Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Promozione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 06:53 PM

Ciao ragazzi, richiedo la vostra attenzione riguardo la richiesta di promozione di "Bassotto66" .
Come sapete tutti, ha il grado di Stagista, e da il suo supporto nelle creazioni di cover Custom Blu-ray.
Visto che il suo supporto è fondamentale per dare un aiuto e vuole continuare a far ciò, chiedo a voi se è giusta la promozione a "Disegnatore grafico", per aver anche diritto a dei permessi che ora come ora non pùò avere.
Per quanto riguarda il mio parere, sono favorevole a tale passaggio, ma vorrei sentire anche il vostro parere.

#2 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 07:54 PM

Ciao idem per me sono favorevole anchio! :)

PS.
Direi di valutare anche per Stella che tempo si era candidata per entrare nello Staff.

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 08:23 PM

Ok per bassotto cone disegnatore, di grafici ne servono, un pò meno per stella che leggo solo in lavagna, mentre dovrebbe più partecipare al forum.

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 09:45 PM

Aspettiamo anche il parere di MEGA e Ketty( la interpello x PM.) per la promozione.
Riguardo stellamx sarebbe agli inizi come MOD e forse non sa bene cosa deve fare, per questo forse non interviene nelle discussioni.
Potrebbe prendere il posto del vecchio MOD "pAnDa" che è svanito da tanto e mantiene ancora tutt'ora il titolo di MOD, sarebbe anche giusto, o no?

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 12:04 PM

Salve a tutti, scusate l'assenza, ma sono stata impegnata tra visite varie e giri per negozi a vedere un pò di roba da comprare per il piccolo/a (ancora si nasconde e non si sa cos'è) mamma mia ci vuole un capitale a comprare una semplice culla e passeggino U__U un salasso!!!

Vabbè, veniamo a noi.... Allora per quanto riguarda bassotto, non ho niente in contrario, anche se mi preoccupa il fatto di non poter gestire i permessi per la cancellazione delle cover, che passando a mod potrebbe fare... non è da sottovalutare questa cosa... Gabry mi diceva che forse ha trovato una soluzione, vorrei prima vedere se funziona... e cmq sta molto sulle sue, non partecipa mai al forum e non lo vedo parlare mai con nessuno se non con te micio per le cover, indubbiamente da il suo contributo, ma è molto sulle sue, non so nemmeno come si chiama...

Per quanto riguarda Stella... devo dire la verità, non mi sembra molto portato a fare il mod, si ha buona volontà, carica qualche cover, risponde in lavagna... ma risponde sempre fuori luogo e non aiutando affatto gli utenti, perchè capisce sempre una cosa per un'altra... non sa consigliare su come cercare le cover, è sempre molto vago ed anche se risponde agli utenti, non da un aiuto concreto... boo... a me non ispira molto...

Già che siamo in tema di promozioni, io avrei un'altra proposta più che meritata.... "maurettino"
sta facendo un grande lavoro in questo trasloco e anche prima sull'altro sito.... quindi credo sia ora anche per lui di avere una promozione a "Super moderatore"!!! ^__^

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 12:39 PM

Parole giuste Dany!
Per maurettino ok per la promozione, ma se mette ancora quelle scritte animate enormi in lavagna, lo banno :o
Per Stellamx si potrebbe dare un periodo di prova di un mese e se non svolge il compito a dovere, ritorna com'era...una specie di prova d'ammissione.
Riguardo a bassotto, sì è un tipo strano, difficile da capire come sia come carattere, perchè sta molto sulle sue. Se si riescono a gestire bene i suoi permessi sarebbe una cosa più che giusta. Ora come ora"stagista", non ha accesso alla modifica della lista delle cover da creare e non può metterle in prenotazione, cosa che il disegnatore grafico ha di permesso. Basterebbe se possibile dare il permesso di spostare le cover, modificare le discussioni, e avere l'upload a 5MB per le cover custom Blu-ray HD.

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 12:55 PM

purtroppo ora come ora i permessi sono globali... quindi non posso fargli solo spostare o modificare... ma in automatico va anche la cancellazione... ora vediamo un pò se funziona come ha detto gabry e vi facciamo sapere subitissimo....

#8 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 02:01 PM

Condivido in pieno il pensiero di Dany (soprattutto sul salasso ovetto/culla/carrozzina .... per questo me la feci regalere .. :D ).

Su Stella ho già detto la mia, bassotto lo vedo d'aiuto solo come grafico in questo momento, e ok anche per maurettino, anche se anche lui partecipa maggiormente in lavagna più che sul forum.

P.S. micio ricordo la discussione in chat sulla possibilità di spostare le cover ? L'hai poi detto a Gabry ? Non è cambiato ancora nulla.

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 02:19 PM

Ciao oggi faccio un test per i permessi personalizzati in galleria e vediamo se si puo' limitare il singolo utente invece che tutto il gruppo come adesso.
Adesso Bassotto puo caricare 5 MB però è ancora stagista.
Per Stella pensavo di metterla stagista e poi valutiamo l'evoluzioni insieme.
Per maurettino sono d'accordissimo anchio perchè è meritato!
@pierlippa
Purtroppo è un bug la possibilità di spostare le cover singolarmente ma spero tanto che nel prossimo aggiornamento della Galleria si risolva.

Vi aggiorno più tardi sulla situazione.

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 09:40 PM

Aggiornamenti Gabry?....

#11 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 29 January 2014 - 08:16 PM

Sono anch'io a favore per le promozioni di Bassotto66 e Maurettino

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 30 January 2014 - 04:22 PM

Buone nuove ragazzi.... Gabry ha trovato la soluzione, e ora abbiamo maggior controllo sui permessi...
quindi come sull'altro sito i gruppi "stagista - moderatore - disegnatore grafico" non possono più cancellare le cover, ma solo editare e spostare...
Mentre il resto dello staff può anche cancellare, ma preferisco che lo consideriate un caso estremo, come per cover di altri siti, o vostre cover che avete sbagliato a caricare ad esempio per i grafici, ma negli altri casi se non siete sicuri preferisco che spostiate le cover nel cestino come sempre, soprattutto se trovate cover difettose così potremo sostituirle.... bene... bando alle ciance e passo alle promozioni!!!

#13 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 30 January 2014 - 08:05 PM

Ringrazio tutti quanti per la collaborazione e per l'appoggio datomi per il passaggio di grado.Grazie a tutti e specialmente a Dany e Gabry per la proposta di promozione. Naturalmente continuero' a lavorare affinche'quest'ultima sia meritata.

#14 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 30 January 2014 - 08:52 PM

Ringrazio tutti quanti per la collaborazione e per l'appoggio datomi per il passaggio di grado.Grazie a tutti e specialmente a Dany e Gabry per la proposta di promozione. Naturalmente continuero' a lavorare affinche'quest'ultima sia meritata.

Cambia la firma huhu :P prr :P prr :lol: :lol: :lol:

#15 ponente

ponente

Private

• Utente
  • 29 Messaggi:

Inviato 31 January 2014 - 10:51 AM

Un grazie di cuore a tutti voi, io faccio questo come un hobby personale, sono veramente contento che questo mio piccolissimo impegno possa servire per arricchire il vostro sito, se mi è permesso da adesso anche un po mio... eeeh! -grazie

#16 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 31 January 2014 - 06:26 PM

Scusate il ritardo ma naturalmente niente in contrario..anzi.
COMPLIMENTI ad entrambi x la promozione

#17 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 February 2014 - 10:19 AM

Un grazie di cuore a tutti voi, io faccio questo come un hobby personale, sono veramente contento che questo mio piccolissimo impegno possa servire per arricchire il vostro sito, se mi è permesso da adesso anche un po mio... eeeh! -grazie

Grazie a te che condividi i tuoi lavori... però ora che fai parte dello staff, cerca di essere più presente tra di noi e fatti conoscere un pò da tutti ^__^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.