Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Chiquita U_U

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 March 2013 - 05:11 PM

Allora... io non ne posso più di essere presa in giro...
Quando ho tolto l'abilitazione a Chiquita perchè mancavano delle cover mi ha risposto così inviandomi un MP

"questa e la puttanata piu grosso ke ho sentito lo hai fatto apposta xke vuoi ke faccio una donazione"

io gli ho risposto:

"Intanto regola il linguaggio... non siamo fratelli....
secondo... non sei l'unico che ha caricato cover ed è diventato amico per accedere alla galleria...
terzo... sul forum sono più gli amici che i donatori...

e nessuno obbliga nessuno...
ci sono delle regole e vanno rispettate. punto.
A noi non piacciono i furbetti.
Se non ti sta bene ci sono tanti altri siti come il nostro nel web."

Ora mi ha mandato un altro mess:

"ciaooo ho inserito le ultime 6 cover rikieste da te x essere ammesso alla sezione blu ray.. nn dire ke sn di altri siti xke sn uguali sn cover cd create da me x quello ke so usare photoshop... posso essere riammesso alla sezione blu ray ? attendo risp"

Sono andata a controllare le cover e praticamente sono cover sempre del sito speed cover, e ha semplicemente cambiato il cerchio intorno colorandolo di bianco... ho cancellato i cerchi di
- la prova decisiva
- il principe abusivo
e non ho controllato gli altri....
Pensa che siamo idioti???
io non so che fare... mi sta talmente antipatico che quasi lo bannerei...
volevo anche un vostro parere... per non agire d'impulso!

Che facciamo?

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 March 2013 - 06:10 PM

Azz...ancora lui che cerca di accedere alla galleria...cosa da pazzi.
In realta è un pazzo, si ostina a caricare cover altrui prese da latri siti e apporta semplici modifiche. alcune derivano da siti dove non hanno loghi( fanart.tv) ma anche quel quel sito penso che le reperiscano altrove.
Sul che fare, è un bel dilemma ma visto che esiste la regola delle 20 cover, se non si può dimostrare che siano di altri siti, non si può dare torto. viceversa se sono uguali con qualche leggera modifica, io cancellerei.
Si ostina a voler entrare nella galleria blu-ray, perchè di siti italiani che caricano anteprime blu ray non se ne trovano, tranne qualcuna su italia custom cover.
Questo sarà un problema (20 cover per l'accesso) che sarà sempre più frequente in futuro. Caricheranno sempre più custom di altri siti, perchè se non sono capaci di usare photoshop, dove andranno a requisirle?
Io toglierei sta regola, solo donatori,aiutanti del forum, o per chi carica 20 cover originali.
e pensare che chiquita compra i blu-ray vuoti e far una piccola donazione non gli costerebbe nulla, mha...chi la capisce certa gente?????

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 03 March 2013 - 10:09 PM

Allora, per il mio modesto parere, solo per il linguaggio usato nella risposta data a Dani, BAN a vita.

Appoggio la proposta di micio di caricare 20 cover SOLO originali, così non c'è rischio di inciuci vari e meno sbattimento a controllare se sono custom con loghi cancellati.

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 07:35 PM

Sono d'accordo anch'io, modifichiamo il REGOLAMENTO a donatori, aiutanti oppure 20 cover originali (x me chi carica i CD audio conterei 1 x front + back, praticamente un titolo CD audio = 1 cover uppata, altrimenti sarebbe troppo comodo caricare front + back + cd + inside + inlay + 10 pagine di libretto = 15 ;))
Se poi volete bannarlo niente in contrario i spaccamaroni in meno haha

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 02:42 PM

Grazie per le risposte... sono d'accordo sulla proposta delle cover originali...
e l'ho già anticipato a chiquita, solo che ora mi aspetto una "bella" risposta da parte sua.... cmq ho cancellato gli ultimi cerchi che aveva caricato, mi sono scocciata di dover sempre controllare... e soprattutto essere presa in giro....

Aggiorno il regolamento... Almeno per i film le cover devono essere originali...

Ora attendo la risposta... se insiste lo banno... mi ha rotto...

#6 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 10:12 PM

Aggiorno il regolamento... Almeno per i film le cover devono essere originali...

Ora attendo la risposta... se insiste lo banno... mi ha rotto...

Credo che con il suo ultimo posta abbia aperto il cancello d'uscita: http://www.italiacov....html#post32170

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.