Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Direttive e aggiornamento

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 03:54 PM

Salve a tutti... allora, dato che ho visto che c'è molta confusione sia tra gli utenti che tra lo staff, e che a volte non sapete nemmeno voi cosa rispondere agli utenti.... vi aggiorno sulla situazione.... dunque....

1. Le cover sono tutte presenti sul sito, basta usare il cerca cover
2. dato che vedo tanta confusione su dove siano le cover, le ho rese visibili in una nuova cartella "GALLERIA PROVVISORIA" dove gli utenti possono sfogliarle mentre noi riordiniamo, però ricordate che lì sono TUTTE INSIEME, quindi tutti i generi
3. Le cartelle "COVER DA RINOMINARE" e "COVER DA SPOSTARE" non sono visibili agli utenti
4. Gli utenti possono caricare solo nella "GALLERIA UTENTI"
5. I donatori vecchi avranno 1 mese in più per il tempo perso quando eravamo offline
6. Se un'utente vi dice che non accede ad una sezione, non significa che non ha i permessi, ma semplicemente che quella sezione al momento è VUOTA, a parte ovviamente le sezioni BR
7. Chi ha voglia può spostare o rinominare le cover... non abbiate paura, è semplice...
altrimenti fate fare tutto a Luca XD

Per ora non mi viene in mente altro, nel caso scriverò stesso qui...!
Buona giornata e buon lavoro a tutti!!!

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 10:15 PM

Ottimo Daniela, ora ho spostato tutte quelle che erano in CARTELLA DA SPOSTARE, vora vado in quella PROVVISORIA e inizio a spostare quelle, mi sembra che maurettino stia rinominado quelle da rinominare.
Buona notte a tutti.

EDIT: Ma da qui ==> http://www.italiacov...-da-riordinare/ non è possibile selezionarne tante x spostare...bisogna fare una alla volta? .......ci rinuncio

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 12:18 PM

Purtroppo no Luca.... altrimenti che senso aveva spostarle una ad una dal database? ci saremmo evitati un bel pò di lavoro....
ecco perchè le devo prima spostare io 1 ad 1 per agevolare il vostro lavoro, se no vi mando al manicomio.... XD

Le ho rese visibili solo per gli utenti così sanno dove sono tutte le cover....

PS: se avete conservato le firme inviatele a Gabry che le inserisce.... al momento sono quelle vecchie....

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 December 2013 - 02:05 AM

Allora ragazzi... non stiamo andando affatto bene nello spostamento delle cover...
io capisco che le miniature siano piccole, e che la funzione "seleziona tutte le cover" è comodissima...
ma almeno guardate meglio quello che selezionate.... il lavoro dobbiamo farlo 1 sola volta... e meglio ancora se fatto bene....
Stiamo trovando un sacco di cover fuori posto... ho dovuto risfogliarmi mezza galleria... e non vi dico cosa ho trovato...
Cover film nella sezione cartoons, cover ps2 nella sezione anime, cover pc nelle cover cd musicali, cover dvd nella sezione HD-DVD.... insomma un macello...

Per favore fate più attenzione a quello che fate.... meglio lavoriamo ora e meglio ci troveremo dopo con una galleria ordinata...
Il lavoro è ancora lungo, siamo a 14.000 cover spostate, e ne mancano ancora 80.000
Quindi anima e coraggio...concentrazione e ce la faremo ^__^

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 December 2013 - 11:23 AM

Aggiornamento sul CERCA COVER
ieri su diverse prove abbiamo scoperto un pò di cose sul cerca cover.... 1 era che non trovava le singole lettere tipo "lilli e il vagabondo" dava errore la "e"
questo è stato risolto mettendo ad 1 il numero minimo di lettere per ricerca, infatti ora se cercate il titolo esce....
Il secondo problema è l'apostrofo.... che ora ho capito come risolvere.... sarà un pò lungo il lavoro, però risolvibile... vi spiego....
In pratica tutti i titoli sono stati tagliati subito dopo l'apostrofo anche se a vedere la cover il titolo è visibile, ma se andate a fare edit vedrete che in realtà il titolo non c'è, ecco perchè non lo trova.... infatti ho fatto una prova con la cover "il paradiso all'improvviso" che non trovava se non con la sola parola "improvviso" dopo che ho fatto questa modifica il cerca la trova tranquillamente scrivendo tutto il titolo...

quindi la conclusione è.... dobbiamo riscrivere tutti i titoli con apostrofo, tranne le ultime cover caricate direttamente nella galleria nuova in queste settimane...

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 December 2013 - 12:29 PM

Ragazzi ma chi ha cancellato le cover dal cestino???
le avevo messe lì perchè c'erano cover difettose da ricaricare, e ora non so più quali sono....

ci sono cose più urgenti da fare come spostare le cover e rinominare quelle con gli apostrofi... che preoccuparsi di cancellare....
mi raccomando per le prossime.

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 December 2013 - 03:25 PM

Ragazzi ma chi ha cancellato le cover dal cestino???
le avevo messe lì perchè c'erano cover difettose da ricaricare, e ora non so più quali sono....
ci sono cose più urgenti da fare come spostare le cover e rinominare quelle con gli apostrofi... che preoccuparsi di cancellare....
mi raccomando per le prossime.

Dany... io non ho cancellato nulla, come non ho spostato nulla nel cestino. è un pò di giorni che non toocco cover, sono impegnato nella realizzazioni di nuove cover ma se serve urgenza, mi fermo nella creazione e sposto. dimmi tu

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 December 2013 - 02:11 PM

Grazie per aver risposto.... non ti preoccupare... lo so che stai facendo nuove cover,
continua col tuo lavoro, anche questo è importante...

#9 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 12:39 AM

Allora ragazzi vi chiedo di non spostare cover nella sezione musicale in quanto sto correggendo ancora i titoli con accenti e apostrofi non dovrei metterci troppo tempo poi vi faccio sapere,invece nella sezione film dvd le potete spostare tranquillamente in quanto quella sezione e' gia' stata sistemata.ciao

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 05:17 PM

Ottimo lavoro Mauro...!!! ^__^
Io intanto quando trovo cover con apostrofo le sposto nella sezione da rinominare, oggi sono al negozio, ma stasera continuo a spostare altre cover...

#11 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 08:11 PM

Ok ragazzi cover cd musicali corrette e ho corretto anche quelle nella sezione da rinominare,passo alla sezione tv e facciamo tutti attenzione nel spostare le cover nelle giuste sezioni x ho trovato un po di coktail anche in quelle musicali ci mettiamo tutti un po' di attenzione per avere un lavoro ordinato.grazie.

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 09:27 PM

Ciao ragazzi sono fuori casa, mi confermate se la chat funziona nella versione mobile, perché con l iPhone non ho il supporto flash.
Prima ha dato problemi e l'ho reinstallata

#13 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 02:38 PM

Sezione tv corretta..... -ciao

#14 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 05:57 PM

Ragazzi non spostate le cover dalla sezione ce ne sono da correggere con accenti e apostrofi semmai stanotte quelle da correggere le sposto nella sezione da rinominare poi le correggo con calma nel frattempo lasciatele li.grazie.vi avviso come ho terminato.

#15 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 03:19 AM

Ok correzioni effettuate adesso le possiamo pure spostare.grazie a ciao

#16 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 01:15 PM

mi spiace mauro, me ne deve essere sfuggita qualcuna, perchè le sto controllando man mano che le sposto... il sonno deve avermi fregato XD

PS: Gabry io ho problemi con la chattina sul mio smartphone Nokia lumia... infatti non ho flash.... la chat non mi si apre....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.