Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Alchina

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 01:50 PM

Salve a tutti!
Non so se tutti lo sapete, Alchina fa parte del sito italiancustomcover...
Con loro c'è sempre stato un reciproco accordo... e fin qui tutto bene...
Un tempo gli proposi una collaborazione, e si sono rifiutati perchè erano giovani e volevano cavarsela da soli... vabbè...
La cosa che mi ha dato fastidio è che all'inizio ha contattato i nostri grafici per farli passare da loro... tra cui micio (non so se ti ricordi)...
Ora leggo in lavagna che vuole accedere alla galleria custom bluray per "guardarle"... io ho scritto in lavagna che non può accedere alla galleria dato che fa parte di un'altro sito... e lei dice che non è giusto...
Però dato che lei stessa è una grafica, non vedo il motivo per cui deve accedere alla sezione, dato che le fanno anche loro.

Ora chiedo a voi... cosa ne pensate?
dobbiamo trattarla come tutti gli altri utenti?
Micio dato che le cover sono tue, sei d'accordo a darle l'accesso?

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 05:30 PM

In teoria è un utente come gli altri, io così la'vrei trattata se non sapessi che è grafica di un sito "concorrente". Vuole accedere per vedere ? E se poi tra qualche tempo ci ritroviamo i vs lavori altrove ?

ome hai detto tu Ketty, visto che la maggior parte dei lavori sono di micio, credo che la decisione finale spetti a lui.

D'altro canto, potremmo anche noi registrarsi e richiedere di "vedere" i loro lavori, per parcondicio !;)

Potremmo così verificare se ci sono espostazioni improprie.

EDIT: ovviamente per accedere deve prima caricare 20 cover orginali, visto che sta caricando custom, come quella che ho spostato in "over da controllare e cestinare"

Questo il mio pensiero.

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 05:46 PM

Bhè a dire il vero io sono già registrata sul loro sito XD... infatti ogni tanto vado a controllare... loro non hanno restrizioni, le cover sono di libera consultazione...
e da poco hanno iniziato con le cover bluray... può essere che è in cerca di ispirazione... boo... aspettiamo micio...

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 06:54 PM

Ciao ragazzi,
per me invece è da trattare come un qualsiasi utente.
Se ha caricato le 20 cover originali x me può accedere.
Non sappiamo quanti altri infiltrati ci sono... le custom di micio alla fine vanno finire anche su altri siti.
Questa è la mia opinione ma ritengo giusto che decida micio visto che le cover sono sue.
Buona serata a tutti
-bye

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 07:48 PM

Ciao ragazzi anche se la cosa sembra strana controllando gli accessi a italiacover, il sito menzionato da voi qui sopra è il terzo in classifica che ci manda utenti, non capisco ancora il motivo ma sembra per questioni di parole chiave oppure qualcuno su quel sito che ci fa pubblicità o anche (spero di no) di nostre cover li sopra con il logo e quindi ancora una volta pubblicità verso di noi.
Lo continuerò a monitorare cmq sia per ora dobbiamo ringraziarli perchè ogni giorno ci mandano circa 30 utenti tra cui 10 sono nuovi. ;)

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 09:02 PM

Ciao Gabry... ah però... questo non lo sapevo... infatti in lavagna aveva accennato a qualcosa del tipo che siamo nella lista dei link... e che ci inviano utenti per delle cover... boo... non vogliono collaborare però stanno sempre qui...
cmq aspettiamo micio e vediamo che dice...!

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 11:39 PM

Comunque io continuo a ribadire che se abbiamo messo la regola delle 20 cover originali x accedere alla galleria, NON dando l'accesso ad Alchina una volta raggiunti i requisiti andremo contro il nostro stesso regolamento XD
E comunque visto che in passato sempre in modo molto cortese e garbato quando vedeva qualche loro cover CUSTOM uppata qui ci chiedeva gentilmnete di toglierla non credo che poi lei verrà a prelevare le nostre CUSTOM x metterle nel loro...se così facesse ECCO COSA LI SPETTA :ban

'notte

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 March 2013 - 01:06 AM

Io ragiono con cervello da donna "mal pensante"
:ha ecco ora ve la dico tutta...
il primo pensiero che mi è passato dalla testa è che vuole vedere se ci sono loro cover in quella sezione...
Il secondo pensiero è stato... vuole guardare le cover per prendere idee per creare le sue custom...
Non ho pensato minimamente che volesse caricarle sul loro sito... XD
Sono cattiva?? XD

Cmq a micio l'ultima parola... ma vedo che siete già in maggioranza...

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 March 2013 - 12:55 PM

Un saluto a tutti-bye
Ora mi è tornato in mente chi è "Alchina". Un utente che mi aveva contattato ai tempi per andare sul loro sito, ma non sapevo che facesse parte interna dello staff. Per la sezione Custom Blu-ray nessun problema per l'accesso, basta che segua la regola di tutti, donazione o 20 cover originali. Se esporta le cover, come dice Luca, allora scatta il ban. Far pubblicità al sito porta vantaggi, come dice Gabry ma se vengono esportate le cover, poi la gente non viene più sul nostro sito ma su quello di altri.
Quasi quasi mi iscrivo da loro con lo stesso nick, per vedere se mi bloccano qualche sezione.haha
Comunque, come mai si è rifatta sentire?per prendere spunto di qualcosa o vuole dare una mano al sito in qualche sua creazione?mi piacerebbe vedere qualche sua creazione per vedere come'è realizzata.
Per concludere, se rispetta le regole come tutti, nessun problema, se sbaglia, si taglia-vigile

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 March 2013 - 03:30 PM

Ok, visto che siete tutti d'accordo, le scrivo che può accedere...
Datemi solo l'OK per le cover che ha caricato...
Aspetto

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 13 March 2013 - 06:03 PM

Quelle di ieri le avevo controllato e cestinato le custom dove già presenti le originali...ora guardo quelle di oggi e se sono OK le stosto in galleria principale.
-bye

@Dany hai letto il mio messaggio su Whatsapp di ieri?
Va beh comunque sia quando eravamo in chat e sono sparito di brutto mi si era spento il PC brutalmente senza far nulla, prima volta che mi capita (con questo) e poi era ora di cena. Dopo essersi raffreddato è partito normalmente ma non ti ho più trovata ;)

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 13 March 2013 - 11:22 PM

Ciao Gabry... ah però... questo non lo sapevo... infatti in lavagna aveva accennato a qualcosa del tipo che siamo nella lista dei link... e che ci inviano utenti per delle cover... boo... non vogliono collaborare però stanno sempre qui...
cmq aspettiamo micio e vediamo che dice...!

Ciao Dany curiosando sul loro forum sono riuscito a trovare il topic dove ci fanno pubblicità Italian Custom Cover • Leggi argomento - SITI di COVER
a noi e ad altri siti.
Questo è positivo per noi, penso di aver capito che sono 'battitori liberi' e vogliono agire da soli. Spero solo che non si crei una sorta di competizione alla 'Fastrage' cmq sia non avrebbe senso linkarci per poi rinfacciarlo. Come utenze e sito sono nettamente inferiori anche perchè sono nati da poco e credo proprio che ItaliaCover li abbia ispirati non poco sia come titolo che come logo... :gnorry
Purtroppo non ho abbastanza soldi per mettere questo ® al sito e logo ma in futuro se riesco lo farò sicuramente.

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2013 - 12:41 AM

@Luca: se ti riferisci alla cover di "9 settimane e 1/2" si ho letto che l'avevi trovata, se mi hai scritto altro non ho letto...

@Gabry: si ho visto... hanno sicuramente un'altro tipo di pensiero... lo dissi anche un pò di tempo fa, mi faceva piacere una collaborazione... ma non so se saremmo andati d'accordo con la loro filosofia... vabbè... cmq mai dire mai... ^__^

#14 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 12:56 PM

Solo a titolo informativo, Alchina è arrivata a 20 cover caricate.

#15 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 03:32 PM

Si ho visto, sto aspettando l'OK di Luca... ^__^

#16 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 06:47 PM

Un saluto a tutti...
Ho controllato le ultime 3 cover caricate da "alchina" e di cover originale, non esite l'ombra. Sono cover modificate e una arriva da da customanics, esattamente la cover di "La Strada".
C'è da dire che non abbiamo le cover da lei caricate ma la regola dice che devono essere originali le cover, per avere l'accesso. che si fa?

Tre scapoli e un Bebè è una cover di "copertinedvd"
La cover "The Sunset Limited", è una modifica di una cover straniera e dubito originale.
Mi fermo qui, perchè di originale non ho visto nulla delle sue 6 ultime cover caricate.

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 07:18 PM

Per me possono rimanere in galleria visto che non erano presenti, ma se la regola x essere abilitata alle custom parlava di 20 cover originale allora ne dovrà caricare altre, se poi a voi sta bene lo steoo mi adeguo senza problemi.
-bye

#18 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 08:55 PM

Se le regole valgono per tutti, così com'è messa ora, non può accedere alla galleria custom blu-ray anche perchè, io ne ho controllate 6 e son tutte modifiche. Alchina inoltre ha dichiarato, che son tutte modifiche tranne una originale.a questo punto o fa una donazione o carica 19 cover originali o.....perchè è Admin dell'altro sito, se è disposta a collaborare con noi, il discorso cambia

#19 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 10:33 PM

Ecco perchè io dicevo sempre che "ogni caso è da valutare"
mi avete fatto modificare la regola che impone le originali...
Ora cosa dovrei fare??
le cover che ha caricato sono cmq mancanti nel nostro database, come dice sono traduzioni di cover originali straniere o cmq cover straniere di qualcuno tradotte...

Ditemi voi... per me è un caso eccezionale... alla fine potremmo anche accettare l'abilitazione, le cover sono state prese e spostate in galleria principale, quindi non sarebbe giusto dirle di no.

#20 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 March 2013 - 11:20 PM

è vero che ogni caso è da valutare, ma la regola delle originali è stata decisa a maggioranza ed è passata legge, e così deve rimanere finché non si posta a nuova votazione. In questo caso specifico, visto che ci aiuta indirettamente sul suo sito, facendo pubblicità a noi, e vedendo che è cordialmente gentile e non sgarbata, come qualcuno, si pensa che possa dare una mano ai grafici ed altro, il mio parere è di darle l'accesso.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.