Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Annuncio

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 08:06 PM

Salve staff... tranquilli non do le dimissioni XD
però ci tengo a darvi questa notizia, spero faccia piacere anche a voi...
Dunque... Questi mesi di assenza come sapete sono dovuti al lavoro e al fatto che sono andata a vivere con il mio ragazzo e che quindi i miei impegni sono aumentati... con l'arrivo dell'inverno inizio a liberarmi un pò e quindi sto a casa... però ora c'è un'altra novità...
Io e il mio compagno aspettiamo un bimbo/a, sono diversi mesi che vado avanti e indietro da dottori e faccio esami vari perchè c'erano dei problemini all'inizio, ma adesso va meglio e posso dirlo anche a voi ^__^
Spero solo di riuscire a trovare ancora tempo per il forum, all'inizio lo so che sarà impegnativo e quindi forse sparirò per un pò facendo la mamma a tempo pieno... ma appena posso e la situazione si stabilizza torno sempre qui... a meno che non mi diserediate XD

Cmq ancora è presto... la nascita è prevista per giugno, quindi ne ho ancora di tempo... e sono ancora qui e non vi mollo... mmuah

Bene, questo è tutto... ^__^
buona serata, a presto!

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 08:13 PM

Beh, che dire se non congratulazioni ... altro dopo che cover, tra bavaglini, pannolini, etc.

Aspettiamo a cover aperte il futuro/a 83ketty !

Immagine inviata

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 08:22 PM

CONGRATULAZIONI
Daniela
-bravo

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 08:35 PM

Anche da parte mia, CONGRATULAZIONI KETTY....-ok...

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 10:01 PM

grazie mille a tutti ^__^

#6 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 10:17 PM

Evvaiiiii queste sono notizie che fanno veramente piacere quindi un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni e gioia.Congratulazioni!!!!-ok-bravo

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 22 November 2013 - 12:07 AM

Grandeeeee Bravaaa Dany sono molto felice per te e per il tuo compagnio e ti faccio da subito le mie congratulazioni!!!
Non ti preoccupare sei sempre la benvenuta qui e tanto lo sai che non chiudiamo facilmente ma rimarremo aperti ancora a lungo!!!
Intanto con la scusa dell'inverno ci vediamo di più ;)
A presto un bacione

Sent from my iPhone using Tapatalk

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 June 2014 - 11:55 AM

ciao ragazzi.... scusate l'assenza... volevo informarvi che è nata la mia cicciotta di 4,2 kg di nome Miriam ^___^
Ho fatto un parto cesareo, quindi sono stata una settimana in ospedale....
ora sono a casa, stiamo bene e c'è una gran confusione di persone che vanno e che vengono....
Ho trovato ora 5 minuti per darvi la notizia ^___^
Spero qui vada tutto bene, appena si stabilizza la situazione e riesco a trovare il giusto equilibrio con la piccola, cercherò di passare più spesso...
ora è tutto nuovo per me e devo imparare a gestire tante cose, soprattutto a capire i suoi bisogni!

A prestissimo!!!!

#9 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 15 June 2014 - 12:32 PM

Augurissimi ! Benvenuta alla piccola (si fa per dire) Miriam. ^_^

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 June 2014 - 01:29 PM

Evvai e ben arrivata Mirian....oops, è un pò piccolina per partecipare al forum :D
A parte gli scherzi, Congratulazioni Dany e compagno per la nascita di una meravigliosa creatura, e con un bellissimo nome"Miriam -ok

#11 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 15 June 2014 - 07:35 PM

auguroni anche da parte mia a te e alla piccola!!!! Miriam

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 16 June 2014 - 06:09 PM

Tanti auguroni anche da parte carissima! E' un piacere leggerti con queste dolci news rosa.
Complimenti anche per il nome mi ricorda tanto una bella ragazzina di cui ero innamorato in colonia, bei tempi.... ;)
Adesso hai altre priorità,noi siamo qui, ti aspettiamo. Un grosso abbraccio :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.