Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Il CERCA COVER NON funziona per niente bene

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 31 January 2014 - 06:18 PM

Ciao ragazzi,
non vi siete accorti che il CERCA COVER NON funziona x niente bene?
Tutte le cover CD MUSICALI che ho caricato in questi giorni non le trova,
Tanto x farvi un esempio fate la ricerca di queste ultime che ho appena uppato: Nirvana - Feels like the first time
se la cercate col nome intero non la trova, se scrivo solo NIRVANA la vede.
Non è strano?

Stessa cosa con quelle di ieri dei King Crimson e di Finardi....ma a questo punto credo sia un problema generale

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 31 January 2014 - 07:33 PM

Il problema è quando carichi la cover, tu metti il tratino, il sistema te lo toglie sostituendolo con uno spazio, quindi gli spazi diventano 3 a meno che tu non la modifichi. Prova ora che ho ridotto ad un solo spazio senza trattino.

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 February 2014 - 10:25 AM

ottima intuizione Pier... in effetti è dall'inizio che il cerca cover ha problemi con apostrofi, accenti e trattini... il problema è che non si può fare granchè per questo...
Con gli apostrofi e gli accenti stiamo provvedendo man mano che spostiamo le cover vecchie rinominandole, però se questo succede con le nuove cover caricate non so proprio come si possa risolvere.... aspettiamo Gabry se ha qualche soluzione!!
nel frattempo dite agli utenti di cercare solo il nome del cantante/gruppo e sfogliare tra i risultati, per ora è l'unica soluzione...

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 01 February 2014 - 12:58 PM

Ciao il sistema riconosce solo le parole e non i trattini o simboli speciali da quello che ho capito; infatti se metti solo Nirvana oppure Feels like the first time la trova subito.
Teniamo conto che l'utente medio difficilmente cercherà la cover con 'Nirvana - Feels like the first time', tuttavia sicuramente metterà Nirvana, Queen, Ligabue...
Oppure inserirà soltanto il titolo dell'album per fare prima.

#5 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 03 February 2014 - 06:37 PM

Allora mi sono capitate diverse cover da rinominare di questo tipo praticamente se trova un trattino in mezzo il sistema ne aggiunge 2 bassi vi faccio un esempio se caricate------> celentano - solo la ritrovo cosi' --->celentano_-_solo ne ho corretto tantissime di questo tipo quello che non ho capito e' come mai non lo fa sempre ma solo con alcuni titoli devo ancora capire perche'.

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 03 February 2014 - 07:15 PM

Ciao purtroppo l'errore è dovuto dall'importazione: non capisco perchè a volte succede altre no ma quei trattini sono delle giustifiche agli spazi vuoti nei nomi; sembra che il nuovo database non li 'tolleri'.

#7 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 09:59 PM

Ragazzi il problema non e' solo quello purtroppo molti utenti entrando nel sito se devono cercare una cover vanno direttamente in alto a destra su cerca cover sia che si trovino nella sezione lavagna oppure nel forum, invece prima di andare su a destra dovrebbero prima entrare in "galleria cover" altrimenti non le troveranno sicuramente x vengono ingannati dalla scritta cerca cover. Dovremo trovare una soluzione anche a questo problema oltre a quello segnalato da luca e pier.
grazie per l'attenzione

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.