26 November 2007 - 07:53 PM

Fate conto che non abbia scritto niente...il regolamento va benissimo così...(no, non sono pazzo!!!)
Ho soltanto esagerato e chiedo scusa a tutti se ho causato problemi...

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 26 November 2007 - 07:59 PM

Non ti preoccupare Vincy, qualche aggiunta la inserirò e ti ringrazio per l'intervento.

:bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.