Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Cover custom realizzate dagli utenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 29 June 2014 - 03:18 PM

Recentemente mi è capitato diverse volte di spostare in "cover da controllare/cestinare" delle cover custom con logo/timbro del sito cinecoverdvd.

Ieri ho spostato la cover 12 annni schiavo definita come una sua custom dall'utente stellina77, vi giro lo scambio mp avuto con lei solo per mettervei a conoscenza.

perlina scusa ma quella cover l'ho fatta io.... ho preso una parte minima da quella cover e non mi sono resa conto da perfetta stupida che c'era la firma.... ma se la guardi bene vedrai che non è uguale la mia è costruita diversamente soprattutto davanti e lateralmente

Quindi possiamo dire che non l'hai fatta tu ma hai modificato una cover custom di un altro sito. Se avessi cancellato il timbro originale non me ne sarei accorto ovviamente, perchè non vado a fare confronti con gli altri siti, ma cmq non è una tua opera per interderci.

Nulla di personale ovviamente, ma ci teniamo al rispetto delle regole. Pensa se quanto ci arrabiamo noi quanto troviamo in giro le cover dei nostri grafici in giro per la rete, modificate e spacciate per proprie da altri.

... ma se la guardi bene vedrai che non è uguale la mia è costruita diversamente soprattutto davanti e lateralmente

la cover è cestinata, puoi riproporla quando avrai realizzato anche il back così da poterla veramente definire una tua custom.

Ciao e alla prossima. ;)

In generale, e vedo che di furboni ce ne sono, come puoi dire che è tua ?

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 June 2014 - 10:08 PM

Sono dello stesso parere di pierlippa... se esiste il logo di un'altro sito, la cover dev'essere cancellata, sia che stata modificata o meno. La prossima volta staranno più attenti a creare cover! cover eliminata definitivamente!

#3 ponente

ponente

Private

• Utente
  • 29 Messaggi:

Inviato 01 July 2014 - 07:20 PM

Scusate, ma che gusto c'è a modificare una cover realizzata da un altro artista, io proprio non lo capisco... e poi CUSTOM vuol dire che sei tu a realizzare un lavoro, non modificare quello di un altro.
Non voglio fare polemica, ma dovremmo essere noi stessi a metterci dei limiti nel rispetto di chi come noi ha questo hobby bellissimo, vedi micio684 io lo ammiro, ma come lui molti artisti di altri siti.
Anche a me è capitato di fare delle cover che assomigliavano vagamente ad altre, ma il materiale usato era diverso, anche se devo dire che il materiale disponibile in rete molte volte è lo stesso... voglio dire sbagliare è umano... perseverare un po meno.
@stellina77, se hai bisogno di un qualche consiglio puoi mandare un PM privato, a disposizione.
@pierlippa, ottimo lavoro a tutela degli artisti, grazie.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.