Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

30 Rock Stagioni 5-6-7 (manca stagione 7)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 perrufra

perrufra

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 19 May 2013 - 11:11 AM

Salve, sono nuovo e non vorrei sbagliare. In caso perdonatemi. Vorrei richiedere gentilmente le cover delle ultime stagioni della serie tv 30 Rock. Ho visto che sono presenti fino alla quarta ma poi non più. Questa serie è stata molto sfortunata in tv e infatti anche dei dvd è uscita solo la prima stagione quindi per poterla completare avendo già i dvix chiedo il vostro aiuto.

Lo stile della quarta stagione va benissimo, quindi le ultime tre stagioni fatte come quella andrebbero benissimo (mi pare che dell'ultima non esistano ancora titoli italiani non essendo ancora andata in onda da noi quindi i titoli italiani andrebbero benissimo). Ultima cosa: se poteste anche cambiare il font delle scritte e il laterale (scritta SECONDA STAGIONE in casso invece di STAG 2, idem la terza) delle stagioni 2 e 3, rendedoli così uniformi alla quarta e successive sarebbe fantastico.

Mi rendo conto che sono molte stagioni e di conseguenza molto lavoro, ma ci terrei tanto a completare questa serie almeno in questo modo, quindi se non potrete o non avrete voglia di accettare la mia richiesta, lo capirò.

Grazie per l'attenzione e complimentissimi per il lavoro che svolgete, alcune cover sono delle vere e proprie opere d'arte -bye -bye

#2 4m1c0

4m1c0

Amico del Forum

• Utente
  • 89 Messaggi:

Inviato 20 May 2013 - 05:17 PM

La stagione 5:
Cover,Copertine,DVD,CD, Bluray, Audio, Divx, Anime, PS3, Xbox, Wii, Gratis - Galleria Cover - Accesso Negato

-bye

#3 perrufra

perrufra

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 21 May 2013 - 04:17 PM

Oddio grazie ma siete stati gentilissimi!:bene:bene

Attenderò con gioia anche le altre in caso, ma intanto grazie davvero di cuore! Complimenti!:)-bye

#4 4m1c0

4m1c0

Amico del Forum

• Utente
  • 89 Messaggi:

Inviato 22 May 2013 - 03:52 PM

Ecco anche la stagione 6:
Cover,Copertine,DVD,CD, Bluray, Audio, Divx, Anime, PS3, Xbox, Wii, Gratis - Galleria Cover - Accesso Negato

Per la stagione 7 c'è da aspettare ;)
Di nulla e, per i ringraziamenti, c'è l'apposito tasto 'grazie' ^^
-bye

#5 perrufra

perrufra

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 May 2013 - 05:01 PM

Mamma mia siete stati velocissimi! Il tasto "grazie" non l'avevo proprio visto, grazie per avermelo segnalato. Per la stagione 7 non c'è problema, fate con calma.

Posso chiedervi solo un ultimissimo favore: vi sarebbe possibile rieditare le stagioni 2 e 3 nello stesso stile di 4 e successive? Lo chiedo solo per sapere per tempo quali dovrò stampare così da organizzarmi. Sarebbe bellissimo averle tutte uguali, ma capisco benissimo la vostra riluttanza in caso.

Ancora una volta, vi ringrazio di nuovo per la disponibilità-bye

#6 4m1c0

4m1c0

Amico del Forum

• Utente
  • 89 Messaggi:

Inviato 22 May 2013 - 06:33 PM

Ecco a te stagione 2 e 3 con lo stesso stile delle altre:

-bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.