Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Richiesta blocco dowload cover utenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 08:40 AM

Vorrei proporre agli amici dello staff il blocco dei dowload delle cover della sezione utenti in attesa che le stesse vengano verificate e accettate dai moderatori,altrimenti, secondo il mio parere, la stessa sezione perderebbe di utilita'.Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 04:06 PM

Mi sembra giusto, approvo la proposta!;)

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 August 2013 - 11:55 PM

mmm.... si sarebbe sensato, il problema è che non abbiamo mai avuto una costanza nello spostare le cover quindi stanno lì a tempo indeterminato, a parte ora che c'è l'irrequieto maurettino a spostarle XD
Cmq qui dovrebbe intervenire Gabry perchè a prima vista non mi sembra di vedere nelle opzioni della galleria un blocco per il download che non comprenda anche l'upload...
in pratica si può solo negare l'accesso e privare del download ma in questo modo non potrebbero nemmeno caricare non vedendo più la sezione...
Al limite la si può escludere dalla funzione di "cerca cover" in modo da dare meno visibilità....

Quindi ci vuole Gabry a dire se sia possibile una cosa del genere o no!

Nel caso fosse possibile io sono d'accordo!

#4 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 09:08 PM

Sono daccordo al blocco, e sottolineo i problemi evidenziati da Ketty, risolvibili solo da chi può mettere mano agli script.

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 03 August 2013 - 09:55 PM

Io sono contrario, non ne vedo il motivo del blocco.
Anche se non si ha tempo di verificarle e spostarle che stiano in sezione utenti.
Io sono per il "PIU COVER ABBIAMO E MEGLIO è"
Se vuoi proprio saperlo io sono contrario anche ad avere 2000 sottocartelle...tanto col sistema che abbiamo di cercare le cover è del tutto inutile dove siano collocate.
Le sottocartelle avrebbero senso se si potessero ordinare in ordine alfabetico ma così come sono secondo il mio modesto pare non servono a nulla.
Mi adeguo comunque al verdetto della maggioranza.
-bye

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 August 2013 - 01:00 AM

Se vuoi proprio saperlo io sono contrario anche ad avere 2000 sottocartelle...tanto col sistema che abbiamo di cercare le cover è del tutto inutile dove siano collocate.
Le sottocartelle avrebbero senso se si potessero ordinare in ordine alfabetico ma così come sono secondo il mio modesto pare non servono a nulla.

Invece sbagli Luca, proprio perchè non abbiamo un sistema di ordine alfabetico le cartelle ci vengono in aiuto, perchè almeno così sono meno pagine da sfogliare per ogni lettera o categoria, nel caso uno cerca un titolo, immagina se fossero tutte insieme, allora davvero sarebbero introvabili...
Se invece erano in ordine alfabetico le cartelle non servivano, era molto più facile trovare le cover... ma purtroppo così non è....

Cmq a parte questo... vediamo che dice Gabry...

ciaoooo

#7 London77

London77

Private

• Utente
  • 31 Messaggi:

Inviato 04 August 2013 - 05:50 AM

Sono d'accordo con te maurettino, onde evitare l'up di cover indesiderate. Però c'è da dire che così facendo si verrà a creare una mole di lavoro in più che sarà molto difficile da sbrigare, visti i continui e costanti up di novità. Mah, si vedrà...

#8 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 04 August 2013 - 08:00 AM

ciao ragazzi, io sono per il blocco !.. mi sembra la cosa piu' adeguata .-bye

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 04 August 2013 - 01:56 PM

@MEGA...io sono favorevole a questa cosa anche perchè le cover caricate dagli utenti devo passare al setaccio, per vedere, oltre che non siano della concorrenza e non abbiano loghi, che sia di una qualità accettabile per essere in galleria. questo si si vuole mantenere un certo standard di qualità. averne tante ma scadenti è inutile, perchè un'utente richiederà una cover migliore o perchè andranno a cercare altrove materiale più qualificato.

Aggiornamento votanti:

Moderatori

Maurettino** -------> Presente
Gladiatorx** -------> Presente
Kendihokuto** ------->
^pAnDa^ ------->
Pierlippa** -------> Presente

Super Moderatori

ziocan3 ------->

Disegnatori Grafici

papazza -------> Presente

Super Moderatori Grafici

micio684 -------> Presente

Supervisori
MEGADETH -------> Presente

Vice Admin
82Ketty -------> Presente

Admin
Gabrydoc3 ------->Presente

Votazione
Spoiler

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 05 August 2013 - 04:35 PM

Ciao a tutti e scusate il ritardo. Mi dispiace per tutti o quasi ;) ma dopo aver provato una sorta di soluzione di 'conferma' cover abbiamo dovuto fare marcia indietro perchè la galleria non riconosce i mod come come figura e quindi non gli consente a loro di approvare le cover.
Per ora rimaniamo col vecchio sistema, tuttavia cercherò in seguito di trovare un altra soluzione.
-bye

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 05 August 2013 - 05:49 PM

Ok Gabry, so che hai fatto il possibile per il momento, e so che in futuro risolverai anche questo problema, come sempre:)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.