Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Proposta LOGO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#21 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 09:44 PM

Questo è il logo con il, Buon Natale e Buon Anno... Rigorosamente con sfondo trasparente, ma per dare un' idea di come sarà visualizzato, posto delle immagini

#22 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 January 2014 - 11:40 PM

Questo il logo ufficiale se può andar bene, e anche la mascotte di italiacover :D
Immagine inviata

Mascotte
Immagine inviata

#23 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 01 January 2014 - 11:53 PM

ahah anche la mascotte, grande micio

#24 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 12:09 AM

:lol: ..Volevo mettergli in mano anche la bandiera italiana, ma per il momento la lascio così....Si chiama "GADY"...un misto tra Gabry+Dany,... :lol: :lol: :lol: :lol:

#25 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 07:39 AM

Mitica la mascotte. io la chiamerei Silvio ! prr

#26 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 10:46 AM

hehehehe grande max pero' cambia il formato del logo cosi' si puo' vedere piu' facilmente....forte "coverman"

#27 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 11:44 AM

Cosa intendi per formato del logo? JPEG, PNG, PSD,GIF...etc

#28 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 12:52 PM

yes max in 2 miei pc non lo apre neppure in quelli a lavoro,al limite anche jpeg va bene.

#29 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 03:02 PM

Il formato in cui l'ho salvato è PNG perchè insieme ai Gif, possono mantenere la trasparenza e non occupare grande spazio. altri formati mantengono la trasparenza ma le dimensioni in cui li salvano rimangono grandi.... Se lo trasformo in JPEG, il formato più comune per l'immagini, lo sfondo trasparente diventa bianco... fai una cosa per risolvere il problema su pc che non visualizzano certi formati....scaricati questo piccolissimo programmino che ti permetterà di vedere i formati PSD,EPS,PNG oltre ai più comuni su qualunque visualizzatore...diciamo che più che programmino è un'interprete di linguaggio, pesa pochissimo e non va in conflitto con nulla...http://www.ghostscript.com/download/ e scarica "Ghostscript 9.10"

#30 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 03:04 PM

Ancora complimenti a Max per il logo!
Una cosa solo dovrestri soltanto ridurlo un po' in larghezza perchè ho visto che il sito in versione tablet e mobile 'sballa' la grafica facendo fuoriuscire il logo, infatti se notate la scritta Fantacalcio la riporta nella seconda riga andando a capo in automatico.
Prima con il logo vecchio era ancora nella prima riga.
Per il resto per me va benissimo! :)

#31 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 03:31 PM

Quanto ridurlo? ora è 1253 x 101 Pixel, ed è come gli altri.... dimmi tu che dimensioni e lo porto

#32 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 06:25 PM

però se posso fare un piccolo appunto era meglio se sulla striscia di cover a destra mettevi diversi formati...non tutte bluray ;)

#33 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 06:56 PM

Gabry , ridimensionato il logo a misure da te richieste, prova un pò

#34 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 06:57 PM

però se posso fare un piccolo appunto era meglio se sulla striscia di cover a destra mettevi diversi formati...non tutte bluray ;)

Esatto, Mega!.... ora l'ho ridimensionato come voleva Gabry per vedere se va bene. Se è tutto ok, faccio un misto di cover

#35 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 11:16 PM

Grazie carissimo lo sistemo subito :)

#36 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 11:34 PM

Esatto, Mega!.... ora l'ho ridimensionato come voleva Gabry per vedere se va bene. Se è tutto ok, faccio un misto di cover

MEGA, dimmi tu con che titoli di cover sostituire che le cambio...

#37 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 January 2014 - 11:51 PM

L'ho testato anche sulla versione mobile e va bene adesso.
Riusciresti per favore a crearne uno piccolo tipo 300*200 per la versione mobile?
Trasparente se possibile con solo la scritta italiacover.
Grazie Max

#38 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 January 2014 - 04:44 PM

Gabry...crearne uno nuovo o usare quello che c'è ora?.... le dimensioni da te riferite non sono proporzionali con una scritta tipo "Italiacover", perchè la struttura si avvicina a un quadrato, quando ci vorrebbe una struttura rettangolare...Comunque ora ti carico, quello che sono riuscito a fare con dimensioni quasi uguali a quelle da te richieste...naturalmente con sfondo trasparente

#39 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 06 January 2014 - 01:03 AM

Gabry...crearne uno nuovo o usare quello che c'è ora?.... le dimensioni da te riferite non sono proporzionali con una scritta tipo "Italiacover", perchè la struttura si avvicina a un quadrato, quando ci vorrebbe una struttura rettangolare...Comunque ora ti carico, quello che sono riuscito a fare con dimensioni quasi uguali a quelle da te richieste...naturalmente con sfondo trasparente

Ciao scusa il ritardo Max ma in questi giorni mi sono dedicato a riattivare il server TS3 che ci da ancora più visibilità ;)
Per il discorso del banner forse conviene usarne uno solo con la scritta ItaliaCover perchè altrimenti si vedrebbe poco.
Per le misure mi sono basato sul bannerino che ho messo nella versione mobile che è di 300*250, se vai a vedere con lo smartphone è più grande dello spazio riservato sopra al logo e quindi converrebbe ridurlo in larghezza, ci sarebbe da fare qualche prova quando hai tempo.
Rimane solo più di rimettere l'azzurro al sito!!!
Possiamo provare con il vecchio colore dello sfondo oppure uno nuovo a voi la scelta!!! ;)

#40 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 06 January 2014 - 05:35 PM

gabry con il mio cell, nella versione mobile vedo solamente la scritta "italiacover.com" sopra lo sfondo azzurro....per il logo ridurlo è semplice ma mi devi dire se vuoi la scritta, quella che c'è ora sul sito ridotta in dimensioni, o la scritta quella nuova che ti ho caricato con il nome di mobile.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.