Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Utente: esmeralda_

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 30 March 2014 - 07:08 PM

Buana domenica a tutti... oggi voglio parlare dell'utente esmeralda....
io non ne posso più delle sue continue richieste, sia sul forum che privatamente... chiede modifiche su modifiche, di cover che magari aveva già chiesto e poi le ha cambiate...
non è la prima volta che mi fa fare un lavoro e poi in privato mi dice che ha usato altre cover che vorrebbe essere modificate/tradotte.... io non la tollero più... ci fa perdere solo tempo....
per non parlare delle innumerevoli immagini che carica in allegato alle sue richieste....
vedi per esempio la richiesta delle cover "winx" ... prima ha chiesto una modifica di una cover della terza serie, poi ha chiesto invece una cover unica per le 5 serie.... non sa nemmeno lei che vuole...
Non so voi, ma Io non ho più intenzione di aiutarla... mi sento presa in giro...

Volevo solo dirvi di non cadere nel suo vortice di mille richieste.... e soprattutto di non modificare cover custom di altri, perchè come noi teniamo che rispettino i nostri lavori, dobbiamo rispettare i lavori degli altri.

Buona serata!

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 30 March 2014 - 07:33 PM

Già seguito il tuo consiglio visto che mi avevi avvisato. Dopo aver tradotto molte cover che aveva richiesto, ha iniziato infati a chiedere modifiche e altri lavori inutili, e li l'ho mollata.

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 30 March 2014 - 07:44 PM

perfettamente d'accordo con voi!

#4 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 31 March 2014 - 04:24 AM

Be quando e' troppo e' troppo.

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 02 April 2014 - 06:55 PM

Daniela, sono con te anch'io...io ho preso la stessa decisione con altri utenti che chiedono in continuazione e nemmeno ringraziano..che si comprano gli originali XD

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 05:20 PM

esmeralda mi ha appena scritto un PM x sapere chi ha cancellato tutti i suoi post mentre aveva chiesto di cestinarne solo uno.
Mi chiedeve se era possibile ripristinare gli altri, le ho risposto che mi spiace, non so chi sia stato e comunque non sono più recuperabili, me lo confermate ?
ciao e buona serata
PS: scusatemi se non sono più presente come prima ma ora che avavnza la bella stagione ho bisogno di stare all'aria aperta il più possibile

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 05:29 PM

Ciao Luca...
Stare all'aria aperta..? :nono :nono
Ho a casa una cella frigorifera, aria sempre fresca, e pareti in vetro. :D , se vuoi Luca, si sta di un bene... Scherzo ovviamente!
Anche a me ha scritto Esmeralda e i suoi post ci sono tutti, e non sono stati eliminati al momento definitivamente... gli ho risposto che sono ancora recuperabili ma deve chiedere a Ketty se si può rimetterli online per qualche giorno, per darle modo di salvare i suoi appunti

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 April 2014 - 09:37 AM

No ragazzi.... le ho già risposto io che non sono recuperabili.... deve imparare a non riempire il forum di richieste e immagini... e a non chiedere privatamente le cover... e questo vale anche per tutto lo staff.... NN DOVETE ACCETTARE RICHIESTE IN PRIVATO
potete scambiare materiale in privato se serve per non caricare tutto sul forum, ma il resto della discussione deve avvenire in pubblico, in modo che tutti sappiano chi sta facendo cosa... altrimenti c'è il rischio di fare lo stesso lavoro contemporaneamente...

@LUCA: tranquillo lo sappiamo che sei una lucertola bisognosa di sole XD

@MASSI: scusa ma dove le hai viste le discussioni se le ho cancellate io definitivamente?

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 April 2014 - 09:45 AM

Come non detto.... ho visto dove sono.... ma cmq per punizione non voglio ripristinarle... alla fine sono cmq immagini che si trovano facilmente su google.... e sono anche di piccola dimensione....

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 10 April 2014 - 07:54 PM

Come gli ho risposto ad esmeralda, ... mi attengo agli ordini dei superiori :D :soldato:

#11 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 29 April 2014 - 04:22 PM

Eccola: http://www.italiacov...e/#.U1_DAqJ7S8A

Credo che ancora non ha capito come funziona ... ma perchè non compra lei i box più grandi ? :angry:

#12 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 April 2014 - 07:37 PM

Non capirà mai , è dura come un sasso! :o

#13 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 29 April 2014 - 11:54 PM

Come un sasso?direi come il granito...Immagine inviata

#14 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 May 2014 - 08:22 PM

ehhh..... ho letto ora il suo post, mi ha scritto anche in privato....

#15 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 16 September 2014 - 12:17 PM

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di vedere cover realizzate da papazza che sembrano delle richieste "nascoste" di esmeralda. Nulla in contrario che qualcuno realizzi per lei delle cover, l'ho fatto anche io, ci mancherebbe, ma che questo venga fatto alla luce del sole, con richieste sul forum e non via mp. Se invece ho sbagliato chiedo scusa.

#16 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 September 2014 - 02:23 PM

Papazza... di cosa ne pensi.... :huh:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.