Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

richiesta pulizia "cestino"

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 July 2013 - 08:04 PM

Discutento con un MOD, ho notato che la zona cestino si è ripopolata di cover.
Chiedesi il permesso di eliminazione , visto che più di metà cover contengono loghi di siti concorrenti.:thumbdown:
Si accettano pareri, grazie:gnorry

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 28 July 2013 - 09:36 PM

Per me puoi cancellare. -bye

#3 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 29 July 2013 - 11:35 AM

Si si suicidale....:)

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 29 July 2013 - 11:46 AM

Per me va bene ma aspettiamo anche il benestare degli altri ;)

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 July 2013 - 05:42 PM

si richiede collaborazione di tutti i membri dello staff,grazie!-vigile[/SIZE]

Moderatori

Maurettino** -------> Presente
Gladiatorx -------> Presente
Kendihokuto** ------->
^pAnDa^ ------->
Pierlippa** -------> Presente

Super Moderatori

ziocan3 ------->

Super Moderatori grafici

micio684 -------> Presente

Supervisori
MEGADETH -------> Presente

Vice Admin
82Ketty -------> Presente

Admin
Gabrydoc3 -------> Presente

.
Un ulteriore domanda: Perchè non esiste il profilo di ^pAnDa^ ma è sostituito dal nick Ciao :-) ????

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 August 2013 - 08:57 PM

Scusate la mia latitanza nell'ultimo periodo ma sono più al mare che a casa. Per me non dovrebbe nemmeno esistere la cartella cestino, quando un MOD. ha deciso che una cover non va bene può essere direttamente, comunque visto che dipende da una questione di permessi per me avete il mio benestare a svuotarla.
-bye

Inviato dal mio Galaxy Nexus con J.B. 4.3

#7 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 08:14 AM

Pienamente d'accordo con MEGADETH, un mod. deve avere la facolta' e il libero arbitrio di valutare e nel caso eliminare cover non adeguate . (soprattuto cover di siti concorrenti)

#8 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 08:32 AM

Anche io concordo con l'amico Mega orsu' un po' di fiducia ai mod ;)

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 04:20 PM

Visto che siamo arrivati a 6 votanti e ne rimangono 4, la decisione è presa.
Eliminerò tutte le cover a metà settembre, perchè prima voglio vedere la partecipazione di tutto lo staff. Ora tra vacanze o meno, qualcuno non c'è.
@maurettino...per il fatto del potere di eliminazione definitiva da parte di un MOD, come ha ben detto MEGA, dipende da una questione di permessi. è una regola introdotta dagli admin per una questione di grado.

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 11:39 PM

Scusate il ritardo di risposta ma non ho ricevuto le notifiche dei nuovi post U__U

Allora...... io non sono d'accordo col far eliminare le cover dai mod, perchè poi sono io a ricevere lamentele di cover sparite e non si sa mai chi è stato, vuoi per distrazione, vuoi per la fretta, si sono cancellate le meglio cover e poi le persone si incazzano! Quindi mi dispiace ma i permessi restano così! e poi ne abbiamo a volontà di spazio, quindi anche se le cover nel cestino ci restano per svariato tempo non è assolutamente un problema, che fastidio vi danno? tanto quelle cover non vengono visualizzate dagli utenti, quindi non vedo il problema... come già detto preferisco ricontrollarle anche io... perchè cui vuole un attimo a sbagliare a selezionare una cover, magari avendo 2 finestre aperte e cover diverse selezionate, per sbaglio viene spostata anche una che magari non si voleva senza accorgersene...!

Le cover con logo fasterage possono essere cancellate per direttissima ma le altre vanno controllate prima!

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:20 AM

quindi anche se le cover nel cestino ci restano per svariato tempo non è assolutamente un problema, che fastidio vi danno? tanto quelle cover non vengono visualizzate dagli utenti, quindi non vedo il problema...

Ciao Dany-bye
Per il fatto delle cancellazioni definitive da parte di un MOD non discuto. Metto in discussione ciò che ho quotato nel tuo discorso.
1)Inanzitutto se un MOD trasferisce nel cestino le cover, l'utente che l'ha caricata non la visualizza più e se deve fare una lamentela, la deve fare in un breve periodo, non dopo mesi, etc.
2)Tenerle nel cestino è equivalente come se fossero eliminate, intanto non sono visualizzabili dagli utenti.
3)Ho fiducia nei nuovi MOD e apprezzo il loro gran lavoro, perciò se le hanno messe nel cestino, mi fido di loro e del loro perchè.
4)Può capitare uno sbaglio, e su questo non si discute, nessuno è perfetto, e al massimo se l'utente che l'ha caricata si lamenta, la può ricaricare che non muore di certo.
5) Avere spazio sul server, non vuol dire sprecarlo, con cose che non visualizzano gli utenti.(ci sarebbero anche sezioni nel forum che non sono più visualizzate da almeno 2 anni, che farne? Più il forum è snello, più veloci si rimane).
6) Prima di eliminarle lguardo se ci siano dei blu-ray, perchè li lascio eliminare a MEGA per il fattore della lista BD.
7)I nuovi MOD fanno un gran bel lavoro, e se non ci fossero loro, ora come ora, ci sarebbero cover sparse ovunque, sono molto attivi, sono sempre in linea ogni giorno, e non eliminandole è come se avessero fatto tutto il lavoro inutilmente o quasi, cestino è cestino, dopo un pò va svuotato!
8) Ottavo e ultimo punto, questo post in collaborazione con un altro, l'ho voluto creare per 2 motivi; uno per l'eliminazione delle cover e secondo, per vedere chi veramente è attivo, e anche per questo ho detto fino a metà settembre. Uno staff, è una zona limitata a "utenti" che devono far in modo di portare avanti l'operato nei migliori dei modi, ed esprimere migliorie e problemi relativi al sito, ma se non ci si partecipa, chi per un motivo o per un'altro, senza colpe, perchè uno ha i suoi impegni nella vita, allora è meglio che lasci posto a gente attiva. Forse tutti noi un giorno non saremo attivi per svariate motivi, e a quel punto, forza giovani, proseguite i lavoro.
e anche stasera è tardi, quanto sonno da recuperare, mamma mia....
-bye-bye-bye

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 11:45 AM

1)Inanzitutto se un MOD trasferisce nel cestino le cover, l'utente che l'ha caricata non la visualizza più e se deve fare una lamentela, la deve fare in un breve periodo, non dopo mesi, etc.

Io non mi riferisco solo alle lamentele degli utenti, ma anche dello staff stesso e non fate sempre i gnorri quando viene fuori questo discorso che nessuno sa niente e poi in privato vi lamentate.

2)Tenerle nel cestino è equivalente come se fossero eliminate, intanto non sono visualizzabili dagli utenti.

Appunto, nn vedo che fastidio vi danno

3)Ho fiducia nei nuovi MOD e apprezzo il loro gran lavoro, perciò se le hanno messe nel cestino, mi fido di loro e del loro perchè.

Anche io apprezzo il lavoro che stanno facendo, ma i metri di giudizio cambiano da persona a persona, delle cover che erano nel cestino 5 su 20 le ho rimesse a posto.... ecco perchè non voglio che vengano cancellate direttamente, solo perchè ad un mod non piace una determinata cover questo non vuol dire che non possa servire a qualche utente anche se non di qualità eccelsa.

4)Può capitare uno sbaglio, e su questo non si discute, nessuno è perfetto, e al massimo se l'utente che l'ha caricata si lamenta, la può ricaricare che non muore di certo.

la maggior parte delle cover che sta controllando maurettino sono del 2010/2011 quindi credo sia improbabile che si possa contattare l'utente

7)I nuovi MOD fanno un gran bel lavoro, e se non ci fossero loro, ora come ora, ci sarebbero cover sparse ovunque, sono molto attivi, sono sempre in linea ogni giorno, e non eliminandole è come se avessero fatto tutto il lavoro inutilmente o quasi, cestino è cestino, dopo un pò va svuotato!

Infatti nessuno sta dicendo che devono rimanere lì in eterno le cover, ma non vedo cos'è ogni volta questa fretta di fare le cose quando non c'è un reale bisogno... nessuno mette in dubbio il lavoro che stanno facendo, non a caso sono stati promossi, altrimenti restavano utenti normali, ma questo non vuol dire lasciare libero controllo, il sito va avanti dopo anni grazie anche a delle regole ed alla costanza di componenti storici dello staff.

8) Ottavo e ultimo punto, questo post in collaborazione con un altro, l'ho voluto creare per 2 motivi; uno per l'eliminazione delle cover e secondo, per vedere chi veramente è attivo, e anche per questo ho detto fino a metà settembre. Uno staff, è una zona limitata a "utenti" che devono far in modo di portare avanti l'operato nei migliori dei modi, ed esprimere migliorie e problemi relativi al sito, ma se non ci si partecipa, chi per un motivo o per un'altro, senza colpe, perchè uno ha i suoi impegni nella vita, allora è meglio che lasci posto a gente attiva. Forse tutti noi un giorno non saremo attivi per svariate motivi, e a quel punto, forza giovani, proseguite i lavoro.

Vuoi che cacciamo gli altri componenti dello staff solo perchè sono fermi da qualche mese? Vuoi che me ne vado perchè sto lavorando e non ho tempo? purtroppo io non faccio lavoro d'ufficio e non ho libero accesso al computer durante il giorno, faccio un lavoro fisico e sto fuori casa tutto il giorno quindi la sera sono stanca ed inoltre devo mandare avanti la casa, visto che sto convivendo col mio compagno... cmq per me non c'è problema, basta essere chiari nelle cose e dire ciò che si vuole davvero, siamo qui apposta per parlare. Non lascio il mio posto volontariamente, ma se lo mettete ai voti lo accetterò.

#13 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 12:19 PM

Ketty, non mi sembra di aver detto a nessuno di lasciare il posto. ho detto solamente che ci dovrebbe essere un pochino di presenza di tutto lo staff. Con ciò non mi riferivo a te ma a ben altri. Se saranno partecipi, niente in contrario ma se sono assenti a che servono. Non parlo di mesi ma oltre. Appunto per questo che ho detto metà settembre e vuoi che in quasi 2 mesi uno non noti un post dello staff. Non è un cacciare ma un degradare, se uno per i suoi motivi non può seguire il sito un degrado è più che motivato. Questo vale anche per me e per tutti, sia ben chiaro.
Tutti hanno impegni e non voglio parlare di ciò, e anche se ho la possibilità di guardare il sito in ogni momento, avendo disponibile più computer per farlo, quando si lavora si lavora, l'hobby è tutt'altra cosa, perciò niente collegamenti durante le ore lavorative.
Per altri impegni,capisco tutti e non do colpa di questo a nessuno, ci mancherebbe altro! ci sono cose più importanti nella vita che la sola passione.
Per la discussione a riguardo, io non continuo a capire cosa tenerle a fare le cover nel cestino, si devono per forza stagionare, bho... sei l'unica contraria, per il momento, a questa richiesta.

#14 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 12:30 PM

Io non sono contraria a cancellarle.... sono contro alla vostra fretta di fare cose inutili...
ieri sera ho fatto già una cancellata, ora sono rimaste poche... stasera finisco...
così siete tutti contenti.

#15 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 12:55 PM

Ketty, ho messo in discussione questa cosa e non ho chiesto che qualcuno lo debba fare, l'avrei fatto io. Comunque visto che lo stai facendo tu, ti ringrazio e avrò del tempo in più per altro....per la contentezza, sarei più contento se dormo un'ora in più prr

#16 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:00 PM

Orsu' ragazzi non drammatiziamo la situazione i problemi sono fatti per essere discussi con civilta' e buon senso,cara dany sai benissimo che nessuno voterebbe per una tua uscita,io posso parlare per me ma credo di rispecchiare il pensiero di tutti,sei una dei mitici del sito assieme a gabry micio luca e sono sicuro che ti vogliono molto bene,per quanto mi riguarda posso solo dire che con me sei stata "deliziosa" mi hai sempre seguito da quando ero stagista con dei consigli continui correggendomi quando sbagliavo e standomi vicino e disponibile ogniqualvolta ti chiedevo qualcosa che non mi era chiara e dopo la promozione hai continuato a verificare se tutto era a posto aiutandomi nel mio lavoro di spostamento cover,per quanto riguarda il lavoro e' ovvio quello viene prima di tutto,quindi kettuzzola lavora pure tranquilla che tanto il sito e' in buone mani....quindi continuiamo con l'armonia che ho trovato da appena sono arrivato,ovviamente questo discorso vale anche per il grande mega anche lui come ketty mi e' stato sempre vicino con grandissima pazienza visto tutti i messaggi che gli ho inviato e ultimamente con miciolino,percio' vecchia guardia del sito siete tutti "grandi".Un abbraccio a tutti.

#17 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:08 PM

@maurettino... niente di preoccupante, quando discuto con ketty quasi sempre si arriva su questi toni, due caratteri diversi che si scontrano e fanno un pò di scientille... ma le voglio bene:abbrac

#18 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 01:25 PM

Tranquilli che nessuno si arrabbia, mi piace solo parlare chiaro, nessuno si deve offendere, stiamo solo discutendo, tutto qui! Cmq grazie x le tue parole maurettino!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.