Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta galleria BluRay

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 March 2013 - 01:39 AM

Salve a tutti... allora volevo sottoporvi una questione...
dato che ora si è unito a noi gladiatorx e che grazie a lui abbiamo sempre le novità originali in uscita del mese... che ne dite se mettiamo anche per i bluray la sezione "Novità cover originali bluray" divise per gli ultimi 3 mesi come facciamo per i dvd...?
Poi, dato che ci sono nuovi sviluppi per quanto riguarda il server... in america stanno per approvare una nuova tassa, e questo implica un aumento del costo del server, quindi micio ha proposto di mettere la restrizione anche lì, dato che cmq siamo gli unici ad avere le anteprime facendo un favore agli altri siti che scaricano da qui....
Poi una volta passati i 3 mesi le cover vengono spostate nella galleria principale di libero accesso... non so se mi sono spiegata bene...
Faccio un'esempio....
novità di: gennaio - febbraio - marzo .... ok cover con restrizione....
poi arriviamo al nuovo mese, si aggiunge aprile... quindi le cover di gennaio vengono spostate in galleria principale libera... così se uno vuole aspettare bene, se no deve attenersi al regolamento...

cosa ne pensate?

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 20 March 2013 - 01:19 PM

Io sono pienamente favorevole!
Purtroppo la vita è diventata cara e di conseguenza anche le spese per mantenere un server sono aumentate.
Purtroppo dispiace, diciamo così, far pagare per scaricare delle cover, ma senza i fondi per pagare il server, si andrà in bancarotta e alla chiusura.
Come potete vedere, ormai quasi tutti i siti di cover hanno un accesso a pagamento per lo scarico di qualsiasi cover, qua si chiede invece solo per le novità degli ultimi 3 mesi e poi ritorneranno gratuite.
Sicuramente ci sarà qualche utente che non andrà bene questa nuova regola, ma se ha bisogno delle cover, vorrà dire che ha affrontato in precedenza delle spese, host da pagare per lo scarico, blu ray e dvd vergine da comprare,carta, cartucce, etc, e fare una piccola donazione al sito, non morirà di sicuro. In caso contrario dovrà reperirle in un altro sito gratuito,(sempre se le trova), ma anche i siti gratuiti si stanno esaurendo pian piano per mancanza di fondi. Dispiace chiedere un aiuto in questo modo, la vita è cara, l'economia è a pezzi, sempre più gente senza lavoro, diciamo che la vità è peggiorata, pur avendo tutto e tutta la tecnologia a nostro vantaggio.
Questa proposta è un'idea per reperire più fondi per poter tenere il sito online, se si hanno altre alternative valide, ben vengano....-bye

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 20 March 2013 - 05:05 PM

Pienamente daccordo, con tutto.

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 02:20 PM

Io invece sono pienamente ...in disaccordo :D haha.
OK x le CUSTOM, vogliono l'anteprima giusto "pagare" il lavoro dei grafici anche se chiaramente non vedono un cent, ma per le originali andrei piano a far pagare per scaricare.
Nessun sito italiano fa pagare per scaricare le novità BluRay e dvd e non siamo gli unici a proporle, inoltre si rischia di andare seriamente contro la legge sui diritti d'autore e copyright vari.
Fate bene attenzione prima di attuare questa cosa.
Vorrei sentire il parere di Gabry
Ciao e buon weekend a tutti

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 03:21 PM

vabbè era un'idea...
cmq parlavamo delle sole cover novità bluray... Non penso che gli altri siti hanno tante cover bluray come qui da noi e soprattutto in contemporanea dell'uscita dell'originale...
cmq... Ho sentito Gabry e ha detto che questa idea la teniamo nel cassetto come l'ultima spiaggia... per ora sta cercando altri server a meno costo...

Cmq per quanto riguarda le cartelle "novità originali bluray" dei 3 mesi, io sarei intenzionata a metterle, giusto per avere una vetrina delle novità come per i dvd...

magari iniziamo da Aprile, visto che ormai marzo è quasi finito e le cover sono già spostate nella sezione principale...

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 04:24 PM

vabbè era un'idea...
cmq parlavamo delle sole cover novità bluray... Non penso che gli altri siti hanno tante cover bluray come qui da noi e soprattutto in contemporanea dell'uscita dell'originale...
cmq... Ho sentito Gabry e ha detto che questa idea la teniamo nel cassetto come l'ultima spiaggia... per ora sta cercando altri server a meno costo...

Cmq per quanto riguarda le cartelle "novità originali bluray" dei 3 mesi, io sarei intenzionata a metterle, giusto per avere una vetrina delle novità come per i dvd...

magari iniziamo da Aprile, visto che ormai marzo è quasi finito e le cover sono già spostate nella sezione principale...

Ottimo..infatti avevo intenzione di dire a Gabry che provasse a trovare qualche server in paesi con leggi meno severe (qualche paese dell'Est europa)

Per le cartelle NOVITà delle BLU RAY niente in contrario :bene

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 05:54 PM

Ciao ragazzi allora in questi giorni sto già cercando il nuovo server che se continuamo cosi' sarà per l'estate e ne ho già trovato uno molto interessante in Germania anche come prezzo di circa 80 euro al mese Hetzner Online AG: Dedicated Server EX 4 (c'è scritto 49 euro al quale bisogna aggiungere euro 30 di spese mensili del pannello di controllo) e con prestazioni paurose nettamente superiori al nostro ma con il difetto dell'assistenza inferiore (quando si risparmia c'è sempre qualcosa positiva e un altra negativa). Adesso lo monitorizzo e lo tengo buono.
La domanda sorge spontanea del perchè non l'ho avevo fatto prima? Risposta:
Perchè gestire un server non è semplicissimo e ancora adesso chiamo minimo 1 volta alla settimana l'assistenza via chat per sistemare, fixare e aggiornare alcuni pacchetti rpm del server. Questo a volte causa dei piccoli offline. Un altra cosa devo controllare bene la legge per le copertine in territorio crucco come funziona anche se ho già notato un alter ego tedesco del nostro sito che pero' bisogna sempre vedere dove è hostato.
Per questo motivo c'è ne siamo stati tranquilli su questo server perchè ormai sono anni che siamo con loro, purtroppo pero' con queste nuove novità la spesa diventa insostenibile e quindi abbiamo giusto qualche mese di autonomia per organizzare il trasferimento che penso non sia una passeggiata.
Riguardo al discorso delle novità blu-ray originali io lascerei ancora tutto cosi' in standby per non perdere ulteriori utenze, pero' se siete tutti d'accordo con quelle 'fresche' di 3 mesi non c'è problema, del resto siete voi che gestite il discorso cover e sapete bene le richieste più gettonate! A presto e vi terrò informati sugli aggiornamenti lato server. :)

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 06:01 PM

Dimenticavo il sito crucco è questo eCover.to - Größte Coverseite im Netz
Per fortuna che è tedesco altrimenti avevamo un altro buon competitor! ;)

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 22 March 2013 - 09:41 PM

Sera a tutti quanti. Per il server Gabry, non esiste una formula dove si possa mettere un proprio server personale in gestione? mi spiego meglio facendo un esempio; mettendo il caso che metta a disposizione un server con ssd, loro possono far pagare l'affitto del locale climatizzato, della linea e dell'assistenza?
Volevo rispondere a Luca riguardo 2 cose. Di sito a pagamento in italia, non ne giro e frequento, perchè sono e spesso su siti esteri ma mi sembra che fastrage sia a pagamento per le ultime cover postate.
Riguardo alla legalità, questo è un discorso a parte, perchè se guardiamo e rispettiamo la legge , siamo fuori completamente. qualsiasi cosa, dal film, ai marchi, alle copertine sono per uso privato, qualsiasi cosa distribuita o diffusa via etere ecc..ecc e vietata, c'è pure scritto sulle cover o sui disco. perciò non si possono postare le cover originali per qualsiasi motivo. i siti invece di custom, possono farle a parte che non vengano usati loghi o marchi registrati, tipo ,DVD,Blu-ray,DTS, Digital Dolby etc, ma come ben sai, li usano tutti.
Per legalità non esiste sito in regola, chi più e chi meno, e il fatto di mettere le cover blu ray, ultime uscite sotto restrezione, esiste la scusa delle donazioni e si può mettere in aggiuntiva una clausola di estensione da ogni responsabilità.
Su siti esteri e sul più grande sito al mondo di poster, locandine, manifesti in Hd, dove son presente dal 2008, è una vita che è a pagamento ed era saltata fuori una discussione per via di un'utente che diceva che non era giusto che si facessero pagare. risposta: se condividi,l'hai gratis altrimenti devi pagare per sostenere il sito o cercare altrove. questo era il succo della risposta ma ora come ora, è ancora il numero uno al mondo dove puoi trovare il materiale di tutti i genere inerenti ai film, in alta risoluzione.
Altra cosa;su tutti i siti esteri(tranne un paio) si paga una quota annua e hai libero accesso a tutto. Concludo con il dire , meglio pochi utenti ma buoni , che tanti e inutili. quelli a cui non starà bene, poi alla fine vedrai che ritorneranno...

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 23 March 2013 - 11:17 AM

Ho capito che non siamo in regola nemmeno ora ma almeno sono gratis, se facciamo pagare il discorso diventa "a scopo di lucro" anche se non vediamo nulla e credo che non sia la stessa cosa ;)

Buon weekend a tutti

PS: Fasterage da quanto orrendo è non lo considero nemeno :D

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 23 March 2013 - 12:00 PM

Ciao luca.
Diciamo che non facciamo pagare per le cover ma occorre una sottoscrizione al sito per avere accesso a tutto.
Si potrebbe mettere anche una cosa simile:
--------------------------------------------------

Si prega di dedicare qualche minuto per le regole di Italiacover.com . Barrando 'Ho letto, compreso e accettato le regole e le
condizioni' , si sta riconoscendo di aver letto le regole del sito, e sono d'accordo con loro.
[X] Ho letto, compreso e accettato queste regole e condizioni

Per le regole di italiacover.com,basta mettere: i soldi devoluti in beneficenza per il sito , andranno a colmare le spese dovute al mantenimento del server, i responsabili del sito non esercitano nessuna attività di lucro ne tanto meno promuovono la pirateria in nessuna maniera, e tanto meno sono responsabili dell’uso che ogni utente ne farà del materiale scaricato.
Questa è solo un'idea ma se la cosa diventa difficile e complicata, abbandoniamo tutto.

Non penso che tutti i siti dove per l'accesso è obbligatorio versare una forma di denaro, abbiano voglia di rischiare o siano situati in luoghi tipo ,cina,russia, paese dell'est, etc, dove le regole Americane o europee non contano.
I maggiori siti di cover stranieri lo sapete bene dove risiedono e non mi sembra che ne facciano una questione così etica.

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 24 March 2013 - 01:16 PM

Sera a tutti quanti. Per il server Gabry, non esiste una formula dove si possa mettere un proprio server personale in gestione? mi spiego meglio facendo un esempio; mettendo il caso che metta a disposizione un server con ssd, loro possono far pagare l'affitto del locale climatizzato, della linea e dell'assistenza?
Volevo rispondere a Luca riguardo 2 cose. Di sito a pagamento in italia, non ne giro e frequento, perchè sono e spesso su siti esteri ma mi sembra che fastrage sia a pagamento per le ultime cover postate.
Riguardo alla legalità, questo è un discorso a parte, perchè se guardiamo e rispettiamo la legge , siamo fuori completamente. qualsiasi cosa, dal film, ai marchi, alle copertine sono per uso privato, qualsiasi cosa distribuita o diffusa via etere ecc..ecc e vietata, c'è pure scritto sulle cover o sui disco. perciò non si possono postare le cover originali per qualsiasi motivo. i siti invece di custom, possono farle a parte che non vengano usati loghi o marchi registrati, tipo ,DVD,Blu-ray,DTS, Digital Dolby etc, ma come ben sai, li usano tutti.
Per legalità non esiste sito in regola, chi più e chi meno, e il fatto di mettere le cover blu ray, ultime uscite sotto restrezione, esiste la scusa delle donazioni e si può mettere in aggiuntiva una clausola di estensione da ogni responsabilità.
Su siti esteri e sul più grande sito al mondo di poster, locandine, manifesti in Hd, dove son presente dal 2008, è una vita che è a pagamento ed era saltata fuori una discussione per via di un'utente che diceva che non era giusto che si facessero pagare. risposta: se condividi,l'hai gratis altrimenti devi pagare per sostenere il sito o cercare altrove. questo era il succo della risposta ma ora come ora, è ancora il numero uno al mondo dove puoi trovare il materiale di tutti i genere inerenti ai film, in alta risoluzione.
Altra cosa;su tutti i siti esteri(tranne un paio) si paga una quota annua e hai libero accesso a tutto. Concludo con il dire , meglio pochi utenti ma buoni , che tanti e inutili. quelli a cui non starà bene, poi alla fine vedrai che ritorneranno...

Ciao per il discorso che del server housing sarebbe fattibile, il problema è avere un PC o un server prestante e trovare housing italiane a buon prezzo e purtroppo la maggior parte si fanno pagare bene il servizio. Tieni conto che è sempre meglio non rimanere in Italia per queste cose.
Avevo guardato sempre su quel sito dove avevo linkato il server e ho visto che fanno anche servizio di housing pero' guarda a che prezzo Hetzner Online AG: Colocation 1 unit praticamente risparmierei 10 Euro al mese, in più bisogna andare in Germania a portare l'hardware + l'investimento della macchina anche.
Purtroppo per questi problemi conviene affittare semplicemente un server dedicato da loro e levarsi non pochi grattacapi. -bye

#13 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 24 March 2013 - 02:16 PM

Ciao per il discorso che del server housing sarebbe fattibile, il problema è avere un PC o un server prestante e trovare housing italiane a buon prezzo e purtroppo la maggior parte si fanno pagare bene il servizio. Tieni conto che è sempre meglio non rimanere in Italia per queste cose.
Avevo guardato sempre su quel sito dove avevo linkato il server e ho visto che fanno anche servizio di housing pero' guarda a che prezzo Hetzner Online AG: Colocation 1 unit praticamente risparmierei 10 Euro al mese, in più bisogna andare in Germania a portare l'hardware + l'investimento della macchina anche.
Purtroppo per questi problemi conviene affittare semplicemente un server dedicato da loro e levarsi non pochi grattacapi. -bye

Ho dato un'occhiata ai server housing in Italia e i prezzi non sono minimamente concorrenziali contro i paesi del resto d'Europa, e anche come prestazioni adsl, nemmeno da parlare. ho visto i server dedicati sul sito da te proposto e non sono male. I prezzi variabili secondo le prestazioni, ma sono vantaggiosi a confronto di altri servizi.

#14 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 March 2013 - 02:57 PM

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere... ho aggiunto la cartella Bluray nella sezione novità originali... ora... secondo voi com'è più semplice dividere?
Tenete presente che nella galleria a prima vista si legge solo la parte in grassetto, le sottocategorie poi si vedono dopo che uno ci clikka sopra... ovviamente il titolo principale sarà "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA"

Esempio 1:

BluRay disc
- Febbraio 2013
- Marzo 2013
- Aprile 2013

DVD cover
- Febbraio 2013
- Marzo 2013
- Aprile 2013

Esempio 2:

Febbreio 2013
- Bluray disc
- DVD cover

Marzo 2013
- Bluray disc
- DVD cover

Aprile 2013
- Bluray disc
- DVD cover

Esempio 3 (eliminiamo le cartelle dei mesi e le mettiamo tutte insieme e poi le sposto di volta in volta senza impazzire ogni mese a creare le nuove cartelle:

Bluray disc
DVD cover

ditemi la vostra!
:bye

#15 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 March 2013 - 06:39 PM

Io farei 2 CARTELLE CHIAMATE:

Novità DVD
Novità BLURAY

Stop...
Da qui poi le cover verranno trasferite in galleria princiapale dopo 2 - 3 - 4 mesi (a seconda del nostro tempo libero), in questo modo eviteresti ogni mese di creare la nuova cartella e gli utenti sanno che li troveranno tutte le ultime news ;)

#16 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 March 2013 - 07:20 PM

Anche io ero più per questa soluzione...
volevo solo la conferma che andava bene ^__^
Allora procedo così...!

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 March 2013 - 07:56 PM

:bene Dany mi fa piacere che hai approvato, soluzione semplice ed efficace con meno rotture da gestire ;)
-bye

PS: sai cosa Dany, rinominerei anche le 2 cartelle CUSTOM in:
Novità DVD Custom
Novità BLURAY
Custom

#18 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 27 March 2013 - 09:54 PM

Pienamente d'accordo con la proposta di Luca!-bye

#19 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 March 2013 - 11:33 AM

Ok sistemato anche quelle :bene

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.