Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Un triste abbandono

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 27 April 2014 - 03:37 PM

Come alcuni di voi sapranno, dall'inizio dell'anno (2014) avrei dovuto smettere nella creazioni di cover, ma per delle motivazioni personali sono riuscito a tirar avanti fin'ora.
Purtroppo è arrivato il momento di accantonare per un pò la grafica raster/vettoriale e pensare al mio lavoro. Dovrò frequentare dei corsi di aggiornamento su alcuni software e intraprendere lo studio su un nuovo software di modellazione 3D meccanica, necessari al funzionamento dei macchinari in azienda. Tutto questo mi richiederà di dedicare del tempo serale da dedicare a ciò, e di conseguenza non avrò il tempo da dedicare alle mie passioni, tranne che per qualche weekend. Porterò a termine le cover da me prese in carico e poi inizierò con gli studi. Spero che i disegnatori continuino con la loro passione nel creare cover, e portar avanti quello che si è proposto di fare sul sito con l'augurio che si aggiunga anche qualche altro nuovo utente, disponibile a dedicare del suo tempo libero.
Non è un addio, ne un abbandono, ne un arrivederci.... non posso dire quale di queste definizioni sarebbe la più giusta, solo il tempo potrà dare la risposta.
Ho voluto annunciarvi questa notizia, perchè mi è sembrato giusto e doveroso avvisare tutti quelli che hanno, e contribuiscono alla buona riuscita del sito.
Massy

#2 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 27 April 2014 - 05:25 PM

Buono studio, che poi è fatto per il lavoro, che è quello che ci fa mangiare.

#3 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 29 April 2014 - 09:35 PM

Hoooooo finalmente ci siamo liberati di questo vecchio disegnatore giunto ormai al tramonto visti anche gli ultimi lavori di scarsa consistenza da lui postati......hihihihihi scherzo naturalmente ovviamente sara' un arrivederci, non puo' certo venir meno uno dei piu' forti disegnatori in circolazione, e non esagero, ma son sicuro che e' talmente affezionato al sito che come una droga lo riportera' qui da noi appena conclusi gli imminenti impegni di studio e di lavoro quindi max ti aspettiamo al piu' presto con le tue mitiche e inimitabili cover,e comunque sarai sempre qui con noi ovviamente anche senza postare cover a scambiare 2 chiacchere e farci compagnia.arrevoirrrrrrrr

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 May 2014 - 08:18 PM

Ciao Massy, scusa il ritardi di risposta... si è vero lo sapevo che presto avresti dovuto lasciare, però, come dice maurettino spero in un arrivederci e non un addio, anche solo per 2 chiacchiere, visto che cmq siamo persone dietro ai pc e ormai ci conosciamo da un bel pò... io in primis spero di riuscire ad essere più presente, ma come sapete la vita reale va avanti, cambia e ci condiziona....
Cmq tranquillo, fai quello che devi fare... e vieni a salutarci ogni tanto ^__^

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 05:45 PM

Ciao caro Max, il lavoro in primis che è la cosa più importante. Sono sicuro che ci vedremo ogni tanto perchè lo so che non puoi stare senza noi! ;)
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo presto!

#6 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 07:43 AM

io ti avevo gia risposto in privato e lo faccio anche qui dicendoti che ci mancherai ma comunque il lavoro viene prima di tutto e comunque spero che ogni tanto tu ti faccia sentire ciao GRANDE MAX a presto perche questo è un arrivederci

#7 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 08:01 AM

caro Massy, il lavoro prima di ogni altra cosa, questo e' un duro colpo per tutto il sito e
sinceramente non vedo nessuno alla tua altezza, per portare avanti la sezione custom bluray!
ora spero in qualche tua incursione di tanto in tanto ,giusto per non perdere la passione e la
mano per le tue apprezzatissime creazioni!

#8 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 May 2014 - 01:31 PM

Ciao ragazzi! :) eccomi qua.
è dura star lontano da una mia grande passione e star lontano dalla famiglia di italiacover :D
Gli studi sono iniziati da poco e per il momento tutto sembra facile, anche perchè ho già esperienza su software simili.
Le giornate sono tutte di corsa con i minuti contati, per far in modo di avere il tempo di dormire alla notte almeno 5 ore :huh:
Vi seguo sempre anche se non lascio commenti e fa piacere che Stellamx colmi un pò il buco lasciato nelle custom blu-ray. Nel weekend qualche coverina, stringendo i denti, o meglio, sacrificndo quei minuti che dovrebbero essere dedicati al riposo, qualcosina di grafica riesco a fare per il momento.
Ringrazio tutti i per i commenti lasciati e ci risentiremo ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.