Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Aggiunti 8 nuovi games in Salagiochi!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 04 December 2007 - 02:19 PM

Ciao a tutti! Ho aggiunto altri 8 bellissimi giochi ( per la gioia di Lupo! :wink).

Nei prossimi giorni ne aggiungerò degli altri ma dovrò fare una scelta di quelli che preferite tenere e cancellare quelli che non giocate tanto, per non appesantire troppo il Server.

Potete postare qui tutti i giochi (10 al max) che volete cancellare per rinnovarli con altri + carini.
:bye1:

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 December 2007 - 05:24 PM

Grande gabry,
non vedo l'ora di provarli.
Tra quelli da cancellare io ti elenco questi:
- Domino
- BombJack Arcade
-
Bubble Bobble
-
Fisticuffs Boxing
-
Operation Tiger
-
AquaField
Ciao Megadeth:bye1:

#3 tello64hot

tello64hot

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 04 December 2007 - 05:50 PM

ah ah l'ho visto solo ora che hai scritto x la mia gioia... :ok

Dunque, per me:
- Assolutamenente NON toccare i tetris e raiden X, mi piaccionio troppo!!!

Puoi togliere:
- Doom
- Aquafied
- Domino (ancora non ho capito il criterio di gioco...)
- Operation tiger
- metal arm fawege
- Chick sisters (ci ho giocato ma non mi è piaciuto)
- Renault Mr X (non so voi, ma io non finisco la prima pista... non mi da gusto e non ci gioco mai)

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 December 2007 - 11:32 PM

Anche io do la mia lista di giochi da cancellare...
- Bubble bobble
- domino
- doom
- exite bike
per adesso solo questi, i nuovi giochi ancora non li ho provati...:ok

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 05 December 2007 - 04:58 PM

Ok allora prendo nota! Comunque ho inserito altri 8 giochini che non potevano mancare tra cui il mitico Street Fighter 2 (si puo' giocare anche in 2!).
Domani altri nuovi inserimenti! :bye1:

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 10:27 PM

Confermati altri 8 inserimenti tra cui il grande Puzzle Bobble, Pang e Price of Persia, giochi per me intramontabili!

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 05:23 AM

Grande Gabry!!! Con Puzzle Bubble, Prince of Persia e Street Fighter 2 mi fai felicissimoooooo!!!!! 'nnaggia!!! Ora starò sempre a giocare!!:eh

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 07:31 PM

Confermati altri 8 inserimenti tra cui il grande Puzzle Bobble, Pang e Price of Persia, giochi per me intramontabili!

Grazie gabrydoc3,
volevo comunque segnalarti che nel gioco Moon Patrol a fine partita e dopo aver cliccato submit non viene rilevato il punteggio.
Ciao MEGADETH:bye1::bye1:

#9 afas1

afas1

Private

• Utente
  • 78 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 08:12 PM

grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.