Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Proposta LOGO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 08:16 PM

Ho pensato sito nuovo, logo nuovo... quindi mi dispiace Gabry, so che sei affezionato al vecchio logo, ma io propongo di usare lo stesso logo che mettiamo sulle cover per firmarle, così seguiamo una linea logica... ho fatto una prova Natalizia che non so... forse ho esagerato con la neve XD ma mi piace... e una prova semplice...
Cmq sono aperta a consigli modifiche o altre proposte Natalizie... fatevi avanti....!

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 10:28 PM

Ho pensato sito nuovo, logo nuovo... quindi mi dispiace Gabry, so che sei affezionato al vecchio logo, ma io propongo di usare lo stesso logo che mettiamo sulle cover per firmarle, così seguiamo una linea logica... ho fatto una prova Natalizia che non so... forse ho esagerato con la neve XD ma mi piace... e una prova semplice...
Cmq sono aperta a consigli modifiche o altre proposte Natalizie... fatevi avanti....!

Direi che come logica è azzeccata. Approvo!

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 10:56 PM

Caspita Dany davvero complimenti alla faccia della prova :)
A questo punto anche se sono un tipo nostalgico, questa volta è giusto che ci modernizziamo insieme al nostro bel sito e per me va benissimo anche questo logo che hai fatto. ;)

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 11:51 PM

Anch'io ho preparato qualcosa,Hiii...Hiii :P

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 02:51 PM

Io sono x il motto sito nuovo logo nuovo e voto il secondo di micio anche se caricherei più i colori...sul primo con sfondo nero il verde sembra più vivace.

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 03:01 PM

Io sono x il motto sito nuovo logo nuovo e voto il secondo di micio anche se caricherei più i colori...sul primo con sfondo nero il verde sembra più vivace.

I colori per entrambi i loghi sono uguali,forse perchè uno è con sfondo trasparente, sembra che abbia i colori più spenti. è solo un effetto ottico dato dallo sfondo comunque, nessun problema per aumentare la vividezza.... Ora non sono sul pc casalingo e non ho qua il mio materiale grafico per adornare il logo in stile Natalizio o con qualcosa in più

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 03:26 PM

Massi sono belli entrambi... sono molto d'impatto... però lo scopo era integrare lo sfondo blu della nuova board... quindi se mettiamo quello bianco o quello nero, non si fonde bene secondo me...

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 04:05 PM

Massi sono belli entrambi... sono molto d'impatto... però lo scopo era integrare lo sfondo blu della nuova board... quindi se mettiamo quello bianco o quello nero, non si fonde bene secondo me...

Beh Daniela quello su sfondo trasparente si fonde a dovere con ogni sfondo ;)
Ma so che tu e Gabry siete troppo tradizionalisti e opterete x quello classico haha

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 04:51 PM

prova con sfondo azzurro e poi si possono cambiare le tonalità a piacimento

#10 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 09:15 PM

Complimenti per i loghi, quello di micio è più d'impatto, moderno: quello di Ketty mantiene un filo di continuità con il vecchio sito.

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 09:22 PM

Complimenti per i loghi, quello di micio è più d'impatto, moderno: quello di Ketty mantiene un filo di continuità con il vecchio sito.

e quindi x quale voti?

#12 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 09:25 PM

Cliccato "mi piace"

#13 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 09:43 PM

Sono belli tutti e 2 veramente difficile la scelta, a me piaceva quello di Dany per il motivo della continuità ma se la maggioranza vince per quello di Max non c'è problema, in ogni caso facciamo un figurone! ;)

#14 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 02 December 2013 - 07:19 PM

Ecco una pre visualizzazione del logo nella Home Page -lollo

haha se clicco sopra alla miniatura mi esce scritto che NON HO I PERMESSI PER VISUALIZZARE....non è che mi avete bannato XD

#15 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 December 2013 - 09:11 PM

haha se clicco sopra alla miniatura mi esce scritto che NON HO I PERMESSI PER VISUALIZZARE....non è che mi avete bannato XD

Luca Bannato.... è una barzelletta? :HA
Anche a me da quella scritta. Il problema è che il sistema sta nuovamente convertendo le cover, e siccome la mia era un'immagine in galleria, per il momento è tutto bloccato -ciao

#16 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 11:24 PM

revisione prewiev logo Natalizio

#17 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 11:29 PM

molto molto bello ^__^ direi che a questo punto si può anche iniziare a sistemare la parte grafica....

gabryyyyyy daiiiiii prima che passi il natale XD hahahaha

#18 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 11:36 PM

Grazie Dany! -ave
Per le misure le prendo dalla ispezione della pag web e ridimensiono le immagini.... per le barre separatrici, lo sfondo pagina,adeguo tutto e poi posto una preview... Gabry a te lo script della neve e fammi sapere se puoi inserire img, al posto dei colori html.
PS: Dany.... se ti serve poi il formato PSD, fammi sapere ;)

#19 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 12:43 AM

Non posso che concordare il tutto è veramente bello, domani ti dico per l'img al posto del colore nello sfondo cosi' sistemiamo il sito in stile natalizio e possiamo anche fare nevicare un po' :)

#20 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 11:04 AM

no la neve no ti prego.... rallenta tutto e ora non è proprio il caso, stiamo lavorando in galleria e ci crea problemi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.