Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Proposta di promozione per Stellamx

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 08:07 PM

Buona sera,dopo un periodo di ottimo lavoro come stagista propongo la promozione di Stellamx a disegnatore grafico.Chiedo un parere a tutti i colleghi dello staff.grazie.

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 26 June 2014 - 05:27 PM

Buona sera a tutti.
Concordo con il parere di Mauro, Stellamx meriterebbe una promozione, visto che nel periodo di prova a dato prova di essere presente sul sito, partecipare e realizzare le cover mancanti. Approvo a pieno la sua promozione!!!!!

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 June 2014 - 06:35 PM

Non sono un grafico, ma le sue cover presentano molti pixel, forse usa immagini a bassa risoluzione.

Poco attivo sul forum, non so perchè si contrano tutti sulla lavagna.

Assolutamente gradito il suo impegno.

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 05:49 PM

Io proporrei, senza ombra di dubbio, che la promozione a Super Moderatore per pierlippa, sia una cosa più che giusta. Sempre presente e sempre risponde nel forum!

#5 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 07:50 PM

Io proporrei, senza ombra di dubbio, che la promozione a Super Moderatore per pierlippa, sia una cosa più che giusta. Sempre presente e sempre risponde nel forum!

Quello che ho in scritto in merito a stellamx non era per avanzare una mia candidatura ... ^_^

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 11:35 PM

Anch'io sono d'accordo sia per stella che per pierlippa, tutte e due promozioni meritatissime.

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 09:42 AM

Quello che ho in scritto in merito a stellamx non era per avanzare una mia candidatura ... ^_^

Pierlippa...non è per il fatto di stellamx, che ritengo che tu abbia merito a una promozione. te la meriti per la costanza,presenza,aiuto, etc... insomma per tutto quello che fai! ;)

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 09:51 AM

Mi spiace ragazzi non potervi dare il mio parere, dato che sono molto assente non ho proprio idea di "chi faccia cosa" e "chi sia più attivo" cmq mi fido del vostro giudizio e appoggio le vostre scelte, quindi anche per me è OK!!!

#9 gnegno68

gnegno68

Private

• Utente
  • 125 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 12:38 PM

Be Pier e' da parecchio tempo che si da da fare ed e' sempre presente quindi per la sua promozione niente di piu' meritato.

#10 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 03:04 PM

Per me va più che bene ... anche se deve migliorare un po su definizione e giusto rapporto d'aspetto delle cover... continua ed impegnati in questo modo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.