Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privilegiati

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 March 2014 - 11:14 PM

Buona sera ragazzi...
Vorrei parlare di una cosa che si è già discussa in passato, la restrizione della sezione "Novità Cover originali da noleggio o vendita", per la sola categoria Blu-ray. La ripropongo perchè guardando su altri nidi, vedo che le cover appena caricate sul nostro sito, vengano immediatamente saccheggiate e caricate altrove. Altra motivazione, è un maggior vantaggio per un donatore , che ora come ora ha solo diritto d'accesso alla galleria custom Blu-ray HD e mi sembra un pò pochino.
Questo non risolverà il problema dei furti, ma almeno lo limiterà in parte. Le cover saranno riservate a chi ne ha diritto, e dopo un mese o 2 (da decidere), saranno spostate in galleria ufficiale, visibile a tutti.
Volevo sentire cosa ne pensate e apro un sondaggio

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 02:28 AM

Votato favorevole, il donatore è giusto abbia maggiori privilegi.

#3 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 01:05 PM

ritengo anche io che sia una cosa giusta

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 04:45 PM

Anche io sono favorevole... anche perchè dobbiamo invogliare a fare le donazioni, una ragione in più è vedere le ultime novità...
La cosa giusta sarebbe 1 mese, non dobbiamo approfittare troppo della pazienza degli utenti... altrimenti rischieremo delle rivolte XD

L'unica cosa è che saremo sommersi da richieste di cover che magari sono già presenti ma non accessibili a tutti... e ci sarà da spiegare ogni volta il motivo!!

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 06:59 PM

Niente in contrario...a tal proposito uno di questi è speediz sta postando tutte le bluray altrove...anche le Custom di papazza (quelle senza logo)...ancora fortuna x lui ancora non ne ho viste di micio ma ora che ha accesso alle custom il passo sarà breve.
Sempre spediz ha caricato qui CUSTOM DVD di altri siti dopo aver deturpato il logo :(

EDIT: come non detto vedo che lo avete già BANNATO :D ottimo...comunque deve averle scaricate tutte perchè anche oggi su un altro sito ne ha uppate una moltitudine di nostre

A questo punto proporrerei che per avere accesso alla galleria BLURAY CUSTOM E NOVITà bisogna solo essere donatori o staff niente più x UPLOAD

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 07:23 PM

Sono favorevole anch'io a questa buona idea: decidete voi il tempo per lasciarle come 'novità' tenendo conto che il lavoro degli spostamenti aumenterà.
Io direi 1-2 mesi max.

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 March 2014 - 10:33 PM

Dany... quando vuoi metti sotto copertura la cartella, e segnala dove possibile, la data di inizio, così da quel giorno dopo 30 giorni si spostano in galleria ufficiale. ci vorrebbe un conto alla rovescia o una funzione Auto per data....

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 01:04 PM

L'unico modo credo sia vedere la data dell'upload e quindi spostare le cover manualmente ogni mese come facevo prima per le novità....
cmq secondo me 1 mese è sufficiente... nel caso vediamo come va così e le reazioni degli utenti... e poi ne riparliamo per eventuali cambiamenti...

sono d'accordo anche io a mettere solo donatori per l'accesso alle custom... così non c'è più la scocciatura di dover controllare le cover...
e potrete fare "amico del forum" chi vorrete... anche solo per simpatia ^__^

bene, oggi ho una visita alle 3, se torno presto a casa faccio tutte le modifiche del caso e l'annuncio altrimenti procedo stasera!

#9 London77

London77

Private

• Utente
  • 31 Messaggi:

Inviato 14 March 2014 - 08:19 PM

Mi trovate perfettamente favorevole. Non è assoluamente giusto quello che sta succedendo e bisogna, nel rispetto soprattutto dei donatori, avere un occhi di riguardo e fornire novità sempre più appetibili. Certo che poi, chi ha pagato per avere determinati privilegi, si vede le stesse ed identiche cover caricate su altri siti dai quali si possono prelevare liberamente, allora non bisogna meravigliarsi se i donatori si incazz e giustamente si lamentano. Sarò drastico nell' esporre la mia ide, ma bisognerebbe trovare un modo per cercare di filtrare le nuove iscrizioni e dare l'accesso al sito solo a persone veramente fidate...

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 March 2014 - 03:05 PM

Buon pomeriggio a tutti... volevo avvisarvi che le modifiche sono state apportate... ho postato un annuncio nella sezione NEWS per avvisare tutti che dal 1° aprile avverranno i suddetti cambiamenti....

I permessi li ho già cambiati, quindi aspettatevi mille domande dalla categoria "AMICI" per facilità rimandateli al mio post!
Quindi sia la sezione "CUSTOM BLURAY HD" in novità che "Custom BluRay di ITALIACOVER" in galleria principale sono visibili solo ai donatori.
Mentre per la sezione Novità BR originali ho dovuto creare una nuova cartellina "Novità BLURAY del mese" qui d'ora in poi caricherete tutte le cover originali BR in uscita nel mese corrente, per regolarci sulle date anche se non corrisponde all'uscita effettiva del film farà fede la data di upload, ora io non garantisco la mia disponibilità al 100% nei tempi per spostare le cover da questa cartella all'altra "Novità BLURAY", quindi chiedo a tutto lo staff di dare una mano generale in questa operazione, basta controllare di tanto in tanto le cover e nel caso spostarle.

Bene credo sia tutto, nel caso di problemi chiedete pure, o se riscontrate un malumore generale tra gli utenti riportatelo qui e vedremo il da farsi!

Buona giornata a tutti!

#11 ponente

ponente

Private

• Utente
  • 29 Messaggi:

Inviato 25 March 2014 - 10:15 AM

Ottima idea, io voto favorevole.

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 April 2014 - 06:54 PM

Allora ragazzi.... novità?! sono passati più o meno 10 giorni dall'attuazione del nuovo regolamento... avete riscontrato problemi?
Lamentele da qualche utente? a parte 1 a cui ho risposto io....

Ci sono ancora furti di cover?? sia originali che custom?

:bye

#13 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 05:05 PM

nessuno che pone domande, meglio!... per il fatto dei furbi ,vdovrei controllare su siti concorrenti ma non ho più tempo, i disegnatori al momento sono assenti e mi tocca dedicarmi al 100% alle creazioni

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.