Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richiesta EVASA: Witch Prima serie e seconda Serie

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 October 2013 - 09:54 AM

Ciao a 82ketty e a tutti voi che sapete creare cover custom se potete e volete mi aiutate?

Mi servono 2 cover custom per dvd rispettivamente per la prima e per la seconda serie delle Witch

Grazie fin d'ora

Trama Prima Serie:

Will ,Irma, Taranee , Cornelia e Hay, cinque comuni adolescenti di Heatherfield, scoprono di avere poteri magici legati alle forze della natura. Insieme formano le W.I.T.C.H. e devono proteggere la Muraglia che separa la Terra dall'oscura Meridian, governata dal crudele principe Phobos.

Episodi:
1) L'inizio
2)Missione salvataggio
3) La chiave
4) Festa a sorpresa
5) Lavori antipatici
6) Il labirinto
7) La rivale
8) L'imboscata
9) Braccato
10) Il dipinto
11) La stella magica
12) La principessa rivelata
13) Il giornalino della scuola
14) Vera identità
15) Ospiti inattesi
16) Il suono dell'ipnosi
17) Gli spettri di Elyon
18) I Mogriff
19) La miniera subacquea
20) Il Sigillo di Phobos
21) Fuga da Cavigor
22) La sfida di Caleb
23) Sogno premonitore
24) Il salvataggio dei ribelli
25) Il cuore rubato
26) La battaglia finale

Trama Seconda serie :

Nerissa, un'ex-Guardiana malvagia, offre ad un gruppo di nemici delle W.I.T.C.H. il suo aiuto per vendicarsi: si formano così i cavalieri della vendetta, che falliscono però nel loro intento e vengono di nuovo imprigionati.

Episodi:
1) A come Anonimato
2) B come Benvenute
3) C come Cambiamenti
4) D come Distruzione
5) E come Energia
6) F come Fidanzamenti
7) G come Grandi pulizie
8) H come Happy ending
9) I come Illusione
10) J come Joke
11) K come Kiss
12) L come Litigio
13) M come Malevolenza
14) N come Narcisista
15) O come Obbedienza
16) P come Protezione
17) Q come Questioni di cuore
18) R come Ragione
19) S come Salvezza
20) T come Trauma
21) U come Unite
22) V come Vittoria
23) W come Witch
24) X come Xanadù
25) Y come Yes man
26) Z come Zenit

Po ovviamente la trama è sintetizzata comunque se non va createla a vostro gusto personale;
Vi allego inoltre le immagini che ho trovato.

Ps spero che presto qualcuno mi aiuti perchè le due serie vorrei regalarle alla figlia della mia vicina di casa che è giù di morale e adora le witch non possiede la serie animata invece così potrà rivederla ogni volta che vuole!Grazie mille per l'aiuto a tutti!!

#2 London77

London77

Private

• Utente
  • 31 Messaggi:

Inviato 20 October 2013 - 05:44 PM

Ciao Esmeralda!!! Ascolta, io avrei trovato tutte e tre le cover dvd con una buona definizione, ma sono in inglese. Se ti può andare bene te le carico subito, altrimenti vedo se riesco a sistemarle, ma ci vorrà un po' di tempo...vedi tu!!! Ciao !!!!!!!

#3 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 October 2013 - 10:17 PM

Ciao grazie per l'interessamento x curiosità vorrei vederle certo in inglese non vanno proprio bene però dai hai fatto fatica a cercarle almeno le voglio vedere . Li alleghi qui sotto o preferisci mandarmele in privato? Fammi sapere!

Grazie -ciao-ciao

#4 London77

London77

Private

• Utente
  • 31 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 09:46 PM

buon sera Esmeralda e scusa per il ritardo...le cover che cerchi purtroppo non riesco a caricarle...è già un pò di tempo che ho di questi problemi. Chiedo a gabry se può aiutarmi e poi te le mando!!!

#5 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 October 2013 - 02:50 AM

Ho buttato giù una cover, oggi gli do una rifinita e te la carico, se ti va bene prepraro anche la seconda.

#6 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 23 October 2013 - 12:06 PM

ok grazie si sn curiosa di vederla!!!-ciao

#7 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 23 October 2013 - 12:07 PM

ok grazie cosi tra le tue e quella di pierlippa sn sicura che risolverò !!!-grazie

#8 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 October 2013 - 04:11 PM

Eccola:
Witch - La prima serie

#9 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 24 October 2013 - 10:21 AM

ciao innanzitutto grazie del lavoro de del tempo impiegato; la cover mi piace però se puoi faresti solo 2 modifiche??

La prima togliere il logo dal front ;se vuoi ti posso allegare la stessa immagine che l'ho trovata senza logo.

Seconda i titoli degli episodi sono scritti troppo piccoli magari puoi eliminare la parte dai sottotitoli in giù e ingrandire gli episodi magari mettendo uno sfondo delle witch di sotto?

Se puoi farle qst due modifiche sarebbe perfetto!!

Grazie -ciao

#10 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 24 October 2013 - 07:22 PM

Modifiche effettuate Colonello ! :soldato: Pronta anche la seconda cover, dimmi se vanno bene ...

Witch - La prima serie

Witch - La seconda serie

#11 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 11:02 AM

ok grazie così mi piacciono di più; grazie ancora dell'aiuto e della tempestività ma dimmi un po' solo x curiosità la parte con scritto "formato a singolo strato" opera audiovisiva ecc... non si poteva togliere? se non si poteva togliere va bene lo stesso ma così x curiosità x una prossima volta magari!!!

Fammi sapere!!! e ancora -grazie-ciao

#12 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 11:13 AM

Si può fare tutto, ma non posso certo sapere come la vuoi tu esattamente. Per togliere quella parte no problem, intendi tutta la parte compreso codice a barre ?

Vuoi i titoli ancora più grandi o aggiungo altre immagini ?

#13 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 03:44 PM

ciao grazie di avermi risposto si la parte che intendo togliere è quella sotto i titoli degli episodi per intenderci incluso codice a barre e tutto incluso avvertenza ecc... i titoli un pochini più grandi non mi dispiacerebbero perchè la bimba a cui li regalo già porta gli occhiali..poi se vuoi aggiungere qualche altra immagine se rimane spazio fai tu....

dato che mi hai scritto che si può fare tutto che bello sei grande!!! l'immagine di sotto delle witch puoi metterla coi colori naturali?

Queste modifiche in entrambe le cover custom dvd.

Come dicono nei matrimoni " parlo ora o taccio per sempre!!!(x le modifche)

-grazie -grazie -bacetto -ciao

#14 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 04:08 PM

Mettere lìimmagine che dici con colori naturali si vedrebbero poco le scritte, ora ti carico una variante, dimmi se va bene.

Witch - La prima serie

Witch - La seconda serie

#15 esmeralda_

esmeralda_

Amica del Forum

• Gold Member
  • 147 Messaggi:

Inviato 27 October 2013 - 10:55 AM

ok -grazie -grazie sono perfette!!!

#16 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 27 October 2013 - 10:59 AM

:eva:chi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.