Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Proposta di promozione per Stellamx

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 08:07 PM

Buona sera,dopo un periodo di ottimo lavoro come stagista propongo la promozione di Stellamx a disegnatore grafico.Chiedo un parere a tutti i colleghi dello staff.grazie.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 26 June 2014 - 05:27 PM

Buona sera a tutti.
Concordo con il parere di Mauro, Stellamx meriterebbe una promozione, visto che nel periodo di prova a dato prova di essere presente sul sito, partecipare e realizzare le cover mancanti. Approvo a pieno la sua promozione!!!!!

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 June 2014 - 06:35 PM

Non sono un grafico, ma le sue cover presentano molti pixel, forse usa immagini a bassa risoluzione.

Poco attivo sul forum, non so perchè si contrano tutti sulla lavagna.

Assolutamente gradito il suo impegno.

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 05:49 PM

Io proporrei, senza ombra di dubbio, che la promozione a Super Moderatore per pierlippa, sia una cosa più che giusta. Sempre presente e sempre risponde nel forum!

#5 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 07:50 PM