Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Cover da rinominare: FINITO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 December 2007 - 01:34 PM

A tutto lo staff... visti i nuovi cambiamenti del sito e soprattutto del forum...ci serve tutto l'aiuto possibile per ultimare finalmente gli aggiornamenti...:-D
Dato che da oggi tutto lo staff può intervenire sulle cover nella galleria nuova, ci serve il vostro aiuto per inserire i titoli a tutte le cover...in modo da finire al più presto.
Per fare questo è facile...basta andare in galleria nuova, scegliete la vostra sezione di appartenenza...e iniziate a rinominare le cover...magari se siete in due per la stessa sezione, mettevi daccordo tra di voi...ok :ok

Per inserire i titoli è semplice, clikkate su una cover, vedrete un menù a tendina sulla destra "strumenti" clikkate su "edit"
dopo su "continua" e finalmente vi esce la scheda della cover, quindi inserire il titolo seguendo il solito criterio che usavo per la galleria vecchia:

esempio per il cerchio
titolo: la valle incantata vol. 2 - cd
descrizione: Piedino nella valle del drago

esempio per la cover
titolo: La valle incantata vol. 2
descrizione: Piedino nella valle del drago
oppure
titolo: La città proibita
descrizione: Versione 2 "oppure" Custom

insomma una cosa del genere...

Oppure se la cover non ha dscrizione, copiate il titolo anche nella descrizione, perchè altrimenti non vi fa salvare se non scrivete nella descrizione

Per dubbi e domande...scrivete qui...
Grazie a tutti per la collaborazione...:bye1:

#2 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 12:13 PM

Ketty scusa... sto provando a inserire i titoli cover sezione PSX3..
Ad esempio NBA Street.. Il titolo una volta inserito (descrizione compresa) mi appare in alto a sinistra sulla barra azzurra della finestra.. Pensavo che il titolo venisse visualizzato chiaramente invece centralmente SOTTO l'immagine... E' corretto o mi sono perso qualcheccosa? :D

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 12:16 PM

No ziocan, è corretto...questa volta devo dirti bravo :-D
nella vecchia gallery veniva sotto il titolo, qui esce in alto sulla barra...^_^

#4 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 12:32 PM

:D infatti, mi aspettavo la stessa cosa.. Ho preferito chiedere proprio per evitare di rifare tutto da capo... ^_^

#5 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 02:14 PM

Ciao Dany , sono entrato nella Nuova Galleria , ma le cove PS2 non sono ancora state spostate .
Di conseguenza ho controllato nella vecchia ed ho visto che tutte le cover sono già rinominate.
Ho provveduto pertanto a rinominare le cover nella mia galleria personale ( solo sezione italiana ) così se vuoi puoi già svuotarla ed unificare le cover con le altre in galleria .
Non spostare quelle estere perchè mano mano che le trovo o le costruisco in italiano , le cancello ( come ho fatto fino ad ora ) .

Ciao
Fabrizio
:bye1:

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 02:39 PM

Fabry certo che sono state spostate....Gabry ha iniziato proprio dalle cover PS...
devi andare in "galleria cover nuova", ti si apre una finestra tipo forum...e vedi che c'è la sezione "console e giochi" con i rispettivi sub-forum...clikka su playstation2 ci sono 10 pagine di cover...^_^
purtoppo i titoli che sono stati inseriti in galleria vecchia non vengono riportati nella nuova...T_T quindi è tutto da rifare...però adesso potete aiutare tutti così facciamo prima ^_^

#7 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 02:48 PM

Ok ! Riprovo , mi deve essere sfuggita la virgola ..............

ciao
Fabry

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 03:07 PM

Si ho trovato la virgola che avevo perso ...... ho già provato , lavoro facile ma lungo .
Questa sera proverò a rinominarne più possibile .

ciao
Fabry

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 03:09 PM

Bene.... ^_^ grazie mille Fabry....

#10 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 09:34 PM

Dany , hai idea del perchè non mi compare più la scritta Thanks ?
Boh !

ciao
Fabrizio

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 December 2007 - 10:07 PM

Nei tuoi post tu non la vedi la scritta thans...non si può ringraziare se stessi...a nessuno esce...
se invece non la vedi sui post di altri utenti allora forse li hai già ringraziati...^_^

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 12:35 AM

Rinominate cover novità NOVEMBRE E DICEMBRE...
Domani completo la sezione novità...e inizio la sezione dvd...:ok

Buona notte a tutti....:bye1:

#13 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 04:27 PM

:D Ketty nel rinominare le cover della sezione Giochi PC ho notato che la Cover di Need For Speed Most Wanted Black Edition é caricata in una categoria sbagliata :no in quanto é una cover della PSX2 e non del PC... Per non incasinare nesuno, l'ho lasciata dove l'ho trovata, ma se puoi andrebbe spostata nella apposita sezione :bye1:
Gio :S

#14 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 04:30 PM

Caro Giorgio....tu sei uno dei moderatori della sezione cover giochi....se hai trovato una cover fuori posto puoi spostarla...non hai bisogno di chiedere il permesso....:ok
Fa pure...
basta che selezioni la cover...poi clik su strumenti...edit....e cambi la categoria...è facile...prova....^_^

Gabry ha spostato la galleria proprio per questo...così anche i moderatori possono gestire le cover della propria sezione...

#15 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 04:43 PM

OK.. lo faccio tranquillamente io
Pensavo ci fosse una sorta di "archiviazione" o di elenco delle Cover, un registro insomma... Allora mi auto-autorizzo ad eliminare delle cover soprattutto XBOX che a mio avviso non sono corrette o non sono in ITA (prima verifico disponibilità nuova cover poi cancello quelle non corrette)
Mi sono fatto prendere la mano... ^-^

#16 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 04:50 PM

Allora aspetta....sul cancellare...vacci coi piedi di piombo...anche se una cover è in lingua straniera, magari la possiamo tradurre...io o vincy... stasera vedo se Gabry è daccordo a fare una sezione "archivio" come nella galleria vecchia, dove depositare tutte le cover in discussione, straniere e non...ok...? così le mettiamo tutte da parte.
per ora limitati a rinominare e spostare...:ok

A dire il vero la lista c'è....l'avevo iniziata a fare...ma dopo il trasloco è andato a monte tutto...cmq se vuoi puoi farla stesso tu una lista dei giochi divisi per sezione...giusto per renderci conto di cosa c'è e cosa no...

Bye bye raga....vado a lavoro...ci si sente stasera....:bye1:

#17 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 05:49 PM

Ok...rieccomi...sono tornato!!!
Ho letto tutto, posso dare una mano anch'io???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

#18 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 11:11 AM

Ceeertooooo.....^_^

#19 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 12:18 PM

Immagine inviata!!!!! Hai visto? Sono di nuovo FUCSIA!!:icecream:

#20 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 October 2008 - 03:13 PM

Salve a tutti... volevo fare un piccolo aggiornamento... in questi due giorni ho rinominato un pò... ho terminato la lettera I e ho iniziato la lettera S....
Allora riassumendo... grazie soprattutto al grande lavoro di Mia e Luca mancano poche lettere:
L (la più tosta T_T 1300 cover)
M - N - O - P - R
S (la sto facento io)
direi che siamo quasi al traguardo... dai raga voglio vedere un ultimo sforzo da tutti... :tifo
mi raccomando... kitty

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.