Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Richiesta di modifiche a cover già presenti in galleria

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 usignuruzzu

usignuruzzu

Private di 1° Classe

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 28 June 2014 - 11:07 AM

Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum. Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a ottenere quello che sto per chiedervi. Sto facendo i cofanetti delle stagioni dalla 5 alla 9 di ONE TREE HILL che in Italia purtroppo non sono mai arrivate. Ho visto che nella galleria sono già state caricate suddette cover, però rispetto alla copertina inglese non sono stati tradotti gli special features (extra) del dvd. C'è qualcuno di voi che gentilmente, sempre operando sulle copertine già presenti in galleria, può sostituire i titoli degli episodi con gli special features presenti nelle copertine originali? Non so se mi sono spiegata, ma spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ve ne sarei grata. Grazie mille e buona giornata :)

#2 usignuruzzu

usignuruzzu

Private di 1° Classe

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 04 July 2014 - 11:22 AM

Ciao :)
Innanzitutto vorrei dirvi che il sito è fatto davvero molto bene quindi complimenti per l'ottimo lavoro e la passione dedicatagli.
Sono un'appassionata della serie tv americana, ormai conclusasi nel 2012, One Tree Hill. Purtroppo delle nove stagioni di cui è costituita la serie, in Italia sono pervenute solo ed esclusivamente le prime 4, e sicuramente le ultime 5 non arriveranno mai. Quindi dopo anni di false speranze e aspettative ho deciso di farmi da sola gli ultimi 5 cofanetti della serie.
Nei giorni scorsi ho cercato le cover delle ultime 5 stagioni e tra i suggerimenti dati da internet mi è apparso il vostro sito (per fortuna) e in galleria cover ho notato che sono già presenti delle cover BELLISSIME e soprattutto UGUALI agli originali americani, e ciò l'ho molto apprezzato.
Tuttavia vorrei chiedervi se si potessero apportare delle modifiche alle suddette cover, sempre se ciò non vi creasse disagio.
Ecco ciò che vorrei chiedervi:
1) Potreste invertire tra loro i colori degli sfondi delle stagioni 5 e 6? Infatti nelle vostre cover: la 5° è marrone, la 6° è viola. La 5° originale è invece viola, e la 6° appunto marrone.
2) Potreste eliminare la foto dal FRONT della stagione 5 e aggiungerla alla stagione 6? Per quanto riguarda invece la foto da aggiungere al front della stagione 5 vi mando qui in allegato quella che vorrei che metteste :)
3) Potreste, infine,eliminare la lista degli episodi presente nel retro di tutte e 5 le cover (5-6-7-8-9) e al suo posto aggiungere gli extra tradotti (dall'inglese all'italiano) presenti nel retro delle cover originali?
Grazie mille e perdonatemi se ciò vi creerà disagio.
Aspetto vostre notizie.
A presto :)
Alessandra Veralli

[ATTACH]1246.IPB[/ATTACH]

#3 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 04 July 2014 - 04:17 PM

Discussioni unite

#4 usignuruzzu

usignuruzzu

Private di 1° Classe

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 02:02 PM

posso avere una risposta? :(

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 July 2014 - 05:42 PM

Ciao aleveralli.
Ho letto le tue discussioni e per quello che richiedi ci vuole tempo, perchè per cambiare il colore di sfondo delle cover bisogna separare le immagini dallo sfondo e poi successivamente riunire il tutto. Questo sarebbe semplice se fossi in possesso del file PSD ma da immagine JPEG e un bel lavoraccio. Per quanto riguarda gli extra da tradurre, anche qui è un lavoraccio, perchè bisogna, per prima cosa ricostruire lo sfondo sottostante e poi inserire gli extrta in italiano.
Altra cosa, che questo genere di opere o modifica di cover, è presa in considerazione solo per gli utenti donatori, e come ho precisato nelle righe sopra, il tutto sarebbe semplice se in possesso del file PSD, così come sono è un lavoraccio ma sempre fattibile.
Ultima cosa da tenere in considerazione, è che sto affrontando degli studi e il tempo a mia disposizione è zerò(lavoro e studio mi occupano 24 ore).
Forse qualche buon anima avrà tempo per ciò, io per il momento non posso, dispiace.

#6 usignuruzzu

usignuruzzu

Private di 1° Classe

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 18 July 2014 - 12:09 PM

Aspetterò ;) pensi di riuscire durante l'estate a fare qualcosa? non ho fretta :)

#7 usignuruzzu

usignuruzzu

Private di 1° Classe

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 19 April 2015 - 03:46 PM

C'è qualcuno di voi che può aiutarmi? Per piacereeeee

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.