abilitazione custom blu ray - Richiesta Abilitazioni Accesso Galleria - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

abilitazione custom blu ray

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 laorenza

laorenza

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 23 March 2014 - 06:58 PM

chiedo l'abilitazione per questa sezione
sono diventato donatore oggi

saluti

gfinaz!!!

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 23 March 2014 - 08:14 PM

Ciao gfinaz -ciao
In automatico i donatori, appena arriva la conferma della donazione, sono abilitati alla visione di tutte le gallerie. è un processo del tutto automatico del sistema.

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#3 plutonix

plutonix

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 March 2014 - 07:45 PM

chiedo l'abilitazione per questa sezione
sono diventato donatore oggi (2€)

saluti

wjb82!!!

#4 merida74

merida74

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 24 March 2014 - 11:21 PM

Ciao a tutti, la mia abilitazione doveva scadere a giugno, vedo che non sono più abilitato come mai? Grazie in anticipo per la risposta.

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 March 2014 - 11:24 PM

Ciao, in questi giorni abbiamo cambiato il regolamento, ti consiglio di leggere il mio post nella sezione "news dal forum"

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#6 kris979

kris979

Private

• Utente
  • 15 Messaggi:

Inviato 26 June 2014 - 08:32 PM

Ciao! Ho effettuato donazione ma ancora sul mio profilo non compare...Il sistema lo fà immediatamente o devo aspettare i prossimi giorni? Grazie!

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 05:29 PM

Ciao Topper80.
Di solito l'abilitazione avviene in automatico dopo che viene confermata l'abilitazione.
Mi scuso a nome di tutto lo staff per questo inconveniente e avviso subito l'Admin.
  • kris979 piace questo

Immagine inviata

#8 kris979

kris979

Private

• Utente
  • 15 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 06:23 PM

No problem! -grazie -grazie

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 02:48 AM

Tutto risolto, il problema era nato perché sei nel gruppo amici, prima non veniva promosso donatore perché si potevano vedere già le cover bluray.
Con il cambiamento delle regole del gruppo, mi ero dimenticato di aggiornare anche il sistema donazioni. :)

#10 kris979

kris979

Private

• Utente
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 12:51 PM

Thanks!!!!! -grazie -grazie -grazie

#11 daiquiri58

daiquiri58

Private

• Utente
  • 23 Messaggi:

Inviato 15 January 2015 - 10:31 AM

ciao micio e due settimane che dico che non mi fa entrare nella sezione costum e tra poco scade la mia donazione fate voi!!!grazie

#12 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 January 2015 - 06:16 PM

Ciao Condors.
Inizio con il dirti che sono assente da un pò causa malattia e al tuo primo avvertimento, ho avvisato l'admin del tuo inconveniente.
Io personalmente non ho i permessi per agire e poter modificare la sezione donatori, e può solo intervenire l'admin.
Lo riavviso ancora e più di così non posso fare, ho i miei limiti nel sito, non posso gestire tutto! :(

Immagine inviata

#13 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 17 January 2015 - 07:20 PM

ciao micio e due settimane che dico che non mi fa entrare nella sezione costum e tra poco scade la mia donazione fate voi!!!grazie

Ciao scusa il ritardo ma ricevo molti messaggi di varie problematiche e non sempre riesco a rispondere a tutti in tempo purtroppo.
Ho controllato entrando col tuo profilo e sembra tutto ok, vedi tutte le sezioni in galleria.
Per la scadenza della donazione non ti preoccupare aumenterò la durata per ovviare il problema che ti è successo con la gallery.
Fammi sapere prima possibile se è tutto ok adesso.
L'importante è sistemare tutto e che i nostri utenti siano contenti del nostro operato anche se purtroppo molte volte non riusciamo ad accontentare tutti come vorremmo.

#14 Topper80

Topper80

Donatore Amico del Forum

• Premium Member
  • 7 Messaggi:

Donatori

Inviato 07 June 2015 - 08:42 AM

Ciao a tutti! Volevo segnalare che il link per le donazioni non funziona e il sistema non riesce a trovare la pagina.. Lo potete sistemare? Grazie!!!

#15 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 315 Messaggi:

Donatori

Inviato 07 June 2015 - 02:59 PM

Ciao Topper80.

Hai pienamente ragione, e stiamo cercando di ripristinare il tutto nel breve tempo possibile

*** Help Admin/Master Design :artista:

osdD2J.jpg

#16 bubidj

bubidj

Donatore

• Utente
  • 5 Messaggi:

Donatori

Inviato 18 June 2015 - 07:20 PM

Sera ragazzi.. è sempre un piacere donare per il lavoro che fate.. è da un mesetto che vedo ci sono problemi col sito, pero ho lasciato fare con calma, è il minimo.. solo che non accedo più alle cover bluray custom hd, e ad aprile ho donato per 9 mesi.. vorrei sapere se potete ripristinare il mio accesso..

poi avrei fatto una richiesta del film la teoria del tutto da diverso tempo (che tra l'altro ora vedo la discussione nel forum non piu fatta da me ma da un'altro utente :blink: :blink: ).. ma tranquilli, da quello che ho capito state facendo un lavoro complicato..

grazie!

Modificata da bubidj, 18 June 2015 - 07:21 PM.

#17 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 19 June 2015 - 12:11 AM

Ciao con le dovute scuse avevo dimenticato di reinserirti donatore perchè ho dovuto fare tutto in manuale dopo il ripristino del sito.

Adesso è tutto ok, nel caso abbia dimenticato qualcun'altro puo' postare qui ed una volta verificato il tutto verrà messo come donatore.

#18 bubidj

bubidj

Donatore

• Utente
  • 5 Messaggi:

Donatori

Inviato 19 June 2015 - 09:34 PM

tranquillo, grazie ;)

#19 Topper80

Topper80

Donatore Amico del Forum

• Premium Member
  • 7 Messaggi:

Donatori

Inviato 04 October 2015 - 08:37 AM

Buongiorno! Vorrei fare una donazione per poter accedere ad alcune gallerie ma il sito và in blocco e mi scrive..: OPSS! QUALCOSA è ANDATO STORTO..  YOUR MEMBER GROUP DOESNOT HAVE VIEW PERMISSIONS.

Potete far qualcosa? Grazie!!

#20 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 315 Messaggi:

Donatori

Inviato 11 October 2015 - 01:39 PM

Buongiorno! Vorrei fare una donazione per poter accedere ad alcune gallerie ma il sito và in blocco e mi scrive..: OPSS! QUALCOSA è ANDATO STORTO..  YOUR MEMBER GROUP DOESNOT HAVE VIEW PERMISSIONS.

Potete far qualcosa? Grazie!!

ciao a tutti non o piu la pussibilita di fare un rinnovo di donazione .. mi dice è avvenuto un errore per qui non riesco a rinnovare

che devo fare?

Leggete questa discussione per come fare  http://www.italiacov...isiti-daccesso/

....stiamo cercando anche altre soluzioni per facilitare il tutto.

*** Help Admin/Master Design :artista:

osdD2J.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.