Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Riabilitazione Francopad

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 03:49 PM

Salve ragazzi ormai siamo a natale credo che il nostro francopad abbia capito l'errore e sicuramente non lo ripetera' e vi chiedo se sia il caso di riabilitarlo anche perche' mi ha detto che gli dispiace per l'errore commesso e siccome siamo tutte persone comprensive credo che meriti una seconda possibilita',ho anche visto che ha fatto una donazione,vorrei sapere cosa ne pensate.Grazie

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 06:27 PM

Pienamente d'accordo. sbagliare è umano e dare una seconda possibilità, è giusto!...favorevole alla proposta!

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 06:29 PM

per me possiamo anche abilitarlo ma si è dileguato.
NON carica più COVER, NON risponde nel FORUM...
vedete voi

#4 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 06:50 PM

C'era anche oggi sta cercando di capire come funziona il sito,gli ho dato qualche dritta
:)

#5 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 07:15 PM

mi accodo anch'io!...(diamogli una seconda possibilita'!) se carica cover meglio ancora!.... :)

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 10:05 PM

Riabilitazione per cosa?? io non so cosa ha fatto....

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 10:28 PM

Riabilitazione per cosa?? io non so cosa ha fatto....

Ti rispondo io Dany anche se non ho seguito x bene la faccenda.... Francopad, ha preso una cover dal sito di alchina, e ha cancellato i loghi "ICC" e ha inserito i loghi di italiacover. Alchina guardando nella nostra galleria si è accorta che la cover che ha postato Francopad, qui sul nostro sito, era in realtà di ICC ma modificata. Ha chiesto la rimozione dalla nostra galleria, e così è stato, e Francopad si è preso un ban e perso il titolo di moderatore. La storia per bene la sa Mauro, e da discussioni intercorse con Mauro, sembra che si sia pentito francopad e promette di non fare più cose del genere, e gli piacerebbe ritornare come moderatore... Questo è quello che ho capito e se sbaglio, Mauro correggimi.

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 10:33 PM

Bhè... moderatore subito proprio no.... se vuole può iniziare a far vedere che vuole darsi da fare e meritarsi il posto.... troppo facile altrimenti tornare e dire di essere pentito.... deve dimostrarlo.... quindi lo terremo in osservazione per un pò e se merita tornerà tra lo staff....

#9 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 10:51 PM

Perfetto, credo sia una decisione sensata e vediamo di fargli rimeritare il titolo.

#10 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 11 December 2013 - 12:04 AM

Vada per la seconda chance, ma non mi sembra fosse moderatore, forse stagista o cose del genre, vedete voi admin magari dai log o altro. Alchina scrisse a me di rimuovere le cover e io vi segnalai l'accaduto.

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 11 December 2013 - 12:22 AM

Vada per la seconda chance, ma non mi sembra fosse moderatore, forse stagista o cose del genre, vedete voi admin magari dai log o altro. Alchina scrisse a me di rimuovere le cover e io vi segnalai l'accaduto.

è vero, ora ricordo... era stagista... Grande pierlippa -ok

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 December 2013 - 12:23 AM

infatti per ora non ho intenzione di riammetterlo nello staff.... può darsi da fare anche come utente normale... poi si vedrà....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.