AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Annuncio
Inviato 21 November 2013 - 08:06 PM
però ci tengo a darvi questa notizia, spero faccia piacere anche a voi...
Dunque... Questi mesi di assenza come sapete sono dovuti al lavoro e al fatto che sono andata a vivere con il mio ragazzo e che quindi i miei impegni sono aumentati... con l'arrivo dell'inverno inizio a liberarmi un pò e quindi sto a casa... però ora c'è un'altra novità...
Io e il mio compagno aspettiamo un bimbo/a, sono diversi mesi che vado avanti e indietro da dottori e faccio esami vari perchè c'erano dei problemini all'inizio, ma adesso va meglio e posso dirlo anche a voi ^__^
Spero solo di riuscire a trovare ancora tempo per il forum, all'inizio lo so che sarà impegnativo e quindi forse sparirò per un pò facendo la mamma a tempo pieno... ma appena posso e la situazione si stabilizza torno sempre qui... a meno che non mi diserediate XD
Cmq ancora è presto... la nascita è prevista per giugno, quindi ne ho ancora di tempo... e sono ancora qui e non vi mollo... mmuah
Bene, questo è tutto... ^__^
buona serata, a presto!
Inviato 21 November 2013 - 08:13 PM
Aspettiamo a cover aperte il futuro/a 83ketty !

Inviato 21 November 2013 - 08:22 PM
CONGRATULAZIONI
Daniela
-bravo
Inviato 21 November 2013 - 08:35 PM
Inviato 21 November 2013 - 10:01 PM
Inviato 21 November 2013 - 10:17 PM
Inviato 22 November 2013 - 12:07 AM
Non ti preoccupare sei sempre la benvenuta qui e tanto lo sai che non chiudiamo facilmente ma rimarremo aperti ancora a lungo!!!
Intanto con la scusa dell'inverno ci vediamo di più ;)
A presto un bacione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato 15 June 2014 - 11:55 AM
Ho fatto un parto cesareo, quindi sono stata una settimana in ospedale....
ora sono a casa, stiamo bene e c'è una gran confusione di persone che vanno e che vengono....
Ho trovato ora 5 minuti per darvi la notizia ^___^
Spero qui vada tutto bene, appena si stabilizza la situazione e riesco a trovare il giusto equilibrio con la piccola, cercherò di passare più spesso...
ora è tutto nuovo per me e devo imparare a gestire tante cose, soprattutto a capire i suoi bisogni!
A prestissimo!!!!
Inviato 15 June 2014 - 12:32 PM
Inviato 15 June 2014 - 01:29 PM
A parte gli scherzi, Congratulazioni Dany e compagno per la nascita di una meravigliosa creatura, e con un bellissimo nome"Miriam -ok
Inviato 15 June 2014 - 07:35 PM
Inviato 16 June 2014 - 06:09 PM
Complimenti anche per il nome mi ricorda tanto una bella ragazzina di cui ero innamorato in colonia, bei tempi.... ;)
Adesso hai altre priorità,noi siamo qui, ti aspettiamo. Un grosso abbraccio :)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.