Ieri ho spostato la cover 12 annni schiavo definita come una sua custom dall'utente stellina77, vi giro lo scambio mp avuto con lei solo per mettervei a conoscenza.
perlina scusa ma quella cover l'ho fatta io.... ho preso una parte minima da quella cover e non mi sono resa conto da perfetta stupida che c'era la firma.... ma se la guardi bene vedrai che non è uguale la mia è costruita diversamente soprattutto davanti e lateralmente
Quindi possiamo dire che non l'hai fatta tu ma hai modificato una cover custom di un altro sito. Se avessi cancellato il timbro originale non me ne sarei accorto ovviamente, perchè non vado a fare confronti con gli altri siti, ma cmq non è una tua opera per interderci.
Nulla di personale ovviamente, ma ci teniamo al rispetto delle regole. Pensa se quanto ci arrabiamo noi quanto troviamo in giro le cover dei nostri grafici in giro per la rete, modificate e spacciate per proprie da altri.
... ma se la guardi bene vedrai che non è uguale la mia è costruita diversamente soprattutto davanti e lateralmente
la cover è cestinata, puoi riproporla quando avrai realizzato anche il back così da poterla veramente definire una tua custom.
Ciao e alla prossima. ;)
In generale, e vedo che di furboni ce ne sono, come puoi dire che è tua ?