Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ladri di cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 03:39 AM

Cercando in rete mi sono imbattuto in questo sito http://youngworldforum.forumfree.it/ dove c'è una sezione dedicata alle cover: http://youngworldfor....it/?f=9868367.

Visti i tanti caricamenti recenti (deve essere un sito piuttosto giovane), ho iniziato un giretto e cosa mi trovo ? Un serie di cover custom bluray a me note. E certo ! ... sono quelle di Italiacover leggermente modificate con tolto il nostro logo ! -mmm Eccone alcune esempi:

cover micio: http://www.italiacov...623_2356129.jpg
cover rubata: http://pichol.alterv...es/22379346.jpg

cover micio: http://www.italiacov...623_4390575.jpg
cover rubata: http://pichol.alterv...es/26379113.jpg

cover stellamx: http://www.italiacov...2264_106965.jpg
cover rubata: http://pichol.alterv...es/46077902.jpg

cover papazza: http://www.italiacov...1623_967122.jpg
cover rubata: http://pichol.alterv...es/39377328.jpg

e sicuramente ce ne saranno altre.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 02:38 PM

Ora provvedo a registrarmi da loro e dirgliene 4....A tal proposito, Gabry non si può inserire qualche script che segna gli utenti che scaricano le cover. Un pò come su altri siti, che conteggino il download e gli utenti che lo hanno effettuao?

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 07:28 PM

Questa è la risposta ricevuta dal loro sito e ditemi voi?
"Chiedendoti scusa per aver pubblicato delle cover prese da publyworld, penso tu sia spediz2 se sbaglio ti prego di scrivermelo... sono anni che io ero stato autorizzato a divulgare le vostre cover... e proprio da publyworld...sono passati almeno 5-6 anni..ed ero anche collaboratore nel forum di pubblyworld.... comunque le 2 cover che mi hai citato le ho eliminate per correttezza.... pero' io l'ho fatto proprio perchè autorizzato a prelevarle.
Comunque con questo mi mp e chiedendoti scusa.... richiedo autorizzazione.. e se vuoi mettendo sotto la cover l'autore della stessa cover postata. Fammi sapere

#4 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:11 PM

Ciao max conosco sia il sito sia i componenti ma ero da un po' che non ci andavo,e' un sito giovane e non credo sia un grosso problema ha pochi utenti e comunque fai una cosa dimmi i titoli e li faccio togliere immediatamente.

#5 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:20 PM

Scusa micio, sto tizioti confonde con spediz2 ? Parla solo di publiworld, quindi a sto punto mi viene da pensare o che le cover gliele passa spediz2 e che le preleva da publiworld, quindi doppio furto !

#6 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:23 PM

scusami micio non ho capito bene ma le ha postate spediz2 per caso oppure non ho capito bene io e comunque l'importante è che siano state tolte

#7 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:28 PM

e sono d'accordo con micio trovare un modo per vedere chi scarica cosa

#8 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:39 PM

Si infatti non e' molto chiaro pare che dopo essere state prelevate e modificate da qui siano state portate su pubblyworld e successivamente trasferite in quell'altro sito,comunque su publyworl ci sono i miei vecchi collaboratori di tutti dentro e ci parlo io mettendoli sull'avviso in modo che prendano provvedimenti.Comunque quel kevin di cui parla micio in lavagna non e' un utente ma e' il founder di quel sito.

#9 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 08:47 PM

Si ho visto che è il founder, peggio ancora ! Essendo registrato ad altro sito della catena "forumfree" sono capitato anche lì ed ho scoperto i furti. Ora, il fatto che vengano modificate e poi si chiede il cosenso a plubblicare con tanto di grazie, non è una scusante, potevano pensarci prima.

In un tracker dove sono metto sempre le cover mancanti (caricandole su siti hosting), ma MAI cover custom con loghi di siti, non avendo le autorizzazioni necessarie.

#10 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 09:01 PM

azzzz anche una mia cover è stata presa porca miseria non me ne ero accorto

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 09:17 PM

azzzz anche una mia cover è stata presa porca miseria non me ne ero accorto

Stellamx... ci sono molte cover di qua sul quel sito!

Ragazzi, devo uscire stasera, e a quanto pare 'è un bel giro dietro... cercherò di capirci meglio parlando con sto Kevin, e per il loro sito è nuovo per modo di dire, tra un pò compie 3 anni. Il fatto della modifica delle cover, non è per nulla giusto, chiedere il permesso di pubblicarle,ok, ma lasciandole intatte. Dalla sua risposta, sembra che spediz2, sia il razzatore, e sarà degradato per prima cosa, e successivamente sentire le sue motivazioni...Altra cosa che ho notato che su google, circolano alcune cover custom di Italiacover liberamente, con il collegamento diretto al sito. Strana sta cosa, sono in una cartella privata e spider google, le preleva tranquillamente. GABRY...com'è sta storia??? e visto che il sistema lo supporta, metti in libera vista allo staff, i nomi degli utenti che scaricano le cover.
Richiamo Gabry in servizio!!! -vigile

#12 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 10 March 2014 - 01:32 PM

e visto che il sistema lo supporta, metti in libera vista allo staff, i nomi degli utenti che scaricano le cover.

sono d'accordo anche io

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 March 2014 - 04:54 PM

Salve ragazzi... ho letto un pò la discussione.... purtroppo i ladri ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
Cmq la cosa è semplice, se si tratta di cover custom blu ray, la rosa dei sospettatti si stringe ai "donatori e amici" escludendo a priori lo staff attivo...
anche se ci sono membri che non si fanno vivi da un pò e quindi direi di iniziare da lì... degradando i latitanti...

Per quanto riguarda lo spider di google... micio a quali cover ti riferisci?? io vedo solo le anteprime bluray, ma le cover vere e proprie no... cmq qui è complito di Gabry....

Poi leggo di questo "brunetto82" bhè il suo discorso non mi piace tanto... in pratica lui sarebbe il creatore di un'altro sito ancora... e che ci fa qui??
e ci credo poco che publyword gli abbia dato il permesso di prendere le loro cover... che a loro volta le prendono da noi.... mah cmq è tutto un casotto...

#14 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 10 March 2014 - 06:54 PM

Ciao Dany....Tutto bene?
Il panciotto cresce? :)
Allora.... per spider google, basta che scrivi su google "micio684" e poi visualizza immagini. Mostrerà alcune cover(Frigth Night 2,Chronicle, etc) che fanno parte della galleria Custom blu-ray di italiacover e sono chiaramente visibili senza il permesso... ci sono anche cover di papazza e altre visionabili senza il login al sito, e di questo bisognerà sentire Gabry.
Per il fatto di "brunetto82" sono stato io ad andare sul loro sito a dirgli di eliminare le cover perchè modificate, ma come sia arrivato qui, penso che abbia fatto una ricerca su google, perchè mi sono presentato come"micio684". è il fondatore di "Young World Forum", un sito misto di un pò di tutto e anche di cover. Come afferma lui,Brunetto82, che il suo vero nick sul suo sito è "Kevin50", le cover le preleva da Publiworld, perchè gli è consentito farlo. Questo in verità non posso confermarlo se non contattando qualcuno di publiworld. Cosa strana, che quando gli ho scritto di cancellare le cover, lui mi abbia scambiato per "Spediz2" e questo vuol dire che lo conosce. Ai tempi ero iscritto a publiworld, ma ora mi vietano l'accesso usando il solito login usato per loggarmi a loro. Maurettino conosce gente dello staff di publiworld, e se come afferma "brunetto82" che le preleva da li, basterebbe sapere l'IP dell'utente che passa le cover a publiworld e confrontandolo con l'utente che ha accesso alla galleria riservata.

Visto che siamo in argomento, vorrei anche parlare di una discussione già presa in considerazione, ma poi bocciata. La ripropongo, visto che parlando con altri membri dello staff, sarebbe una cosa giusta, quella di mettere le "novità blu-ray" anche loro ad accesso privato, come accade per le "custom blu ray HD", per un maggior giovamento, ai donatori e a chi ha l'accesso ai privilegi. Questo per le cover recenti di un mese o due, per poi passarle in galleria ufficiale di libero accesso a tutti.

#15 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 March 2014 - 11:37 AM

Buon giorno a tutti....!!! eh si, la pancia cresce e ieri finalmente abbiamo saputo che è una femminuccia ^__^ super attiva che mi prende a calci tutto il giorno T__T

Tornando al discorso... ho degradato ad utente normale "spediz2" che tra l'altro la cosa sospetta è che non ha nemmeno fatto richiesta per l'accesso... ma si è ritrovato amico non so come... perchè fino all'anno scorso ero io a gestire i donatori e gli amici... ora i donatori vanno in automatico, ma sarà da controllare anche gli amici, non vorrei che arrivati ad un tot messaggi il sistema lo promuove in automatico...tra l'altro vedo che la maggior parte delle cover che ha caricato sono straniere o nel cestino....!
Gabryyyyyyyyyyyy..........

Per quanto riguarda le cover su google... ho capito... infatti se passi il mouse sulla cover in realtà ti dà il collegamento al forum... e si tratta dei link che sono stati messi alle risposte degli utenti... infatti "Frigth Night 2 e Chronicle" era linkata in una discussione con l'utente però non capisco perchè la faccia vedere senza loggarsi...
ora ho provato a cancellare i link dai post, aspettiamo che google aggiorna e poi prova a vedere se escono ancora!

Bisognerà cancellare tutti i link di cover custom inseriti nei post sul forum... e quindi in futuro non metteteli più... almeno se si tratta di custom...

Per quanto riguarda la tua proposta, all'epoca io ero d'accordo, ma fu bocciata da altri dello staff... sia Luca che Gabry pensavano fosse una misura eccessiva e avremmo perso molti utenti... ora non so...

#16 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 11 March 2014 - 01:28 PM

Perfetto Dany...
Bene bene, la bimba cresce e mi fa piacere! :D
Per quanto riguarda la proposta di mettere anche le news sotto copertura, aprirò un nuovo referendum...Perdere utenti? non credo, perchè altrove le cover non le trovano, le razzano tutte da qua :D .e meglio pochi ma buoni, che tanti ma inutili!
Sarebbe anche un giusto vantaggio dei donatori, la sola galleria custom Blu ray Hd mi sembra poco....
Per quanto riguarda il ladro, sbirciando nel suo profilo su altri nidi, un suo grande amico è"sistemadig" un nostro utente, e da controllare anche lui...
Buona giornata Amici -ciao

#17 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 11 March 2014 - 05:16 PM

Spediz2 è stato passato "amico del forum" perchè molto attivo in lavagna (e io dico sti....), non so chi abbia il potere per farlo. Ma vi faccio notare, che da quando ho scoperto tutti questi movimenti illeciti e brunetto82 ha detto la sua, spediz2 compare solo per salutare e poi via.

#18 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 March 2014 - 12:07 PM

ma non esiste proprio che uno diventa amico solo perchè è attivo in lavagna... la regola è che diventi amico se carichi 20 cover originali e fai richiesta per accedere alla sezione custom bluray e lui nn ha fatto richiesta e ha caricato solo cover straniere e custom...
se no a che serve avere una sezione privata se basta scrivere un pò in lavagna.... assolutamente NO

Sistemadig lo conosco, nel senso che ho avuto un paio di scambi di PM per la sezione cover straniere, che secondo lui era necessaria perchè le sue cover erano richiestissime

#19 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 12 March 2014 - 05:05 PM

@Dany: la mia era una supposizione, mi sembrava di aver letto qualcosa del genere in lavagna dove bazzico poco (non so se è possibile in qualche log risalire alle discussioni in lavagna), come sapete, preferisco il forum. E poi non so neanche chi possa mettere mano su queste modifiche, io non di certo.

#20 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 March 2014 - 06:29 PM

Sera a tutti...Il tutto è stato fatto da Gabry(promozioni), e per Funta, che conosco da tanto, ed è un bonaccione, e stata fatta richiesta a Gabry, da maurettino con approvazione anche mia.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.