Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ladri di cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#21 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 12 March 2014 - 11:50 PM

Ajooooooo ecco la nostra carissima Dany piu' in forma che mai (e anche in forme ovviamente) secondo me la femminuccia e' tutta la mamma inoltre se scalcia tutto il giorno dimostra gia' un bel caratterino :D insomma Dany 2 la vendetta.Per quanto riguarda il ladro di cover sono stato su publyworld e li spediz 2 ha postato le cover dei nostri grandi disegnatori modificandole anche male oltretutto e se andate a vedere le bd sono tutte o quasi postate da lui nei raid fra i vari siti,inoltre quelle di micio hanno dei segni particolari che ovviamente non sono stati modificati ma e' palese che sono state prelevate da qui.Detto cio' ho gia' messo al corrente della situazione i miei vecchi colleghi di tuttidentro che ora collaborano li e vedremo le decisioni che prenderanno,cercheremo di ridurre i furti con la proposta di max e dany,credo sia la cosa piu' fattibile.

#22 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 02:26 AM

Se il saccheggiatore è spediz2 per me ... Immagine inviata

#23 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 04:38 PM

Ciao a tutti...!!! non so se sto scrivendo io o gli ormoni... XD
cmq....
Se all'epoca fu presa la decisione che per diventare amico e quindi accedere alla sezione BR c'era la regola delle 20 cover originali... non mi sembra appropriato promuovere una persona solo per simpatia o per vecchie conoscenze... è un torto bello e buono verso tutti gli altri utenti che si sono impegnati a caricare cover... le regole valgono per tutti!
Idem per "spediz2"... la regola dice 20 cover originali.... bhè dando un'occhiata veloce le sue sono per la maggior parte straniere e tutte custom modificate, che tra l'altro qualcuno ha spostato nel cestino.... quindi non meritava l'accesso...!
le richieste devono essere fatte sul forum e nn privatamente, in modo che tutti possano essere al corrente di quello che succede sul forum, soprattutto lo staff che magari in determinati periodi è assente (me in primis)

Spediz2 è stato bannato senza possibilità di difesa, visto che tutte le prove puntano verso di lui, secondo me è inutile leggere cosa ha da dire o quale scusa inventa!

Grazie Mauro per aver contattato l'altro sito, speriamo prendano provvedimenti anche loro!

#24 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 07:15 PM

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma siamo di nuovo in alcune liste spam del web e sto cercando di rimuovere l'IP del sito dalle loro blacklist.

Per quanto riguarda le cover custom bluray possono solo essere visti dai donatori e amici del forum; mi riferisco al messaggio di Max che aveva scritto che si potevano vedere su google.

Per il BAN se avete indagato e trovato il responsabile sono d'accordo con voi.

Per la storia degli amci del forum è giusto il pensiero di Dany. Siamo stati larghi di maniche per la simpatia di funta, ma le regole sono regole.

Per quanto riguarda spediz2, era stato promosso da me, perchè allora aveva caricato le famose 20 cover che dopo aver indagato erano state prese da un altro sito.

@micio: per bannare un utente dal sito devi per forza loggarti nel pannello MOD del sito, cercare l'utente in questione e bannarlo.

#25 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 11:27 PM

@micio: per bannare un utente dal sito devi per forza loggarti nel pannello MOD del sito, cercare l'utente in questione e bannarlo.

Gabry... login?... sono già loggato e non mi viene chiesto nessun login se uso il pannello MOD, e con qualunque funzione usi nel pannello...nel sistema vecchio mi chiedeva il login per accedere al pannello, qua non mi viene richiesto nulla, bho :huh: :s

#26 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 12:53 PM

Gabry ti sbagli sul fatto delle cover visibili su google... ha ragione micio, se fai una ricerca del suo nik su google escono le cover che hanno un link sul forum nelle discussioni... non c'entra la galleria...
ho provato a cancellare 2 link dalle discussioni, ma vedo che le cover sono ancora visibili su google... io vi consiglio di non mettere più link... invitate gli utenti a fare la ricerca della cover, altrimenti usciranno sempre anche su google...

#27 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 01:01 PM

Ciao Dany, io intendevo le cover protette in galleria solo, certamente tutti i link del forum che portano direttamente all'immagine google li indicizza perchè il forum è di libero accesso agli spider.
Basta avvisare l'utente dicendogli:" Cover caricata in galleria."
Cosi' lui se la cercherà per conto suo, non bisogna mai mettere i link diretti nelle discussioni del forum.
Se hai cancellato i link, dopo 1 settimana, 10 giorni google aggiorna gli indici di ricerca e dovrebbero scomparire.

#28 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 01:14 PM

ecco infatti.... quindi cari ragazzuoli.... mi raccomando non mettete link in risposta agli utenti di cover in sezioni protette....
e se vedete altri collegamenti cancellate i lnk dai post....
:bye

#29 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 01:52 PM

mi permetto di dire anche la mia se posso e vi chiedo di dare un occhiata anche a sistemadig per me piu scaltro di altri ciao

#30 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 March 2014 - 04:44 PM

sistemadig è utente normale... quindi alla fine non può fare più di tanto se non prendere cover originali... non ha accesso alle custom!

#31 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 March 2014 - 09:55 PM

Aggiornamento:.... trovato altro utente che esporta cover: "taba1964"... con un controllo incrociato, attraverso il suo profilo, esporta le cover da qua a publiworld. Test effettuato su cover di stellamx (il peccato e la vergona5- vol 5)...... che fare? è un'aiutante del forum... qualcuno lo conosce bene?

#32 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 March 2014 - 11:32 PM

Taba so che gli era stato chiesto tempo fa di collaborare e se volesse fare lo stagista ma ha sempre rifiutato,comunque da noi ha postato tantissime cover e tutte regolari (credo faccia scambio incrociato ogni tanto ma senza timbri) comunque ragazzi il traffico di cover normali e' impossibile da tenere sotto controllo,discorso differente per le custom.Ricordo che quando avevo l'altro sito avevamo studiato uno stratagemma per segnare le nostre cover un piccolissimo puntino rosso invisibile a occhi nudo a grandezza naturale ma visibile se sai dove cercarlo con un piccolo ingrandimento e dovevate vedere quanti utenti trasferivano le nostre cover in altri siti e' un fenomeno che non si puo' fermare.

#33 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 15 March 2014 - 11:48 PM

Vada per il trasferimento di cover "normali", ma se parliamo di custom a cui vengono cancellati il logo di provenienza e la firma dell'autore, questo no !

#34 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 March 2014 - 09:49 AM

OK, vedremo come va quando la galleria novità sarà riservata per un mese... a proposito: Dany... a che punto siamo?

#35 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 March 2014 - 12:46 PM

Eccomi ragazzi, scusate sono stata presa da altre cose... abbiamo iniziato i lavori per la cameretta della bimba e ho casa sottosopra....

Cmq... per quanto riguarda taba, è un aiutante che non ha mai voluto far parte dello staff, ma ha sempre aiutato bene caricando cover... Ora non possiamo pretendere il predominio totale sulle cover originali, anche se magari siamo i primi a postarle, anche perchè ai tempi anche noi andavamo in giro per la rete a saccheggiare le gallerie altrui di cover originali, quindi non siate troppo ristretti su questo.... un conto sono le custom, ma le originali, bhè pazienza... è uno scambio inevitabile!

Per quanto riguarda la restrizione di cui abbiamo parlato nell'altro post.... procedo subito, speriamo solo che gli utenti non la prendano troppo male!

#36 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 01 May 2014 - 09:25 AM

Simpatica discussione nella "lavagna" di publyworld:

Immagine inviata

sistemadigit: Il Minchione fa lo stesso su ITALIACOVER... Immagine inviata

Immagine inviata

sistemadigit: Questo mi dispiace,ognuno fa le proprie scelte...salutamelo con affetto Immagine inviata

Immagine inviata

dany75: hai ragione gilberto infatti franci mi ha mandato una imail che non entrera' piu a vita qui Immagine inviata

Immagine inviata

sistemadigit: CHE SI FA GRANDE CON LE COVER DEGLI ALTRI..

Immagine inviata

sistemadigit: Anzi, PIGRO NON PUBBLICARE PIU' LE COVER DI SPEDIZ2 SE E' POSSIBILE..

Immagine inviata

sistemadigit: Di Ignoranti e cafoni nella mia vita ne ho visti,ma soprattutto ignoranti come un certo personaggio che bazzica qui',che andrebbe BANNATO A VITA..LUI SA DI CHI PARLO..comunque tutto a cacarella a fiscio..

Immagine inviatasistemadigit: Frate' non e' l'unico che lo fa..vedi SPEDIZ,CHE ANCORA INSISTE nel farlo..e' si e' dato la botta sui Cojon da solo,nella cover CUSTOM PUBBLICATA (la/e mia/e) L'IMPOSTORE..C'E' L LOGO DEL SITO DA DOVE E' STATA/E PRESE TUTTE QUESTE CUSTOM. http://www.publyworl...4dae32b7465.pngfranci: andate a fare i culo tutti mi sono rotto il c.... http://www.publyworl...4dae32b7465.pngfranci: la cover lo squardo di satana, un piccolo segnale, e guarda caso si trova li http://www.publyworl...4dae32b7465.pngfranci: e bravo taba,che frega le cover da qui e li trascina su italiacover bravo http://www.publyworl...4dae32b7465.pngfranci: LO SQUARDO DI SATANA INVIATA, SE DEVO STARE ALLA SPERANDA DI QUA , MEGLIO NON ENTRARE http://www.publyworl...4dae32b7465.pngfranci: LO SQUARDO DI SATANA COVER http://www.publyworl...47dff693523.pngspediz2: spediz 2 attaccata tutto altrimenti capiscono che ci sono 2 di spediz ahahahahha non lo faccio apposta copiare e incolllare quando andavo a scuola ero il primo a copiare ahahaaa ecco xche mi hanno bocciato: xd http://www.publyworl...47dff693523.pngspediz2: ciaoa tutti scusate l ignoranza ma ce un modo per caso per vedere chi ha visitato le cover dei film? sapete la curiosita uccide ahahaa voglio morire senza la curiosita ahahahaa p,s sistemadigit sei andato ieri a vedere i 4 papi essendo tu gia del posto lol http://www.publyworl...80219129e93.jpgsistemadigit: Adesso rimani fregato.. http://www.publyworl...80219129e93.jpgsistemadigit: Spediz 2,proprio TUTTE COPIATE E INCOLLATE... http://www.publyworl...bd4dcd7b9f4.gif

#37 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 May 2014 - 10:09 AM

Hiii...da ridere... oggi pomeriggio mi collego da loro e mando a quel paese Spediz2 :lol:

#38 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 03 May 2014 - 04:49 PM

ma quello sara un sito di deficenti e di LUSSO anche

bala bla bla bla

e poi subito a copiare come sempre e quel cretino di spediz2 sono parole sue sapete la curiosita uccide ahahaa voglio morire senza la curiosita ahahahaa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.