Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Questione Jack Sparrow

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 05:23 AM

Ragazzi...sono stufo!!!
Spostando le cover di jack sparrow mi sono accorto che lui le nostre parole non le ha MAI prese in considerazione: carica quasi esclusivamente cover straniere, versione noleggio, cover caricate piccolissime e custom, peraltro fatte anche malissimo!!!
Io non ce la faccio più...fate qualcosa voi, se no sembra che sono sempre quello che fa il cattivo...
Avete capito ora perchè ha più di 400 cover caricate in galleria?!?
Ehhh...grazie!!!! E' facile andare su cdcoverscc e scaricare cover a più non posso...così tutti siamo bravi!!!!
E le voleva pure firmare!!!
UFFA! UFFA! UFFA!:MSNMAD:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 12:42 PM

Vincy....più che ridirglielo non possiamo fare...posso mandargli un mess privato io se vuoi e dirgli di caricare solo cover italiane...
Per di più...se nel nome file c'è scritto cdCoverscc peggio ancora, ci facciamo una brutta reputazione.
Cmq per ora lasciamole, le mettiamo in archivio, magari riusciamo a tradurne qualcuna...
quindi se trovi cover straniere, mandale direttamente in archivio...anche quelle di ATArino dovrebbero essere in inglese se non sbaglio, lo stesso topogiggio aveva una cartella di cover straniere, solo che ora si sono tutte mischiate nel trasferimento.

PS: scusate se sono un pò assente, ho problemi col pc, infatti ora è in assistenza, questo è quello vecchio ma non mi ci posso connettere troppo, perchè mi serve per lavorare.

:bye1:

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 December 2007 - 03:31 PM

Infatti Daniela, è proprio quello che sto facendo, quando trovo cover noleggio, straniere o custom le sto mettendo tutte in archivio...le cover caricate a risoluzione 50x50 o le custom fatte veramente coi piedi le sto cancellando direttamente...
Allora vado avanti così...

Per quanto riguarda i tuoi problemi col pc, non preoccuparti gioia, già basta quanto ti dai da fare sempre...non c'è bisogno che ti scusi!!!:cheekkiss

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 12:07 AM

Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma in questi giorni sono un po' incasinato.
Per Jack se continua cosi' putroppo dovremmo bloccargli l'upload della Galleria finchè non capisce la cosa.
Mi spiace perchè contribuisce molto, pero' ci sono delle regole e vanno rispettate da tutti.
Facendo cosi' poi fa perdere soltanto del tempo a tutti noi.
:bye1:

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 02:33 AM

Si Gabriele, è quello che mi fa perdere più tempo di tutti, perchè le sue cover devo guardarmele una ad una prima di caricarle definitivamente in galleria...cmq vediamo come si evolve la cosa, mi dispiacerebbe bloccarlo, perchè cmq non ce l'ho con lui, ma solo mi dà più grattacapi di tutti qui dentro!!!

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 January 2008 - 09:56 PM

Gabry...mi dispiace tirare di nuovo in ballo te e lo staff...
Ma sono costretto a risollevare il problema di Jack, ora per un altro motivo...
Guardando in galleria i vari commenti lasciati dagli utenti sulle cover, ho notato che aveva lasciato un commento sul cerchio di "The Contractor", che io gli avevo spostato in Archivio Cover perchè è straniera...
Il commento diceva semplicemente , io l'ho subito cancellato per non creare nuovi litigi, ma ho capito a cosa si riferiva... al fatto che gli ho spostato un gran numero di cover in archivio, come se fossero da cestinare...oppure si riferiva al fatto che nel trasferirle dalla galleria vecchia, erano state spostate col nick di gabrydoc3... Non so che pensare!!:(
Come dicevo, mi dispiace risollevare la questione, perchè io lo sapevo che, dàgli dàgli, alla fine si sarebbe offeso e dopotutto ha sempre contribuito con un gran numero di cover, che non erano tutte da scartare, anzi!! Molte sono ottime e di quelle introvabili...Ora come ci dobbiamo comportare?!? Mi pare che si sia offeso abbastanza, però in qualche modo le deve pur capire le cose!
D'altro canto non voglio che lo staff sembri cattivo nei suoi confronti, anche perchè nessuno ha assolutamente nulla contro di lui!!!:no
Mi aiutate in questa decisione, per favore?:)

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 17 January 2008 - 10:05 PM

Ciao a tutti,
io sono l'ultimo arrivato quindi non sta a me puntare il dito contro uno o l'altro..anche xkè non conosco bene quello che può aver fatto in passato, ma se posso dir la mia un qualsiasi utente che si da da fare x far crescere il sito inserendo cover è pur sempre da ammirare.
Tutto qui
Ciao a tutti
Luca

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 January 2008 - 08:42 PM

Io non ho ben capito una cosa...il commento è stato scritto prima che la spostavi o dopo....?
perchè io ricordo che il mess "grazie" lo aveva scritto quando gabry gli spostò le sue cover in galleria con il suo nik...
Cmq non credo si sia offeso per questo....anche perchè conoscendolo avrebbe di certo scritto subito qualcosa sul forum al 100% quindi credo che basti sorvolare....forse era meglio non cancellare il commento...anche perchè non c'era niente di male...

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 19 January 2008 - 11:11 AM

X Luca: sono d'accordo con te!

X Dany: Ho controllato apposta la data del commento e la data dello spostamento e il commento viene dopo...Cmq la serigrafia porta il nick di gabry, non quello suo...
Cmq mi dispiace di aver cancellato il commento, ma l'ho fatto in buona fede, sempre x evitare che si parasse l'ennesimo litigio sul forum!
Grazie x il vostro parere ragazzi!!:)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.