AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Richiesta EVASA: Witch Prima serie e seconda Serie
Inviato 20 October 2013 - 09:54 AM
Mi servono 2 cover custom per dvd rispettivamente per la prima e per la seconda serie delle Witch
Grazie fin d'ora
Trama Prima Serie:
Will ,Irma, Taranee , Cornelia e Hay, cinque comuni adolescenti di Heatherfield, scoprono di avere poteri magici legati alle forze della natura. Insieme formano le W.I.T.C.H. e devono proteggere la Muraglia che separa la Terra dall'oscura Meridian, governata dal crudele principe Phobos.
Episodi:
1) L'inizio
2)Missione salvataggio
3) La chiave
4) Festa a sorpresa
5) Lavori antipatici
6) Il labirinto
7) La rivale
8) L'imboscata
9) Braccato
10) Il dipinto
11) La stella magica
12) La principessa rivelata
13) Il giornalino della scuola
14) Vera identità
15) Ospiti inattesi
16) Il suono dell'ipnosi
17) Gli spettri di Elyon
18) I Mogriff
19) La miniera subacquea
20) Il Sigillo di Phobos
21) Fuga da Cavigor
22) La sfida di Caleb
23) Sogno premonitore
24) Il salvataggio dei ribelli
25) Il cuore rubato
26) La battaglia finale
Trama Seconda serie :
Nerissa, un'ex-Guardiana malvagia, offre ad un gruppo di nemici delle W.I.T.C.H. il suo aiuto per vendicarsi: si formano così i cavalieri della vendetta, che falliscono però nel loro intento e vengono di nuovo imprigionati.
Episodi:
1) A come Anonimato
2) B come Benvenute
3) C come Cambiamenti
4) D come Distruzione
5) E come Energia
6) F come Fidanzamenti
7) G come Grandi pulizie
8) H come Happy ending
9) I come Illusione
10) J come Joke
11) K come Kiss
12) L come Litigio
13) M come Malevolenza
14) N come Narcisista
15) O come Obbedienza
16) P come Protezione
17) Q come Questioni di cuore
18) R come Ragione
19) S come Salvezza
20) T come Trauma
21) U come Unite
22) V come Vittoria
23) W come Witch
24) X come Xanadù
25) Y come Yes man
26) Z come Zenit
Po ovviamente la trama è sintetizzata comunque se non va createla a vostro gusto personale;
Vi allego inoltre le immagini che ho trovato.
Ps spero che presto qualcuno mi aiuti perchè le due serie vorrei regalarle alla figlia della mia vicina di casa che è giù di morale e adora le witch non possiede la serie animata invece così potrà rivederla ogni volta che vuole!Grazie mille per l'aiuto a tutti!!
Inviato 20 October 2013 - 05:44 PM
Inviato 20 October 2013 - 10:17 PM
Grazie -ciao-ciao
Inviato 22 October 2013 - 09:46 PM
Inviato 23 October 2013 - 02:50 AM
Inviato 23 October 2013 - 12:06 PM
Inviato 23 October 2013 - 12:07 PM
Inviato 24 October 2013 - 10:21 AM
La prima togliere il logo dal front ;se vuoi ti posso allegare la stessa immagine che l'ho trovata senza logo.
Seconda i titoli degli episodi sono scritti troppo piccoli magari puoi eliminare la parte dai sottotitoli in giù e ingrandire gli episodi magari mettendo uno sfondo delle witch di sotto?
Se puoi farle qst due modifiche sarebbe perfetto!!
Grazie -ciao
Inviato 24 October 2013 - 07:22 PM
Witch - La prima serie
Witch - La seconda serie
Inviato 26 October 2013 - 11:02 AM
Fammi sapere!!! e ancora -grazie-ciao
Inviato 26 October 2013 - 11:13 AM
Vuoi i titoli ancora più grandi o aggiungo altre immagini ?
Inviato 26 October 2013 - 03:44 PM
dato che mi hai scritto che si può fare tutto che bello sei grande!!! l'immagine di sotto delle witch puoi metterla coi colori naturali?
Queste modifiche in entrambe le cover custom dvd.
Come dicono nei matrimoni " parlo ora o taccio per sempre!!!(x le modifche)
-grazie -grazie -bacetto -ciao
Inviato 26 October 2013 - 04:08 PM
Witch - La prima serie
Witch - La seconda serie
Inviato 27 October 2013 - 10:55 AM
Inviato 27 October 2013 - 10:59 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.