Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Aggiornamento Galleria

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 March 2013 - 07:55 PM

Salve a tutti!
Come scritto in un'altro post (che non ricordo dov'è XD) ho sistemato un pò in galleria, ho aggiunto delle sigle d'avanti alle lettere per distinguere le categorie, ho creato le nuove cartelle per PS3 e Wii, ed ho finito di spostarle, quindi ora avete le cartelle alfabetiche anche lì...
Poi ho aggiunto una nuova sezione per le "cover custom bluray" (sempre con restrizione) con le cartelle in ordine alfabetico subito sotto la sezione delle "Novità" così sarà più facile da trovare per gli utenti, mi sembrava ora di sistemare le cover di micio, visto che ormai erano 25 pagine e difficili da consultare... La sigla che precede le lettere ovviamente è "cBR"

Bene, questo era tutto... Alla prossima!
Buon fine settimana a tutti!
:bye

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 March 2013 - 08:51 PM

Benissimo Dany!
Ma io dove carico le cover, dove le ho sempre caricate o le devo caricare nella cartella con l'iniziale del titolo?Ora l'ho caricata come faccio di solito nella cartella Bluray o devo spostarla nella cartella con la lettera iniziale':s

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 March 2013 - 09:05 PM

no no Massi...hai fatto benissimo, lì cmq vengono caricate le novità... fai come hai sempre fatto...In "novità cover custom" infatti ho lasciato tutte le cover del 2013...

Poi ci penso io a spostarle quando sarà passato un pò di tempo...
come faccio per le novità dvd originali mese per mese...

Ah dimenticato, ovviamente nella nuova cartella vanno caricate solo ed esclusivamente le cover create dallo staff... non inserite le custom di altri...

:bye

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 March 2013 - 09:07 PM

Ok perfetto!-bye

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 March 2013 - 11:27 PM

Dany,riscontrato problema con galleria custom blu ray, avvisato da un utente.
La cover “Ted” risultava sparita, e dopo ricerca approfondita, l’ho trovata nella cartella “Novità Cover custom”.
come mai il motore di ricerca non la trova?
Le cover che sono nella cartella “novità cover custom” non sono nelle sottocartelle per lettera alfabetica, e uno cercando per lettera non trova le cover che risiedono nella cartella “Novità cover custom”.
Non conviene far sparire una cartella, ed esattamente “novità cover custom”?
Carico per lettera e cosi uno trova tutto più semplicemente

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 March 2013 - 11:40 PM

Volevo fare una cosa simile come per i dvd...
cioè avere una cartella con le novità degli ultimi 3 mesi, e poi vengono spostate nella sezione con le cartelle in ordine alfabetico...
Così che se uno cerca le novità va direttamente nella cartella "novità custom" se uno cerca una cover vecchia va in galleria "custom bluray"...
In questo modo è come avere una vetrina di tutti i tuoi ultimi lavori e dopo i 3 mesi vanno catalogate, per i dvd abbiamo fatto sempre così, vedrai che gli utenti si abitueranno presto anche per i bluray...

Per il cerca cover purtroppo non posso fare nulla... con le parole di 3 lettere il sistema va in palla... prova a cercare il cartone UP... impossibile...
spero solo che Gabry possa trovare una soluzione anche per questo problema, ormai ci conviviamo da molto...!
T_T

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.