AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Rimozione sezioni
Inviato 08 October 2013 - 03:03 AM
-ciao
Inviato 08 October 2013 - 04:33 AM
Inviato 08 October 2013 - 05:51 AM
Inviato dal mio Nexus con J.B.4.3 tramite Tapatalk 4
Inviato 08 October 2013 - 07:33 AM
Ok per la rimozione.
Inviato 08 October 2013 - 12:07 PM
Inviato 09 October 2013 - 09:06 PM
Inviato 18 October 2013 - 10:22 AM
Se avete idee per sezioni da aggiungere inerenti scrivete pure....
Buona giornata a tutti!
Inviato 18 October 2013 - 03:54 PM
CiaoDany,Salve a tutti... ho letto la vostra proposta e sono d'accordo su alcune sezioni come il mercatino che ho già eliminato, la sezione cucina, natura e leggende... le altre sezioni sinceramente vorrei lasciarle, soprattutto la sezione del giappone, perchè c'è voluto impegno per farla e poi non mi sembra fuori tema, visto che trattiamo cover di anime e poi ci sono un sacco di link per gli anime fansub che magari interessano.
Se avete idee per sezioni da aggiungere inerenti scrivete pure....
Buona giornata a tutti!
vorrei farti notare che nella sezione Giappone sono oltre 3 anni che nessuno scrive.
Inoltre tutti i link degli anime fansub uppati da Mia sono tutti offline in quanto caricati su Megaupload che da oltre 2 anni è stato chiuso dal FBI ;)
Poi vedi te
-ciao
Inviato 18 October 2013 - 08:37 PM
Non so quanta fatica sia stata necessaria a creare la sezione "sezione del giappone" ma ho costatato che tutt'ora non sono state prese in considerazione da anni. forse ormai fuori moda o meno, ma sono anni che nessuno scrive. Devo dar ragione a Mega, sembrano categorie morte!:hm
Inviato 30 October 2013 - 03:30 PM
per quanto riguarda il mio punto di vista, mi accodo allo snellimento del sito in effetti alcune sezioni hanno poca movimentazione...
Buona continuazione giornata a tutti
Gio
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.