Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Promozioni utenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 05 July 2013 - 05:07 PM

Ciao Ragazzi.
Vorrei sentire il vostro parere sulla promozione di 2 utenti.
Uno è "bassott662 e l'altro è "papazza".
Per il primo (bassotto66) proporrei un titolo come "helper grafico" visto che se la cava molto bene con le creazioni delle cover.
Per l'altro utente(papazza), unico utente rimasto nella mia scuola di photoshop:), e visto i suoi notevoli miglioramenti nella creazioni di cover custom, lo proporrei per (Stagista).....vorrei sapere il vostro parere a riguardo,-bye

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 12:05 AM

Ciao Massy... allora per quanto riguarda bassotto... per ora gli ho dato l'abilitazione alla galleria, poi vediamo come si comporta e se rimane costante il suo interesse al forum lo promuoviamo...!
Per papazza, direi che è qui con noi da un bel pò, e visto che ci sei tu alle spalle a guidarlo e che più volte ha detto che vorrebbe far parte dello staff, direi che possiamo promuoverlo direttamente a "disegnatore grafico"
senza periodo di prova dato che ha già dimostrato largamente il suo interesse al forum.... che ne dite??

Ora vado a nanna... Buon fine settimana a tutti!!!

:bye

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 12:40 AM

Cambio di postazione ed eccomi ancora qui:)
Pienamente d'accordo per bassotto 66 (tra un po gli mando un'email per una prova grafica).
Per papazza, sono d'accordo ma per il titolo sarebbe, per il momento meglio "helper grafico". Si Impegna notevolmente, ha voglia di imparare e di perfezionarsi, ma non è ancora al livello per denominarlo "disegnatore grafico". quando avrà ottenuto la perfezione o quasi, allora prenderà il titolo di "Disegnatore grafico".
Tutto qui.
Dany, il titolo "stagista" non è bello, non è meglio sostituirlo con "Helper grafico", suona meglio e gratifica di più.
Notte-bye

#4 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 06:18 AM

He he micio per quanto riguarda "suona meglio e gratifica di piu'" mi ricordi quando hanno passato un mio amico da spazzino a operatore ecologico e mi diceva che sarebbe stato piu' gratificato se gli avessero aumentato lo stipendio,scherzi a parte bassotto e papazza sono 2 ottimi elementi e ho anche visto che bassotto come particolare interesse ha la serie tv e le fiction e dopo la scomparsa da "chi l'ha visto" di panda servirebbe un aiuto per quella sezione dove c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare,detto cio' torno a caccia di trattini e se ne rivedo qualcuno....:-spara:boing al responsabile non posso fare altro che giustiziarlo,dato che ho passato notti intere con caffe' e te' :caffè a cercarli. okkkk auguri ai 2 nostri amici.

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 11:18 AM

@Micio: Prima c'era "Helper" :tsk e me lo avete fatto togliere perchè era in inglese e siccome siamo in italia abbiamo messo "aiutante", ma poi c'è stata un'ulteriore divisione e si è deciso che "aiutante del forum" sarebbe stato solo per gli utenti che non facevano parte dello staff... quindi ho messo "stagista", ma non mi sembra così brutto... a me piace come termine, vuol dire che uno è in prova!
Io invece volevo farlo già membro dello staff e quindi il primo grado è "disegnatore artistico" so che forse ha ancora molto da fare, ma è l'unico modo per farlo entrare subito nello staff... oppure vale per tutti e facciamo il mese di prova anche per lui come "stagista grafico"!

@maurettino: Hai ragione, infatti me ne sono accorta per caso guardando un pò le cover che aveva caricato, e l'ho subito ripreso, speriamo bene, ora non ho proprio il tempo di mettermi a rinominare tutto U__U

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 01:06 PM

Hai ragione Ketty, prima c'era, poi tolto, poi modificato, etc....Ok per il passaggio a "disegnatore grafico"

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 July 2013 - 05:59 PM

Ketty non dimenticarti la promozione per "papazza";)

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 11:59 PM

Si scusa.... in effetti mi sono dimenticata! XD procedo!!!

PS: non capisco perchè non ricevo più le notifiche.... uffffff......

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:15 AM

Dimenticavo, fatemi sapere x bassotto se é ancora attivo nel forum così promuovo anche lui. Buona notte a tutti!

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:27 AM

Per Bassotto,attendiamo un attimo per la promozione.(quando ho iniziato io, dopo 2 anni e mezzo ho avuto una promo haha). Gli ho affidato 2 cover da realizzare con tutto il materiale, per una mi ha inviato una prova e gli ho detto dove apportare modifiche. da li, non l'ho più sentito e nemmeno in risposta a un mio PM. forse sarà in vacanza, ma l'ho visto collegato di recente, Bhò...Attendiamo!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.